VIDEO "HARD"

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Cecco
Rank 5
Rank 5

Post by Cecco » Wednesday 15 July 2009, 0:12

E' una specie di circo equestre sulla neve...
comunque bravi.

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Wednesday 15 July 2009, 1:00

kurtsk8 wrote:questo video è spettacolare 8)
Sono fissati per Sigi Grabner 8O
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Daniel81
Rank 5
Rank 5

Post by Daniel81 » Wednesday 15 July 2009, 1:30

kurtsk8 wrote:questo video è spettacolare 8)
:mrgreen:

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Wednesday 15 July 2009, 1:30

Una cosa più tranquilla. Molto puliti e precisi...sti japponesi sono una rivelazione!

- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Wednesday 15 July 2009, 21:58

Pantans wrote:Una cosa più tranquilla. Molto puliti e precisi...sti japponesi sono una rivelazione!

non male,ma neanche parenti del video di Grabner.....quelli ci danno dentro di brutto !!!!
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 17 July 2009, 9:38

iL CASPER CARVER (dovrebbe essere lo stesso che fa paura con l'hard in fakie) qui fa dei bellissimi back a due mani in cui si sdraia completamente con estrema facilita e fluidita' come pochi riescono a fare (sopprattutto io....)......
In front invece mi sembra alquanto impedito..... (è strano perchè di solito alla maggior parte di noi accade il contrario)
Vorrei che Alex o altri fuoriclasse mi commentassero questo tipo spiegandomi le differenze tecniche di andare giu in back con due mani invece che una ........
E' solo una differenza estetica o cambia qualcosa ?

Ho detto FUORICLASSE......non mezze seghe.....percio' i fiorentini si astengano.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Call me your Master .......a tutti.
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Friday 17 July 2009, 9:40

emi wrote: Ho detto FUORICLASSE......non mezze seghe.....percio' i fiorentini si astengano.....

Mitico Emi! :D :D :D
Quand'è che vai in vacanza (e dove per curiosità) così da dare un pochino tregua ai nostri moderatori? :wink:

Ciao! :)
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!

stokaz
Rank 5
Rank 5

Post by stokaz » Friday 17 July 2009, 10:18

zirvio wrote:
emi wrote: Ho detto FUORICLASSE......non mezze seghe.....percio' i fiorentini si astengano.....

Quand'è che vai in vacanza (e dove per curiosità) così da dare un pochino tregua ai nostri moderatori? :wink:

Cavoli è appena tornato... almeno si movimenta un pochino quest'estate!
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 17 July 2009, 10:22

zirvio wrote:

Ciao bello , sono appena tornato dalle vacanze in grecia... bello carico come vedi........, d'altronde se non ci si diverte un po' prendendosi per il culo tra noi .......il forum è un mortorio........se a qualcuno danno fastidio le mie prese in giro ......basta che che me lo dice ....e io smetto subito...., per me è normale.....ma capisco che a qualcuno possa dare fastidio.....

Probabile che la seconda settimana di settembre sia in un campeggio nei pressi di Livorno con tutta l'atrezzatura windsurfistica.....in quanto penso di andare a trovare degli amici......

Percio' potete raggiungermi per menarmi....o per eventuali iniziazioni al windsurf.....

:wink: :lol: :wink: :lol: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

remocarving
Rank 5
Rank 5

Post by remocarving » Friday 17 July 2009, 19:13

ma de'che' sei er mejo del forum se non ce fai fa' 4 risate belle grasse tu chi ce le fa fa'?? anzi se fossi in te io mi farei anche pagare per rimanere!!!!
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Friday 17 July 2009, 21:32

emi wrote:

iL CASPER CARVER (dovrebbe essere lo stesso che fa paura con l'hard in fakie) qui fa dei bellissimi back a due mani in cui si sdraia completamente con estrema facilita e fluidita' come pochi riescono a fare (sopprattutto io....)......
In front invece mi sembra alquanto impedito..... (è strano perchè di solito alla maggior parte di noi accade il contrario)
Vorrei che Alex o altri fuoriclasse mi commentassero questo tipo spiegandomi le differenze tecniche di andare giu in back con due mani invece che una ........

Ho detto FUORICLASSE......non mezze seghe.....percio' i fiorentini si astengano.....

non sono riuscito a guardarlo tutto...è di una noia mortale!!!sembra girato in slow-motion.... :?
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Saturday 18 July 2009, 11:28

codighel wrote:
emi wrote:

non sono riuscito a guardarlo tutto...è di una noia mortale!!!sembra girato in slow-motion.... :?
Non ho detto che era un bel filmato.....ho solo detto che nel filmato il tipo ....tra quelli che pascolano con l'EC, fa un bellissimo back.....
Tieni presente che il Tipo Spacca sul serio......guardati su questa discussione il suo video in cui con l'hard scende in fakie da paura.......( e poi me la racconti la noia mortale....) .......fammi vedere un video un video in cui Sigi Grabner scende cosi'.... in fackie........e poi ne riparliamo........

8) 8) 8) 8) 8)

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Saturday 18 July 2009, 14:37

Si si,quello lo avevo visto,sicuramente un bravo giocoliere,però il nostro sport è un'altro,mi viene da pensare che non sappia fare altro....vedi,le macchine hanno anche la retromarcia,ma quella la si usa solo per certe manovre,non vorrai mica comprare una macchina ed andarci solo in retro?! :lol:
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 20 July 2009, 9:19

codighel wrote:Si si,quello lo avevo visto,sicuramente un bravo giocoliere,però il nostro sport è un'altro,mi viene da pensare che non sappia fare altro....vedi,le macchine hanno anche la retromarcia,ma quella la si usa solo per certe manovre,non vorrai mica comprare una macchina ed andarci solo in retro?! :lol:
Secondo me quando si ha una padronanza cosi esagerata dello strumento .....si è gia' predisposti per fare bene anche nelle altre discipline dello snowboard.........direi che è una sensibilita', una marcia in piu' che si ha rispetto agli altri......se ne puo' essere dotati o no.......

Questo se lo mettete in mezzo ai pali ........ve se n'groppa a tutti quanti.....compreso quel ricchioncello di Sigi.....

:wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 20 July 2009, 9:23

remocarvingg wrote:ma de'che' sei er mejo del forum se non ce fai fa' 4 risate belle grasse tu chi ce le fa fa'?? anzi se fossi in te io mi farei anche pagare per rimanere!!!!
grazie Remo sono contento........di farti fare ogni tanto du risate....

:wink: :wink: :wink: :wink:

Sara' stata la mia permanenza di 5 anni a Roma , ad avermi fatto diventare cosi Cazzaro ????????? ( traduzione per i non romani =persona incline a sparare caxxate in grande quantità)

:?: :roll: :?: :roll: :?: :roll: :?:

Locked