Terremoto l'Aquila.........
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Mi associo a tutti gli altri ed esprimo anche io la mia solidarieta' a tutta la polazione abruzzese colpita dal terremoto, forza ragazzi, vi siamo vicini
TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
Mentre leggevo questi post, altra scossa qui a Roma da paura...
(11:28)
(scrivo undicieventotto e compare una faccina sorridente... sembra la beffa dell'editor dei messaggi)
Se l'epicentro è lo stesso...porca troia... non vuole proprio lasciare in pace quella povera gente...
E basta...
Basta...
Che dia un po' di tregua...

(scrivo undicieventotto e compare una faccina sorridente... sembra la beffa dell'editor dei messaggi)

Se l'epicentro è lo stesso...porca troia... non vuole proprio lasciare in pace quella povera gente...
E basta...
Basta...

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Purtroppo finchè non viene liberata tutta "l'energia accumulata" e la falda si stabilizza le scosse continueranno.RicHard wrote:Mentre leggevo questi post, altra scossa qui a Roma da paura...
E basta...
Basta...
Spriamo solo che siano appunto di "assestamento" e che non provochino altri danni.
Ke disastro

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
Ragazzi io in un altro forum in cui sono moderatore/amministratore ho attivato una sottoscrizione privata per racimolare qualcosa da versare su una carta postepay di un amico che ha perso tutto.
Se Francesco e Paolo avessero bisogno di qualcosa del genere o comunque di qualunque altro tipo di aiuto, basta che ce lo facciano sapere in qualche modo, credo che il forum risponderà prontamente sapendo di poter aiutare velocemente e direttamente un amico che soffre...
Forza e coraggio vi siamo vicini.
Lorenzo
Se Francesco e Paolo avessero bisogno di qualcosa del genere o comunque di qualunque altro tipo di aiuto, basta che ce lo facciano sapere in qualche modo, credo che il forum risponderà prontamente sapendo di poter aiutare velocemente e direttamente un amico che soffre...
Lorenzo
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
- remocarving
- Rank 5
- Alex
- Moderator
Si bravissimo, concordo in pieno! ormai sono diversi anni che ci incontriamo giornalmente in questo spazio e se ci fosse bisongo di un aiuto concreto (@pantans e @trp7) non esitate a chiedere che organizziamo l'iniziativa proposta da Lorenzo...e tutti insieme qualcosina dovremmo riuscire a racimolarla! Ribadisco quindi, che vi siamo vicini col cuore e se fosse necessario anche col portafogliogentleman wrote:Ragazzi io in un altro forum in cui sono moderatore/amministratore ho attivato una sottoscrizione privata per racimolare qualcosa da versare su una carta postepay di un amico che ha perso tutto.
Lorenzo

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB