Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
trp7
- Rank 5

remocarvingg wrote:poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderente

ma sicuramente chi ha havuto il "piacere" di incontrare a ovindoli quello con i pantaloni di paillette argento o oro nn ricordo haaa quello e' il numero 1.....
quello con i pantaloni oro e maglia viola tutto sbrilluccicante? assurdo ma mitico per il coraggio che ha a vestirsi così!

-
boletus
- Rank 1

by boletus » Tuesday 8 December 2009, 0:56
RennTiger wrote: la prima volta che lo vedo gli chiedo un parere sui rail tanto osannati...
da eradicare dai monti!
chi ha i maroni li fa con lo skate

.... con la tavola o sci è una farsa che da vedersi è pure parecchio noiosa.....

-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Tuesday 8 December 2009, 12:56
trp7 wrote:remocarvingg wrote:poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderente

ma sicuramente chi ha havuto il "piacere" di incontrare a ovindoli quello con i pantaloni di paillette argento o oro nn ricordo haaa quello e' il numero 1.....
quello con i pantaloni oro e maglia viola tutto sbrilluccicante? assurdo ma mitico per il coraggio che ha a vestirsi così!

si si e' lui

ce ne solo 1 in quello stato

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
-
RennTiger
- Rank 5

by RennTiger » Wednesday 9 December 2009, 22:16
boletus wrote:RennTiger wrote: la prima volta che lo vedo gli chiedo un parere sui rail tanto osannati...
da eradicare dai monti!
chi ha i maroni li fa con lo skate

.... con la tavola o sci è una farsa che da vedersi è pure parecchio noiosa.....

risposta interessante, il vero poser non avrebbe MAI detto una cosa del genere...
malgrado le varie diatribe hard Vs. soft mi sa che sull'argomento rail siamo d'accordo...
mah io son dell'idea che il pensiero generale stia cambiando... fino a 4-5 anni fa avevo una frequenza di litigi con sciatori altissima, ultimamente ho chiuso settimane bianche senza nemmeno mezza discussione... diventa quasi noioso...
saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
-
boletus
- Rank 1

by boletus » Thursday 10 December 2009, 0:52
RennTiger wrote:
risposta interessante, il vero poser non avrebbe MAI detto una cosa del genere...
malgrado le varie diatribe hard Vs. soft mi sa che sull'argomento rail siamo d'accordo...
mah io son dell'idea che il pensiero generale stia cambiando... fino a 4-5 anni fa avevo una frequenza di litigi con sciatori altissima, ultimamente ho chiuso settimane bianche senza nemmeno mezza discussione... diventa quasi noioso...
saluti
eheh... sono quanto di più lontano ci sia dal vero poser
l'unica cosa metallica che deve avere a che fare con le mie tavole sono le lamine e gli archetti degli attacchi.... anche la base se possibile...
pensa che ogni volta che guardo un video non riesco a non mandare avanti veloce le parti di rail-jib-street.... anzi le street session sono orripilanti...

e il bello è che i produttori ci puntano un sacco....

tavole sbananate... molle come dei fichi... con tuning di 5°... tutte cose che servono a far sentire fenomeno chi fenomeno non è... non se ne può più...

tra qualche anno darai in mano una camber board decente a uno di questi fenomeni del tubo... e alla prima curva prenderà una nucata in terra che lo ricoverano

la cosa più disarmante è entrare in un park tipo livigno e vedere un superpipe stupendo completamente vuoto e una fila della madonna sui tubi di ferro.... tristezza
addirittura litigi?? e perchè?? io posso dire che fino all'inizio dei 90 c'era molta curiosità tramutatasi in astio-razzismo fino all'inizio del nuovo millennio... poi stop... gli unici che restano acidi sono tendenzialmente pochi... quelli che vanno in montagna 2 volte l'anno

cmq ho litigato con pochissima gente... anche snowboarder... quasi sempre gente che voleva centrarmi...

qualcuno c'è anche riuscito

-
RennTiger
- Rank 5

by RennTiger » Thursday 10 December 2009, 19:29
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
-
RicHard
- Rank 5

by RicHard » Thursday 10 December 2009, 23:33
remocarvingg wrote:poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderente

Anche viola.
Ma è davvero forte...
L'hai mai visto, scendere? E' davvero un funambolo...
Bravissimo...
Fossero tutti come lui...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Friday 11 December 2009, 13:44
f2 intec titanium
deeluxe track 700
-
Johann Knieschluss
- Rank 5

by Johann Knieschluss » Friday 11 December 2009, 16:24
Fammi un fischio quando cadrà quel giorno glorioso che ti esibirai nel park col soft:D

. Non voglio assolutamente perdermelo!!!
ciao
-
jax
- Rank 5

-
Pantans ha scritto:
Beh ieri mi è capitato ad Ovindoli che un gruppetto di coatti col soft coll'occhiale teschiato-specchiato che spakka, davanti al cancelletto della seggiovia dicesse la seguente frase appellandosi a noi che avevavmo le WC ai piedi:" ...io li BRUCEREBBE tutti!"
Peccato non esserci.
Magari un sistemino per fargli cambiare idea e sorriso lo avremmo trovato.
Magari con il dialogo.
LOL
www.carvers.it
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Friday 11 December 2009, 16:52
f2 intec titanium
deeluxe track 700
-
Silber
- Moderator

-
by Silber » Friday 11 December 2009, 16:56
remocarvingg wrote:
p.s. faccio eccezzione straordinaria per gli hardari che dopo una bufera di neve e mezzo metro di fresca x forza devono affittare una soft grazie....
bravo, eviti di esser bannato a vita..
comunque farei una distinzione anche tra i softettari:
1) Cannibali da pista (quelli che vanno in pista anche con mezzo metro di fresca accanto) -
2) Mezze Pipe (quelli che vanno nell'Half Pipe col mascherone e il panta)
3) Free Riders. (e questi onore al merito). Categoria di collegamento tra hardisti e softisti peraltro, grazie a tavole all round hard (tipo la speed, la axis etc) e code di rondine.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Friday 11 December 2009, 17:19
Silber wrote:remocarvingg wrote:
p.s. faccio eccezzione straordinaria per gli hardari che dopo una bufera di neve e mezzo metro di fresca x forza devono affittare una soft grazie....
bravo, eviti di esser bannato a vita..
comunque farei una distinzione anche tra i softettari:
1) Cannibali da pista (quelli che vanno in pista anche con mezzo metro di fresca accanto) -
2) Mezze Pipe (quelli che vanno nell'Half Pipe col mascherone e il panta)
3) Free Riders. (e questi onore al merito). Categoria di collegamento tra hardisti e softisti peraltro, grazie a tavole all round hard (tipo la speed, la axis etc) e code di rondine.
concordo

f2 intec titanium
deeluxe track 700
-
Daniel81
- Rank 5

by Daniel81 » Friday 11 December 2009, 22:35
Perchè prendersela per delle inutili discriminazioni se poi fate lo stesso ?