TAVOLA
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
va' be' dai acqua passata,si' ho la proton adesso come tavola(ho aggiornato il mio profilo ma nn so' come mai era scritto cosi' forse perche' me l'ha tradotto in tedesco?).fa' niente alla prossima ciao a tutti 

Proton oxygen 164-f2 intec titanflex-af Raichle 700 / factory prime 160/free surf highlander 160-Emery course / ghost 160-binding WD
Eh no mi dispiace.........ma ormai ma "POTON OSSIGENO"......proton wrote:va' be' dai acqua passata,si' ho la proton adesso come tavola(ho aggiornato il mio profilo ma nn so' come mai era scritto cosi' forse perche' me l'ha tradotto in tedesco?).fa' niente alla prossima ciao a tutti
sara' il tormentone dell'inverno...........
se vuoi cazzeggiare insieme a noi ......devi stare allo scherzo e imparare a non prenderti troppo sul serio.......

E poi ......puoi sempre rifarti su quelli che verranno dopo di te.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Beh .....anche :
ho provato le piastre di wenne!!!!......ho i capelli troppo lischi......(scusate il mio italiano)
E' fantastica.......
combatte ad armi pari con la "POTON OSSIGENO"......
PECCATO che Wenne and Friends siano scomparsi........c'era da scompisciarsi........

ho provato le piastre di wenne!!!!......ho i capelli troppo lischi......(scusate il mio italiano)
E' fantastica.......

combatte ad armi pari con la "POTON OSSIGENO"......

PECCATO che Wenne and Friends siano scomparsi........c'era da scompisciarsi........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -