scusa il commento finale , ma quando ce vo' ce vo''Frabass wrote:Io lo ho notato eccome, ma non ho capito una mazza di come si mette. Mi potete illuminare?
GoPro: consigli fissaggio
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: GoPro: consigli fissaggio
"Mo è chiaro", non riuscivo ad usarlo perchè provavo con un altro supporto che c'era nella scatola..... sai, avendo perso quello della custodia HD....
Swoard EC PRO 168H #00083
- Alex
- Moderator
secondo me impedisce solo alla slitta di chiudersi a causa delle vibrazioni, cioè come una sicura. Comunque tentar non nuoce visto che lunedì ho provato la gopro su neve "cemento" e si muove (cambia inclinazione) un po' troppo...comunque grazie della preziosa info!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
La preziosa informazione sul gommino invisibile non e' mia ma di Claudio , e lui che me lo ha fatto notare ,Alex wrote:secondo me impedisce solo alla slitta di chiudersi a causa delle vibrazioni, cioè come una sicura. Comunque tentar non nuoce visto che lunedì ho provato la gopro su neve "cemento" e si muove (cambia inclinazione) un po' troppo...comunque grazie della preziosa info!
per quanto riguarda lo spostamento della gopro' , la devi stringere con il cacciavite e non con le dita , vedrai
che non si sposta piu' , DAI FORZA CO STI VIDEOOOOOOOOOO