Cena Venerdi 29 Zinal ore 930 circa Hotel Pointe de Zinal

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

cadrega
Rank 5
Rank 5

Post by cadrega » Tuesday 26 January 2010, 18:37

raclette, ....è decisamente più porca!!! :twisted:
(però sono onnivoro e mi adeguo a tutto ciò di commestibile)

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Tuesday 26 January 2010, 18:46

Io appoggio Emi anche sul dolce :clap2:

Non vorrei che alla cena di gruppo ci dessero altra Fonduta ..... non si puo' mica campare a formaggi e vino....
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Tuesday 26 January 2010, 18:53

no raclette
pietro

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 19:01

France' .....ma che per caso ci fanno la Fondue alla cena Swoard ???

Mi sembra impossibile organizzarla per tutta quella gente .... 8O 8O 8O 8O

A meno che ti portano un piatto gia pronto.....e non portano le pentolazze varie ....

8O 8O 8O 8O 8O
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 19:51

ROBA DA MENAGLIE !!!!!! (Traduzione: sarebbe da pestarli ben bene..)

ho appena finito di mangiare la raclette qui al Pont de Zinal....SCANDALOSA.
Mi hanno portato prima un piattino con qualche fettina di affettati misti....e fin qua tutto bene
poi mi hanno messo sul tavolo una coppetta con dei cetriolini sottaceto , un altra con delle cipolline sottaceto e un cestino con delle patatine lesse.....
un ragazzetto mi ha scaldato e messo lui in un piatto una quantita' poco piu grande di un francobollo di formaggio fuso......
8O 8O 8O 8O con cui ci ho ricoperto a malapena 2 patatine grosse meno di una pallina da ping pong.......POI HA AVUTO IL CORAGGIO di chiedermi se ne volevo ancora di formaggio...... 8O 8O 8O
gli ho detto di si ......e strabiliato me ne ha scaldato l'equivalente di un altro francobollo.........e poi si èaffrettato a spegnere subito la piastra che scioglie il formaggio----per paura che ne chiedessi altro.....nel caso non mi fossero bastati i 2 francobolli..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Normalmente per la Raclette in Francia ti portano un piattone pieno di prosciutto e altri affettati , patate , legumi a volonta'.......e di formaggio ti danno un mezza forma intera che ti squagli tu quanta te ne pare.......non un francobollo........ 8O 8O 8O 8O

Mi sono alzato alquanto incazzato dopo cinque minuti totali per questa lauta cena ......mi hanno fatto pagare solo 14 CHF invece dei 33 a listino ..probabilmente hanno visto il fumo che mi usciva dal naso !!!!!!

A questo punto la Raclette al Point de Zinal è da escludere.....se volete posso andare a cercarla in altri ristoranti......e farmi spiegare bene cosa e quanto ci daranno........
Se non vi frega un tubo......ci possiamo accontentare della Fondue qui al Point........(speriamo bene ...) oppure vado a cercare menu' piu consistenti altrove..... :wink: :wink: :wink: :wink:

Adesso mi tocca uscire e andare da qualche altra parte a mangiare.....
c'ho na fame della madonna !!!!!!!!

:? :? :? :? :? :? :? :? :?
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

cadrega
Rank 5
Rank 5

Post by cadrega » Tuesday 26 January 2010, 20:00

mmmm... oltre al vino ci portiamo una forma di taleggio???
:)

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 20:15

cadrega wrote:mmmm... oltre al vino ci portiamo una forma di taleggio???
:)
Per sicurezza direi proprio di si....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Tuesday 26 January 2010, 21:10

emi wrote:ROBA DA MENAGLIE !!!!!! (Traduzione: sarebbe da pestarli ben bene..)

ho appena finito di mangiare la raclette qui al Pont de Zinal....SCANDALOSA.
Mi hanno portato prima un piattino con qualche fettina di affettati misti....e fin qua tutto bene
poi mi hanno messo sul tavolo una coppetta con dei cetriolini sottaceto , un altra con delle cipolline sottaceto e un cestino con delle patatine lesse.....
un ragazzetto mi ha scaldato e messo lui in un piatto una quantita' poco piu grande di un francobollo di formaggio fuso......
8O 8O 8O 8O con cui ci ho ricoperto a malapena 2 patatine grosse meno di una pallina da ping pong.......POI HA AVUTO IL CORAGGIO di chiedermi se ne volevo ancora di formaggio...... 8O 8O 8O
gli ho detto di si ......e strabiliato me ne ha scaldato l'equivalente di un altro francobollo.........e poi si èaffrettato a spegnere subito la piastra che scioglie il formaggio----per paura che ne chiedessi altro.....nel caso non mi fossero bastati i 2 francobolli..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Normalmente per la Raclette in Francia ti portano un piattone pieno di prosciutto e altri affettati , patate , legumi a volonta'.......e di formaggio ti danno un mezza forma intera che ti squagli tu quanta te ne pare.......non un francobollo........ 8O 8O 8O 8O

Mi sono alzato alquanto incazzato dopo cinque minuti totali per questa lauta cena ......mi hanno fatto pagare solo 14 CHF invece dei 33 a listino ..probabilmente hanno visto il fumo che mi usciva dal naso !!!!!!

A questo punto la Raclette al Point de Zinal è da escludere.....se volete posso andare a cercarla in altri ristoranti......e farmi spiegare bene cosa e quanto ci daranno........
Se non vi frega un tubo......ci possiamo accontentare della Fondue qui al Point........(speriamo bene ...) oppure vado a cercare menu' piu consistenti altrove..... :wink: :wink: :wink: :wink:

Adesso mi tocca uscire e andare da qualche altra parte a mangiare.....
c'ho na fame della madonna !!!!!!!!

:? :? :? :? :? :? :? :? :?
per fortuna... visto che sono in camera con due petomani :evil: poi dobbiamo rimaner leggeri per il giorno dopo... :twisted:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Wednesday 27 January 2010, 10:45

niente formaggio!!!! Chiedile uno sconto % sul totale della cena. Se no fissa pure all'Europe.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 27 January 2010, 17:26

emi wrote:France' .....ma che per caso ci fanno la Fondue alla cena Swoard ???

Mi sembra impossibile organizzarla per tutta quella gente .... 8O 8O 8O 8O

A meno che ti portano un piatto gia pronto.....e non portano le pentolazze varie ....

8O 8O 8O 8O 8O
France' non mi hai risposto a questa domanda.....

La tipa del Point ci potrebbe fare la Fondue Nature (con il formaggio ) la chinoise con il brodo non la fa.......
stasera mi da le proposte con i prezzi......

Ma perchè non vuoi il formaggio....che tutti invece ne abbiamo voglia....
solo per gli effetti sui petomani ???????

Pockkis mi ha detto che ha prenotato al Point un tavolo per conto suo ....e mangiano alle 8 per i cavoli loro quindi al massimo ci salutera'li'....ma non mangera' insieme a noi.....quindi nella nostra prenotazione va levato il numero dei Pokkis friends....

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Wednesday 27 January 2010, 17:37

A questo punto se simangia meglio all'Europa, io prenoterei all'Europa.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Wednesday 27 January 2010, 18:17

Oppure mi porto dietro mia nonna, la mettiamo nelle cucine e fidatevi...... qualsiasi farà uscire da la dentro nessuno avrà da lamentarsi :)
Anzi credo che pokkis e company piano piano sposterebbero la sedia al nostro tavolo :)
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 27 January 2010, 19:56

Allora se Francesco non vuole la Fondue col Formaggio qui me ne propongono una in cui si fara cuocere la carne di manzo con dell'acqua con il vino e altre porcherie che non ho capito ma continuano a dirmi ...bouillon...........??????
con l'aggiunta del dolce creme brulee = 43 CHF

Se invece ci facciamo la classica col formaggio ......che io preferirei....

sarebbero 30 CHF compreso il dessert ....

Volendoci potrebbe fare anche fondue al formaggio per tutti e tre di quell'altro tipo con l'acqua e il vino per Francesco e i suoi compagni di stanza............

OK direi di fare cosi fondue classica con il formaggio + TRE strane per i Francesco boys......

Ora prenoto e confermo per circa 22 persone ...

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 27 January 2010, 20:32

emi wrote:Allora se Francesco non vuole la Fondue col Formaggio qui me ne propongono una in cui si fara cuocere la carne di manco con dell'acqua con il vino e altre porcherie che non ho capito ma continuano a dirmi ...bouillon...........??????

Volendoci potrebbe fare anche fondue al formaggio per tutti e tre di quell'altro tipo con l'acqua e il vino per Francesco e i suoi compagni di stanza............

OK direi di fare cosi fondue classica con il formaggio + TRE strane per i Francesco boys......

io voto per i 30 CHF :roll:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 27 January 2010, 20:57

Alex wrote:
emi wrote:Allora se Francesco non vuole la Fondue col Formaggio qui me ne propongono una in cui si fara cuocere la carne di manco con dell'acqua con il vino e altre porcherie che non ho capito ma continuano a dirmi ...bouillon...........??????

io voto per i 30 CHF :roll:
Allora che faccio????? vado per tutti con quella al formaggio eccetto una per francesco o eccetto 2 per francesco e Pietro ?

France' fatti sentire velocemente gli devo dire con precisione quante senza formaggio.....

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Locked