Botte da orbi hard/soft su sito di sciatori

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Monday 7 December 2009, 20:55

remocarvingg wrote:poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderente :lol: ma sicuramente chi ha havuto il "piacere" di incontrare a ovindoli quello con i pantaloni di paillette argento o oro nn ricordo haaa quello e' il numero 1.....
quello con i pantaloni oro e maglia viola tutto sbrilluccicante? assurdo ma mitico per il coraggio che ha a vestirsi così! :lol:

boletus
Rank 1
Rank 1

Post by boletus » Tuesday 8 December 2009, 0:56

RennTiger wrote: la prima volta che lo vedo gli chiedo un parere sui rail tanto osannati...
da eradicare dai monti! :D
chi ha i maroni li fa con lo skate :twisted: .... con la tavola o sci è una farsa che da vedersi è pure parecchio noiosa..... :wink:

remocarving
Rank 5
Rank 5

Post by remocarving » Tuesday 8 December 2009, 12:56

trp7 wrote:
remocarvingg wrote:poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderente :lol: ma sicuramente chi ha havuto il "piacere" di incontrare a ovindoli quello con i pantaloni di paillette argento o oro nn ricordo haaa quello e' il numero 1.....
quello con i pantaloni oro e maglia viola tutto sbrilluccicante? assurdo ma mitico per il coraggio che ha a vestirsi così! :lol:

si si e' lui :lol: :lol: ce ne solo 1 in quello stato :lol: :lol: :lol:
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Wednesday 9 December 2009, 22:16

boletus wrote:
RennTiger wrote: la prima volta che lo vedo gli chiedo un parere sui rail tanto osannati...
da eradicare dai monti! :D
chi ha i maroni li fa con lo skate :twisted: .... con la tavola o sci è una farsa che da vedersi è pure parecchio noiosa..... :wink:
risposta interessante, il vero poser non avrebbe MAI detto una cosa del genere... :wink:
malgrado le varie diatribe hard Vs. soft mi sa che sull'argomento rail siamo d'accordo... :bravo:
mah io son dell'idea che il pensiero generale stia cambiando... fino a 4-5 anni fa avevo una frequenza di litigi con sciatori altissima, ultimamente ho chiuso settimane bianche senza nemmeno mezza discussione... diventa quasi noioso... :lol:
saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

boletus
Rank 1
Rank 1

Post by boletus » Thursday 10 December 2009, 0:52

RennTiger wrote: risposta interessante, il vero poser non avrebbe MAI detto una cosa del genere... :wink:
malgrado le varie diatribe hard Vs. soft mi sa che sull'argomento rail siamo d'accordo... :bravo:
mah io son dell'idea che il pensiero generale stia cambiando... fino a 4-5 anni fa avevo una frequenza di litigi con sciatori altissima, ultimamente ho chiuso settimane bianche senza nemmeno mezza discussione... diventa quasi noioso... :lol:
saluti
eheh... sono quanto di più lontano ci sia dal vero poser :D :D
l'unica cosa metallica che deve avere a che fare con le mie tavole sono le lamine e gli archetti degli attacchi.... anche la base se possibile... :wink:
pensa che ogni volta che guardo un video non riesco a non mandare avanti veloce le parti di rail-jib-street.... anzi le street session sono orripilanti... :twisted: e il bello è che i produttori ci puntano un sacco.... :cry: tavole sbananate... molle come dei fichi... con tuning di 5°... tutte cose che servono a far sentire fenomeno chi fenomeno non è... non se ne può più... :evil: tra qualche anno darai in mano una camber board decente a uno di questi fenomeni del tubo... e alla prima curva prenderà una nucata in terra che lo ricoverano :lol: la cosa più disarmante è entrare in un park tipo livigno e vedere un superpipe stupendo completamente vuoto e una fila della madonna sui tubi di ferro.... tristezza :cry: :cry:
addirittura litigi?? e perchè?? io posso dire che fino all'inizio dei 90 c'era molta curiosità tramutatasi in astio-razzismo fino all'inizio del nuovo millennio... poi stop... gli unici che restano acidi sono tendenzialmente pochi... quelli che vanno in montagna 2 volte l'anno :wink: cmq ho litigato con pochissima gente... anche snowboarder... quasi sempre gente che voleva centrarmi... :wink: qualcuno c'è anche riuscito :lol:

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Thursday 10 December 2009, 19:29

boletus wrote::wink: qualcuno c'è anche riuscito :lol:
uhauha... non li conto quelli che mi hanno falciato... :wink:
io sono x il rispetto al 100% ma... a chi se lo merita. agli altri solo :twisted: :angry: :evil2: :vamp: ... e ovviamente :wink:
come tecnica ancora non ci siamo adesso, figurarsi prima... :lol: ma nel mio piccolo non ho mai buttato giu' nessuno... basta un po' di "cognizione". e quella non è direttamente proporzionale all'attrezzo attaccato ai piedi, o c'è o non c'è. :)
poi ci sono i casi disperati tipo ME che se c'è uno in tutto il comprensorio che è un pirla mi picchia dentro sicuro... è scientificamente provato, chiedete al buon Papanz che a Colere ne è stato testimone. :lol: approfitto per salutarlo! :bravo:
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Thursday 10 December 2009, 23:33

Anche viola.
Ma è davvero forte...
L'hai mai visto, scendere? E' davvero un funambolo...
Bravissimo...
Fossero tutti come lui...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

remocarving
Rank 5
Rank 5

Post by remocarving » Friday 11 December 2009, 13:44

RicHard wrote:
Anche viola.
Ma è davvero forte...
L'hai mai visto, scendere? E' davvero un funambolo...
Bravissimo...
Fossero tutti come lui...
si e' vero scende bene ma mi sta sul c... cmqe :lol: :lol: :lol: sara' che a me stanno sul c... tutti i softari convinti in generale, che devo fa' e' piu forte di me tutti sbragaloni col giaccone che gli struscia sulla neve con quell'andatura da coattoni che pare che stanno su una tavola perche' li ha costretti qualcuno con la maschera che gli fa pure da casco per quanto e' grande anche ad aprile con 20 gradi sulle piste che ca... ce devi fa con quella maschera io solo in mezzo alla bufera a -20 la metto... forse..... a fare su e giu' a piedi tutto il giorno per risalire la china di un park per fare un salto.... poi tu li guardi mentre stanno per partire e dici questo lo vedo forte ora imbocca la rampa grande e ci fa un bel 360° almeno.... e dopo tutta quell'attesa prende si caga sotto e fa' il saltello di mezzo metro....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e allora li mi viene il veleno perche' ho pure perso tempo per guardarlo e mi viene voglia di andare giu' prendere in affitto una m.... di tavola soft andare su e fargli vedere al 99% dei softari come si salta e come si va in tavola in generale..... non perche' io sono un dio anzi aivoglia ad imparare... ma io di una cosa sono sempre stato convinto e continuero' ad asserlo..... che l'hardaro piu' pippone di noi (potrei essere anche io) da scuola e doposcuola al 99% dei softari modaioli che vanno in giro. ecco. questo e' quello che penso me so' levato sto peso dallo stomaco finalmente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusate ora massacratemi finche' volete ma x me e' cosi' non li posso vede' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ciao a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. faccio eccezzione straordinaria per gli hardari che dopo una bufera di neve e mezzo metro di fresca x forza devono affittare una soft grazie....
f2 intec titanium
deeluxe track 700

Johann Knieschluss
Rank 5
Rank 5

Post by Johann Knieschluss » Friday 11 December 2009, 16:24

.... poi tu li guardi mentre stanno per partire e dici questo lo vedo forte ora imbocca la rampa grande e ci fa un bel 360° almeno.... e dopo tutta quell'attesa prende si caga sotto e fa' il saltello di mezzo metro....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e allora li mi viene il veleno perche' ho pure perso tempo per guardarlo e mi viene voglia di andare giu' prendere in affitto una m.... di tavola soft andare su e fargli vedere al 99% dei softari come si salta e come si va in tavola in generale..... non perche' io sono un dio anzi aivoglia ad imparare... ma io di una cosa sono sempre stato convinto e continuero' ad asserlo..... che l'hardaro piu' pippone di noi (potrei essere anche io) da scuola e doposcuola al 99% dei softari modaioli che vanno in giro. ecco. questo e' quello che penso me so' levato sto peso dallo stomaco finalmente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusate ora massacratemi finche' volete ma x me e' cosi' non li posso vede' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ciao a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. faccio eccezzione straordinaria per gli hardari che dopo una bufera di neve e mezzo metro di fresca x forza devono affittare una soft grazie....
Fammi un fischio quando cadrà quel giorno glorioso che ti esibirai nel park col soft:D :D . Non voglio assolutamente perdermelo!!! :wink: :wink: :D

ciao

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Friday 11 December 2009, 16:51

Pantans ha scritto:

Beh ieri mi è capitato ad Ovindoli che un gruppetto di coatti col soft coll'occhiale teschiato-specchiato che spakka, davanti al cancelletto della seggiovia dicesse la seguente frase appellandosi a noi che avevavmo le WC ai piedi:" ...io li BRUCEREBBE tutti!"

Peccato non esserci.
Magari un sistemino per fargli cambiare idea e sorriso lo avremmo trovato.
Magari con il dialogo.
LOL
www.carvers.it

remocarving
Rank 5
Rank 5

Post by remocarving » Friday 11 December 2009, 16:52

ok a costo di rschiare la vita mi sparero' x aria e mi spiaccichero' sulla rampa :lol: :lol: :lol:
f2 intec titanium
deeluxe track 700

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Friday 11 December 2009, 16:56

remocarvingg wrote:
bravo, eviti di esser bannato a vita.. 8)

comunque farei una distinzione anche tra i softettari:
1) Cannibali da pista (quelli che vanno in pista anche con mezzo metro di fresca accanto) -
2) Mezze Pipe (quelli che vanno nell'Half Pipe col mascherone e il panta)
3) Free Riders. (e questi onore al merito). Categoria di collegamento tra hardisti e softisti peraltro, grazie a tavole all round hard (tipo la speed, la axis etc) e code di rondine.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

remocarving
Rank 5
Rank 5

Post by remocarving » Friday 11 December 2009, 17:19

Silber wrote:
remocarvingg wrote:
bravo, eviti di esser bannato a vita.. 8)

comunque farei una distinzione anche tra i softettari:
1) Cannibali da pista (quelli che vanno in pista anche con mezzo metro di fresca accanto) -
2) Mezze Pipe (quelli che vanno nell'Half Pipe col mascherone e il panta)
3) Free Riders. (e questi onore al merito). Categoria di collegamento tra hardisti e softisti peraltro, grazie a tavole all round hard (tipo la speed, la axis etc) e code di rondine.
concordo :lol: :lol: :lol:
f2 intec titanium
deeluxe track 700

Daniel81
Rank 5
Rank 5

Post by Daniel81 » Friday 11 December 2009, 22:35

Perchè prendersela per delle inutili discriminazioni se poi fate lo stesso ?

Locked