Offerte divertenti...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Non è una tavola di medio livello, forse più orentata al bx? Mi pare di ricordare..
Lui scrive (seconto il traduttore google) che l'ha usata come seconda tavola per "snow tours" cioè se capisco per backcountry, boh
Lui scrive (seconto il traduttore google) che l'ha usata come seconda tavola per "snow tours" cioè se capisco per backcountry, boh
Burton Speed Wide 168 - Nitro Shogun 168, Torque 164, Slash 171, etc. - snowboarder and windsurfer
- ziliotto71
- Rank 5
Il mondo è bello perchè è avariato.....Claudio69 wrote:Gli ho appena scritto che nuova di listino costava 549... però cinque anni fa...
Adesso la si trova a 250.
Mi ha risposto allora che posso andare a prenderla dove so io![]()
Si potrebbe lanciare un "mailspam"![]()
![]()

e poi figurati, voglio ben vedere chi si mette una tavola del genere ai piedi e fa subito una gara senza nemmeno provarla!.. dai, 2 discese le avrà ben fatte....

- ziliotto71
- Rank 5
Poverino....ziliotto71 wrote:Il mondo è bello perchè è avariato.....Claudio69 wrote:Gli ho appena scritto che nuova di listino costava 549... però cinque anni fa...
![]()
![]()
e poi figurati, voglio ben vedere chi si mette una tavola del genere ai piedi e fa subito una gara senza nemmeno provarla!.. dai, 2 discese le avrà ben fatte....![]()

Almeno questo è più coerente, lo si potrebbe aiutare.....
http://cgi.ebay.it/Snowboard-hard-F2-Sp ... 3f06fb13fd
- Davide il Biondo
- Rank 5
a parte questo esempio di furto, è curioso vedere le oscillazioni dei prezzi nel mercato dell'usato! un paio di anni fa i prezzi erano più bassi, ora si trovano spesso tavole vecchie di 6-7 anni a prezzi gonfiati!Claudio69 wrote:Gli ho appena scritto che nuova di listino costava 549... però cinque anni fa...
![]()
Claudio69 per questa RS (è del 2004), se è davvero in ottime condizioni, non caccerei più di 200€, è pur sempre una tavola di 7 anni fa!
considerando poi il progresso che stanno avendo le tavole con i nuovi shape e materiali, è illogico questa impennata di prezzi
in fondo è come per il mattone, i prezzi di mercato li facciamo noi venditori

- ziliotto71
- Rank 5
Tutta tua!.... io ho preso quella che vedi nel mio avatar e per il momento l'ho messa in parcheggio perchè troppo impegnativa per mè...Davide il Biondo wrote:Già addocchiata da qualche giorno,mi metto in lista per fare offerta allo scadere..astenersi perditempo..![]()

Inoltre, forse l'ho pagata un po' cara calcolando che se non ho capito male è del 2001/2002 (150 euri)

- Davide il Biondo
- Rank 5
Tutta tua!.... io ho preso quella che vedi nel mio avatar e per il momento l'ho messa in parcheggio perchè troppo impegnativa per mè...
Inoltre, forse l'ho pagata un po' cara calcolando che se non ho capito male è del 2001/2002 (150 euri)
se non altro comunque è tenuta benissimo!
[/quote]
grazie,se non sale la vorrei prendere come muletto..giusto per avere una tavola da usare in caso rimango a piedi(come ora)visto che la kessler 168 non arriva più 

Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- ziliotto71
- Rank 5
Dai, tien duro...... fai te che io ho l'F2 bella bella lì che aspetta e giro per le piste con una shadow comprata al mercatino dell'usato per 25 euri!
Ps: della shadow comunque non mi lamento, per ora mi sto proprio divertendo senza esasperazioni, ribadisco il fatto che la F2 rs per mè è stato un azzardo prematuro!...
Forse il forum mi ha un po' montato la testa.... 

Ps: della shadow comunque non mi lamento, per ora mi sto proprio divertendo senza esasperazioni, ribadisco il fatto che la F2 rs per mè è stato un azzardo prematuro!...

- ziliotto71
- Rank 5
nitro gto
Ragassi, la conoscete questa?.......
cosa ne pensate?....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

cosa ne pensate?....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
- ziliotto71
- Rank 5
Come la mia F2 che però preferisce le curve estremamente larghe!..... (quando imparerò ad usarla....gio 73 wrote:Se il prezzo non supera i 15 euri.... è simile alla mia vecchia nitro 160.. se ti piacciono le curve strette va bene . Dimenticavo, avrà circa 10 anni

comunque se a cualcuno interessa....
Ciau!
Le GTO dovrebbero essere 2002 O 2003, come tutte le Nitro del periodo a me piaccion parecchio, la 168 mi ha tentato molto. La costruzione credo fosse al top, particolare la sciancrtura progressiva su un hard. Ecco si`, per un hard il raggio' e' un po' cortino sulla carta, poi bisognerebbe vedere in ralta' come si comportano in pista.
Se sono come le mie Supernaturals e Torque sono tavole molto reattive
Se sono come le mie Supernaturals e Torque sono tavole molto reattive
Burton Speed Wide 168 - Nitro Shogun 168, Torque 164, Slash 171, etc. - snowboarder and windsurfer