attrezzature hard: f2 RS WC, ma quali attacchi e scarponi?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ehm... non sarei molto d'accordo.maxdelay wrote:Aggiugio che imparare per gradi fa si che tu capisca strada facendo se ti piace di più la velocità o la piega, poichè sono i due estremi opposti dell'hard ed esigono attrezzature e tecniche praticamente all'opposto.
Si possono fare pieghe in velocità.
Non si possono fare pieghe esagerate se si deve lottare contro un cronometro e dei pali, ma... la velocità può essere svincolata da un cronometro e, in campo libero, velocità e pieghe vanno d'accordissimo.

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
concordo pienamente! una risalita, un bombardino alla baraka e via!RennTiger wrote:per il resto è gia' tutto detto, a Pila ci si vede sicuro, io e Cecco quest'anno la Chamole'/Bosco o come si chiama la affittiamo, transenniamo e via!
è veramente una gran pista, peccato sia solo un pò bassa!
un saluto agli altri che sono passati da queste parti... ah, no normalmente non vado nella zona piemontese... sono andato anni fa in val di susa, ma sono anni che non vado più, in ogni caso sono più vicino alla Valle d'Aosta.
giustissimo! oltretutto non si sa mai... non ci sono più le mezze stagioniH2O wrote:no, qui tutti presenti e vigili! ... in forte attesa della polvere bianca!

-
- Rank 5
...sempre un piacere leggervi, anche se siete preoccupanti..
Noto che siete sempre più invasati, e ciò mi agita non poco; il vostro entusiasmo però è lodevole, non vi ferma nemmeno l'estate..!!
Renn si è dato addirittura alla fabbricazione artigianale..troppo fuori..
Io ho quasi concluso la stagione di volo...e non uno di voi che è venuto a trovarmi, però..!!
Spero di rivedervi cmq presto, anche se la mia attrezzatura comincia ad essere obsoleta (per non parlare del fisico..). Però, se mi aspettate, ci provo..se non altro per qualche birra, lì sì che vado forte..!
I miei tentativi di posare i piedini a Colere continuano, ma sbatto sempre sulla Presolana, accidenti..ma un giorno ci riuscirò...!!
Ciao raga, spero stiate tutti bene...
Noto che siete sempre più invasati, e ciò mi agita non poco; il vostro entusiasmo però è lodevole, non vi ferma nemmeno l'estate..!!
Io ho quasi concluso la stagione di volo...e non uno di voi che è venuto a trovarmi, però..!!

Spero di rivedervi cmq presto, anche se la mia attrezzatura comincia ad essere obsoleta (per non parlare del fisico..). Però, se mi aspettate, ci provo..se non altro per qualche birra, lì sì che vado forte..!
I miei tentativi di posare i piedini a Colere continuano, ma sbatto sempre sulla Presolana, accidenti..ma un giorno ci riuscirò...!!

Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
F2 Speedster SL 163 - venduta

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
holla Taty mancava giusto il peggiore all'appello, ti sei presentato quasi al primo giorno di scuola.....Taty wrote:...sempre un piacere leggervi, anche se siete preoccupanti..
Io ho quasi concluso la stagione di volo...e non uno di voi che è venuto a trovarmi, però..!!![]()
I miei tentativi di posare i piedini a Colere continuano, ma sbatto sempre sulla Presolana, accidenti..ma un giorno ci riuscirò...!!![]()

ciao taty, piacere di conoscerti... vedo che sei di dalmine: un posto che ricorderò per essere stato teato di una delle mie più lunghe code all'uscita dell'autostrada, circa 1 anno fa... 10 caselli intasati di gente che si infilava in una strada ad 1 carreggiata! ma la situazione adesso è migliorata?Taty wrote:Ciao raga, spero stiate tutti bene...
Ragazzi....i camp fateli quando servono...inizio stagione venite a sgranchirvi le ossa prima magari al Tonale con me, spero Alex, Kallo etc la penultima di ottobre e poi muovete il c..o e venite a Soelden all'apertura officiale della stagione. Così potete stare in giro sulle piste tutto il giorno con gente che sa andare molto bene e vedere un sacco di materiali diversi.cavallo pazzo wrote:gira voce di un bel camp al cervinia tra la fine di ott e inizio nov organizzato dalla bazDaniel81 wrote:kurtsk8 wrote:e il suggerimento principale?
un bel camp![]()
![]()
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS