Allora io prima avevo dei northweave nexus 45, un po grandi in effetti per il mio piede, lo misurato col metro mi faceva 27 cm e ho preso degli upz 43,5, mi calzano a pennello nonostante siano 1 numero e mezzo in meno dei vecchi nw, subito li ho messi in casa stringevano la caviglia dopo averli tenuti per due ore in casa erano come pantoffole, oggi sulla neve li trovavo anche un pelo larghi penso che la prox volta gli mettero li appositi strap che fan da spessore, gli ho presi da settimosport 287 anziche 410 di listino, sn arrivati dopo due giorni. Come settings gli ho provati un po in tutti i modi senza toccare il canting come hai detto tu, quando camminavo andavo di walking mode, lo provato anche su tavola ma cosi sn veramente pantoffole sembra di anda col soft, la regolazione migliroe che ho trovato è stata 4 posizione nel piede posteriore di flex (la piu inclinata) e terza posizione in quello anteriore (un pelomeno inclinata) prima nn mi torvavo appena li ho messi cosi mi sn trovato da dio, dolori zero, sensazione veramente avvolgente del piede, quando chiudi i ganci senti proprio la linguetta che avvolge il piede senza lasciare spazi e senza pero farti male o nn farti passare il sangue, inoltre sono caldissimi 10 min e avevo il piede come se lo avessi in idromassaggio, le molle le ho lasciate come erano, penso che a giudicare dal flex siano regolate molli, all'inizio mi dava limpressione quando flettevo in front che la scarpetta uscisse dallo scafo invece poi ho capito che era solo il lavoro delle molle che dava quellimpressione. Risultato che a fine giornata di solito con i nw ho le gambe spaccate, con questi grazie al loro flex e le loro molle che attutiscono le asperità del terreno avrei potuto andare ancora per ore senza fatica, in conclusione gli scarponi piu belli che abbia mai avuto. Mi sn accorto poi togliendoli la sera che sulla caviglia che prima era stretto han preso gia la forma del viede si sente proprio cn le dita i buchi delle ossa, stupendi il top che si possa avere.
trp7 wrote:dobermannnn wrote:rega mi sono arrivati gli upz rc8 nuovi, perfetti, volevo chiedervi il canting conviene lasciarlo di base come è impostato? non vorrei spostarlo e poi nn ricordarmi piu come era di fabbrica e trovarmi male e seconda cosa la scarpetta la devo mettere in forno come le palau ?
ottima scelta! per il momento lascialo così com'è, vedrai che più li usi più li capirai e saprai da solo se ti servono delle regolazioni
con che attacchi e tavola li usi?
attacchi f2 race titanium angoli 55 50 ( prima coi 45 dovevo tenere 55 60 ora cn 55 50 mi trovo meglio a fare pressione e nn gratta essendo piu corti gli scarponi)
tavola f2 speedster rs 174 di questanno con lifting sul tallone del posteriore anche se la prox volta dato la flessibilita degli scarponi provo a toglierlo e stare completamente piatto