Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
custom mark
- Rank 5

by custom mark » Thursday 18 November 2010, 18:25
Davide il Biondo wrote:Iniziamo per gradi:1,78 per 75 kg-per la sciata insieme se riusciamo molto volentieri,tavola in prova..FORSE martedì pomeriggio Tommy sport ,rivenditore Custom Made ed F2 le avrà disponibili nuove(e se voglio provarle lui le ha entrambi)Quando ho la tavola sotto i piedi..sono sempre inc...ato...
martesi ? c.....o ma tu non lavori ?

-
krinettos
- Rank 5

-
by krinettos » Thursday 18 November 2010, 18:29
custom mark wrote:Davide il Biondo wrote:Iniziamo per gradi:1,78 per 75 kg-per la sciata insieme se riusciamo molto volentieri,tavola in prova..FORSE martedì pomeriggio Tommy sport ,rivenditore Custom Made ed F2 le avrà disponibili nuove(e se voglio provarle lui le ha entrambi)Quando ho la tavola sotto i piedi..sono sempre inc...ato...

Jolly sport, vero? Di Custom Made cos'ha?
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
-
Davide il Biondo
- Rank 5

by Davide il Biondo » Thursday 18 November 2010, 18:34
custom mark wrote:Davide il Biondo wrote:Iniziamo per gradi:1,78 per 75 kg-per la sciata insieme se riusciamo molto volentieri,tavola in prova..FORSE martedì pomeriggio Tommy sport ,rivenditore Custom Made ed F2 le avrà disponibili nuove(e se voglio provarle lui le ha entrambi)Quando ho la tavola sotto i piedi..sono sempre inc...ato...

Allora vado martedi dopo il lavoro(sono un povero dipendente statale:inizio alle 7,30 e finisco alle 15)

Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
-
QuattroAnte
- Rank 5

by QuattroAnte » Friday 19 November 2010, 0:59
Solo per informazione, morgan in via gallarate a milano ha in negozio due f2 sl 158 e 163 mi pare, su cui si spunta gia un ottimo sconto. Lui mi ha detto che le porta a casa solo perche f2 lo "costringe" per avere le soft, ma non le vende mai perche non tratta clientela hard. Modelli 10/11 equipe, se interessa mi informo meglio se mi capita di ripassare
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
-
custom mark
- Rank 5

by custom mark » Friday 19 November 2010, 8:52
krinettos wrote:custom mark wrote:Davide il Biondo wrote:Iniziamo per gradi:1,78 per 75 kg-per la sciata insieme se riusciamo molto volentieri,tavola in prova..FORSE martedì pomeriggio Tommy sport ,rivenditore Custom Made ed F2 le avrà disponibili nuove(e se voglio provarle lui le ha entrambi)Quando ho la tavola sotto i piedi..sono sempre inc...ato...

Jolly sport, vero? Di Custom Made cos'ha?
credo tutto ....

-
custom mark
- Rank 5

by custom mark » Friday 19 November 2010, 8:53
Davide il Biondo wrote:custom mark wrote:Davide il Biondo wrote:Iniziamo per gradi:1,78 per 75 kg-per la sciata insieme se riusciamo molto volentieri,tavola in prova..FORSE martedì pomeriggio Tommy sport ,rivenditore Custom Made ed F2 le avrà disponibili nuove(e se voglio provarle lui le ha entrambi)Quando ho la tavola sotto i piedi..sono sempre inc...ato...

Allora vado martedi dopo il lavoro(sono un povero dipendente statale:inizio alle 7,30 e finisco alle 15)

non ti conosco e gia' non ti sopport piu'.....

-
Davide il Biondo
- Rank 5

by Davide il Biondo » Friday 19 November 2010, 13:21
custom mark wrote:Davide il Biondo wrote:custom mark wrote:

non ti conosco e gia' non ti sopport piu'.....

[/quote
Nom fare cosi

dai,per farmi perdonare,il 10 e 11 dicembre ti aspetto a limone per i mondiali di snow,faccio parte dello staff organizzativo..

]
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda