consigli per acquisto tavola
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Eccomi.
Oggi sono stato in negozio e mi han fatto due o tre proposte di tavole, e una quella più appetibile è di una Silberpfeil 168 usata...penso di due o tre stagioni era tutta colorata grigio antracite, e mettendoci gli attacchi sempre F2 il tutto a 450 (150 gli attacchi)....ora sono un pò indeciso tra questa e quella a 150 di settimo....vero è che cmq quelli del negozio di torino sono stati mlt in gamba e avei comunque la loro assitenza più diretta, sia nel caso non mi trovassi bene e quindi potrei cambiarla e sia provando altre tavole e il costo del "noleggio" me lo scalerebbero dall'eventuale acquisto.
Ciauz a tutti e buona domenica
Oggi sono stato in negozio e mi han fatto due o tre proposte di tavole, e una quella più appetibile è di una Silberpfeil 168 usata...penso di due o tre stagioni era tutta colorata grigio antracite, e mettendoci gli attacchi sempre F2 il tutto a 450 (150 gli attacchi)....ora sono un pò indeciso tra questa e quella a 150 di settimo....vero è che cmq quelli del negozio di torino sono stati mlt in gamba e avei comunque la loro assitenza più diretta, sia nel caso non mi trovassi bene e quindi potrei cambiarla e sia provando altre tavole e il costo del "noleggio" me lo scalerebbero dall'eventuale acquisto.
Ciauz a tutti e buona domenica
Ciao TheGame.
Io la Silberpfeil (come quella che ti hanno fatto vedere) l'ho pagata 400 euro nuova di zecca da settimo.
E' del 2007.
Il prezzo mi sembra un po' eccessivo visto che e' pure usata.
Ti direi di fare un pensierino sulla tavola di settimosport, anche perche' c'e' dado che ne ha confermato il buono stato.
Io la Silberpfeil (come quella che ti hanno fatto vedere) l'ho pagata 400 euro nuova di zecca da settimo.
E' del 2007.
Il prezzo mi sembra un po' eccessivo visto che e' pure usata.
Ti direi di fare un pensierino sulla tavola di settimosport, anche perche' c'e' dado che ne ha confermato il buono stato.
Scusa se mi intrometto ma questa qui sotto nuova del 2009 secondo me se fai un'offerta molto bassa te la porti a casa con 250/280 massimo.
Io proporrei al venditore 230 e poi aspetta la sua risposta. Rispondono anche alla domenica.
http://cgi.ebay.at/TOP-RACE-SNOWBOARD-F ... 2ea9469c78
Saluti e buona fortuna
Io proporrei al venditore 230 e poi aspetta la sua risposta. Rispondono anche alla domenica.
Saluti e buona fortuna
Visto che vanno molto di moda in questo periodo ti consiglierei anche questa:
http://cgi.ebay.at/TOP-RACE-SNOWBOARD-T ... 2ea9449a35
http://cgi.ebay.at/TOP-RACE-SNOWBOARD-T ... 2ea9449a35
Ottimissimaaaaaaaaaaa....sapessi solo usare ebay...ragazzi scusate ci ho pensato proprio questi giorni che ho cominciato a scrivere qui nel forum, qualcuno gentilmente mi può spiegare meglio anche via mp come fare???cioe iscriversi ok ma poi offerte o pagamento via pay pal (anche li come funziona?) o se si può fare bonifico per non pagare tramite pay pal etc etc!!!Claudio69 wrote:Scusa se mi intrometto ma questa qui sotto nuova del 2009 secondo me se fai un'offerta molto bassa te la porti a casa con 250/280 massimo.
Saluti e buona fortuna
grazie per i consigli...sia delle tavole che sul funzionamento di ebay.
In effetti credo che comprarla su ebay convenga, quelli di settimo sport mi pare che non abbiano delle silber ad un prezzo accettabile se non ho visto male tranne quella gia menzionata usata....a proposito secondo Voi di che anno è???
grazie a tutti
ciauz
- ANDREA GAS 23
- Rank 4
ANDREA GAS 23 wrote:Secondo me ti compri la tavola usata da settimo, poi vai da Jolly e dici che hai avuto un'offerta irripetibile da una amico, ti compri gli attacchi nuovi te li fai montare e con 300 € hai la tua tavola e sei diventato anche cliente Jolly facile no?
Si non male anche questa...è che sinceramente prendere una tavola graffiata etc etc mi spaice un pò e se riuscivo a prenderla con qualche centinaio di eurini in più ma nuova....mi sentivo anche poi a posto con la coscienza eheh!!
adesso vediamo se riesco con ebay altrimenti proverò a fare così!!!!
son tutti e due ottimi attacchi
devi valutare se preferisci step-in (intec) o la leva tradizionale e li è solo questione di gusti e prezzo visto che devi prendere anche il tacco intec (e vedere se va bene per il tuo scarpone)
solitamente l'aggancio intec è più rigido ma nel titanflex c'è anche la gomma sotto che poi rende l'interfaccia più flex
potresti anche fare un discorso di altezza dal piano della tavola, il titanflex è un pelo più alto e puoi abbassare un po' i gradi...ma son sottigliezze
qua un confronto viewtopic.php?t=3634&highlight=titanflex
devi valutare se preferisci step-in (intec) o la leva tradizionale e li è solo questione di gusti e prezzo visto che devi prendere anche il tacco intec (e vedere se va bene per il tuo scarpone)
solitamente l'aggancio intec è più rigido ma nel titanflex c'è anche la gomma sotto che poi rende l'interfaccia più flex
potresti anche fare un discorso di altezza dal piano della tavola, il titanflex è un pelo più alto e puoi abbassare un po' i gradi...ma son sottigliezze

qua un confronto viewtopic.php?t=3634&highlight=titanflex
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."