Come misuro il passo degli attacchi?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

nakaniko
Rank 5
Rank 5

Post by nakaniko » Wednesday 26 January 2011, 14:01

Guarda, so che la RS non è che non sia la tavola adatta a te. Solo che ovvio è una signorina altezzosa e impertinente, meno simpatica e accomodante della Shadow. Insomma con gradualità, domani, cercando di capire dove si può osare e dove no, e allora comincierà a mettersi in sintonia con te, vedrai.
Oddio non è che noi pensiamo sempre allo snowboard. Cero per conto mio dopo che dal 2000 su altro sito do consigli, litigo, fantastico, un tantino monotematico lo sono diventato onestamente. Anzi bitematico, dal 1996 o giùdi lì metà del mio cervello pensa quasi sempre allo snowboard, l'altra metà al windsurf. E mi dirai, quale parte pensa al lavoro?
Bella domanda
8) :lol:
Burton Speed Wide 168 - Nitro Shogun 168, Torque 164, Slash 171, etc. - snowboarder and windsurfer

textman
Rank 4
Rank 4

Post by textman » Wednesday 26 January 2011, 16:21

Concordo, se può consolarti la F2 RS non è una delle tavole più interessanti per chi vuol far carving .... io stesso ne ho venduta una dopo tre discese ...
F2 SPEEDSTER GTS 166 - F2 Intec Titanium - Deeluxe AF 700

ziliotto71
Rank 5
Rank 5

Post by ziliotto71 » Wednesday 26 January 2011, 18:14

8O Cos'è il lavoro!?!? :D
Il mio problema invece è che oltre allo snow, mi piace il volo in deltaplano e parapendio, mi diletto un po' con l'apnea e visto che l'anno scorso non ci sono riuscito, quest'asnno vorrei riprovare il windsurf visto che ho l'attrezzatura a casa..... :roll:
Mettici pure un figlio ed una compagna.......mi sà che riuscirò a combinare ben poco!..... :lol:
Per la rs, si vedrà......per ora la tengo li....

Locked