VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
iL CASPER CARVER (dovrebbe essere lo stesso che fa paura con l'hard in fakie) qui fa dei bellissimi back a due mani in cui si sdraia completamente con estrema facilita e fluidita' come pochi riescono a fare (sopprattutto io....)......
In front invece mi sembra alquanto impedito..... (è strano perchè di solito alla maggior parte di noi accade il contrario)
Vorrei che Alex o altri fuoriclasse mi commentassero questo tipo spiegandomi le differenze tecniche di andare giu in back con due mani invece che una ........
E' solo una differenza estetica o cambia qualcosa ?
Ho detto FUORICLASSE......non mezze seghe.....percio' i fiorentini si astengano.....

Call me your Master .......a tutti.
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Mitico Emi!emi wrote: Ho detto FUORICLASSE......non mezze seghe.....percio' i fiorentini si astengano.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quand'è che vai in vacanza (e dove per curiosità) così da dare un pochino tregua ai nostri moderatori?

Ciao!

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
- stokaz
- Rank 5
Cavoli è appena tornato... almeno si movimenta un pochino quest'estate!zirvio wrote:Mitico Emi!emi wrote: Ho detto FUORICLASSE......non mezze seghe.....percio' i fiorentini si astengano.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Call me your Master .......a tutti.![]()
![]()
![]()
Quand'è che vai in vacanza (e dove per curiosità) così da dare un pochino tregua ai nostri moderatori?![]()
Ciao!
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz
Ciao bello , sono appena tornato dalle vacanze in grecia... bello carico come vedi........, d'altronde se non ci si diverte un po' prendendosi per il culo tra noi .......il forum è un mortorio........se a qualcuno danno fastidio le mie prese in giro ......basta che che me lo dice ....e io smetto subito...., per me è normale.....ma capisco che a qualcuno possa dare fastidio.....zirvio wrote:Mitico Emi!emi wrote: Ho detto FUORICLASSE......non mezze seghe.....percio' i fiorentini si astengano.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Call me your Master .......a tutti.![]()
![]()
![]()
Quand'è che vai in vacanza (e dove per curiosità) così da dare un pochino tregua ai nostri moderatori?![]()
Ciao!
Probabile che la seconda settimana di settembre sia in un campeggio nei pressi di Livorno con tutta l'atrezzatura windsurfistica.....in quanto penso di andare a trovare degli amici......
Percio' potete raggiungermi per menarmi....o per eventuali iniziazioni al windsurf.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- remocarving
- Rank 5
non sono riuscito a guardarlo tutto...è di una noia mortale!!!sembra girato in slow-motion....emi wrote:
iL CASPER CARVER (dovrebbe essere lo stesso che fa paura con l'hard in fakie) qui fa dei bellissimi back a due mani in cui si sdraia completamente con estrema facilita e fluidita' come pochi riescono a fare (sopprattutto io....)......
In front invece mi sembra alquanto impedito..... (è strano perchè di solito alla maggior parte di noi accade il contrario)
Vorrei che Alex o altri fuoriclasse mi commentassero questo tipo spiegandomi le differenze tecniche di andare giu in back con due mani invece che una ........
Ho detto FUORICLASSE......non mezze seghe.....percio' i fiorentini si astengano.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
KESSLER 171
APEX PLATES
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
Non ho detto che era un bel filmato.....ho solo detto che nel filmato il tipo ....tra quelli che pascolano con l'EC, fa un bellissimo back.....codighel wrote:non sono riuscito a guardarlo tutto...è di una noia mortale!!!sembra girato in slow-motion....emi wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tieni presente che il Tipo Spacca sul serio......guardati su questa discussione il suo video in cui con l'hard scende in fakie da paura.......( e poi me la racconti la noia mortale....) .......fammi vedere un video un video in cui Sigi Grabner scende cosi'.... in fackie........e poi ne riparliamo........

Si si,quello lo avevo visto,sicuramente un bravo giocoliere,però il nostro sport è un'altro,mi viene da pensare che non sappia fare altro....vedi,le macchine hanno anche la retromarcia,ma quella la si usa solo per certe manovre,non vorrai mica comprare una macchina ed andarci solo in retro?! 

KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
KESSLER 171
APEX PLATES
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
Secondo me quando si ha una padronanza cosi esagerata dello strumento .....si è gia' predisposti per fare bene anche nelle altre discipline dello snowboard.........direi che è una sensibilita', una marcia in piu' che si ha rispetto agli altri......se ne puo' essere dotati o no.......codighel wrote:Si si,quello lo avevo visto,sicuramente un bravo giocoliere,però il nostro sport è un'altro,mi viene da pensare che non sappia fare altro....vedi,le macchine hanno anche la retromarcia,ma quella la si usa solo per certe manovre,non vorrai mica comprare una macchina ed andarci solo in retro?!
Questo se lo mettete in mezzo ai pali ........ve se n'groppa a tutti quanti.....compreso quel ricchioncello di Sigi.....

grazie Remo sono contento........di farti fare ogni tanto du risate....remocarvingg wrote:ma de'che' sei er mejo del forum se non ce fai fa' 4 risate belle grasse tu chi ce le fa fa'?? anzi se fossi in te io mi farei anche pagare per rimanere!!!!

Sara' stata la mia permanenza di 5 anni a Roma , ad avermi fatto diventare cosi Cazzaro ????????? ( traduzione per i non romani =persona incline a sparare caxxate in grande quantità)