Uscite Centristi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: Uscite Centristi
Questo è il video di oggi, mi piacerebbe ricevere i vostri suggerimenti per poter migliorare la mia andatura, per questi che non conosco volevo dire che sono principiante e vado con la hard da due mesi e con questa tavola è solo la terza uscita, quindi ho ancora tanto tanto da imparare!
Vedo con piacere che anche tu sei stato infettato dalla g.a.s.
http://en.wikipedia.org/wiki/User:GreyC ... n_Syndrome
Tavola nuova, attacchi nuovi,tacchi nuovi, telecamera nuova.
Grande!
Dovresti piegarti di più, fare più piegamento e distensione ma così è la un po difficile da dire perché la telecamera non inquadra la tavola.
Se riesci fatti fare un video da davanti da tua moglie.
http://en.wikipedia.org/wiki/User:GreyC ... n_Syndrome
Tavola nuova, attacchi nuovi,tacchi nuovi, telecamera nuova.
Grande!
Dovresti piegarti di più, fare più piegamento e distensione ma così è la un po difficile da dire perché la telecamera non inquadra la tavola.
Se riesci fatti fare un video da davanti da tua moglie.
www.carvers.it
Mercoledì!!
Non sono un gran fenomeno di termini tecnici , x essere la terza uscita niente male , attenzione a non controruotare perche'Spart wrote:
Questo è il video di oggi, mi piacerebbe ricevere i vostri suggerimenti per poter migliorare la mia andatura, per questi che non conosco volevo dire che sono principiante e vado con la hard da due mesi e con questa tavola è solo la terza uscita, quindi ho ancora tanto tanto da imparare!
sul video lo stai facendo , cerca di tenere le spalle piu' frontali , Jax spiega tu' che sei piu' bravo

A spiegare però!mariomoto wrote:Non sono un gran fenomeno di termini tecnici , x essere la terza uscita niente male , attenzione a non controruotare perche'Spart wrote:
sul video lo stai facendo , cerca di tenere le spalle piu' frontali , Jax spiega tu' che sei piu' bravo![]()
Come ti dicevo l'altra volta sembra che hai il braccio sinistro paralizzato.

Muovilo di più,almeno in questa fase dell'apprendimento, cerca di tenere sempre la mano sinistra all'interno della curva, le spalle devono essere più o meno allineate ,più o meno nel senso che devono essere allineate ma un po' ruotate verso l'interno della curva.
Per inclinare di più la tavola Georg Rabanser
http://www.scorpionracingcenter.com/ita ... enuti.html
mi ha fatto fare un esercizio che consiste nell'alzare in maniera esagerata il braccio esterno alla curva, questo è un esercizio non la cosa giusta da fare, quindi una volta capita la posizione del corpo e la inclinazione della tavola non ce ne sarà più bisogno come a mio avviso non ci sarà più bisogno di mettere la manina sinistra all'interno della curva.
Cioè ce ne sarà bisogno ma solo alla fine della curva per dargli la botta a chiudere la curva ma questa è un altra storia.
0:26 ad esempio
www.carvers.it
Oggi ho girato con il braccio sinistro avanti, cosi riuscivo a sincronizzare meglio corpo e tavola, già dalla prima discesa ho iniziato a piegarmi meglio con la velocità più elevata , dopo delle piccole regolazioni riesco anche a piegare di più gambe, come fa SuperMario , sicuramente non al suo livello pero lo seguo con tanto entusiasmo. Questa mattina ho fatto le discese con la neve ancora perfetta, riuscivo ad andare veramente bene e sono contentissimo, la tavola mi piace da morire, ho deciso... da oggi in poi andrò a dormire con tavola attacata ai piedi... come fa Super Mario

vengo anche io, questa volta mi porto con me mia figlia con finanzato che gireranno per conto loromariomoto wrote:Mercoledì!!

Questa è di oggi, guardare un milione di volte il video di SuperMario è servito a qualcosa

Grazie,jax wrote: Cioè ce ne sarà bisogno ma solo alla fine della curva per dargli la botta a chiudere la curva ma questa è un altra storia.
0:26 ad esempio
comunque ho scaricato i video di Mario da youtube (specialmente quello della pista degli innamorati) e poi ne ho fatto anche una copia al rallentatore per poter studiare tutte le sue mosse, poi ho preso il suo video e l'ho affiancato al mio video fatto sullo stesso percorso per vedere dove sbagliavo e come migliorare.
Adesso dopo tanti tentativi, regolazioni e tante sofferenze riesco sentire bene la tavola e vado sempre più forte, come detto da Mario devo solo praticare, praticare e praticare.
Ma questo e' spionaggio
Vai Spart , spacca tuttoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non dormo con la tavola attaccata , pero' sotto il lettone ne ho tre!!

Vai Spart , spacca tuttoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non dormo con la tavola attaccata , pero' sotto il lettone ne ho tre!!

- Ginofelino
- Rank 4
Domani forse passo da settimo sport rendetevi reperibili che ve chiamo 
prendo le viti x gli attacchi f2 di pablo
la vite e la micometrica track 700 x remo
poi che altro serve?

prendo le viti x gli attacchi f2 di pablo
la vite e la micometrica track 700 x remo
poi che altro serve?
-------------------------------
Heroes never die
Heroes never die
Mi potresti chiedere, la vite che tiene gambaletto della deeluxe track 325 dovrebbe costare 1 euro,
o se non si trova sola vite tutto kit ;
http://www.carversparadise.com/joint-co ... 3641cf8f55
Grazie mille
o se non si trova sola vite tutto kit ;
http://www.carversparadise.com/joint-co ... 3641cf8f55
Grazie mille