Chi siete ????

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Monday 24 March 2008, 21:36

RennTiger wrote:non è che non voglio, è ke... boh! ... apprensione x lei, x paura che si faccia male
eh eh... di la verità, hai paura che la tua lei impari e "ti dia l'orzo" eh?! :wink:

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Monday 24 March 2008, 21:44

trp7 wrote:
RennTiger wrote:non è che non voglio, è ke... boh! ... apprensione x lei, x paura che si faccia male
eh eh... di la verità, hai paura che la tua lei impari e "ti dia l'orzo" eh?! :wink:
ue' ue' non vale!! Moderatori bandite l'uso della lettura del pensiero dal Forum!!! :wink:
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

Waimea
Rank 4
Rank 4

Post by Waimea » Tuesday 25 March 2008, 1:49

emi wrote:
trp7 wrote:beh, finora misono astenuto ma devo fare un intervento: questo "mistico" querini, nonostante tutti i cappottoni e calci nel deretano che si è preso in questo forum, continua imperterrito e imperturbabile per la sua strada e nelle sue stranezze... mica è da tutti... probabilmente la sua tavola "fuori serie" l'ha venduta a prezzo più che maggiorato, si è preso da me attacchi in condizioni eccellenti a prezzo scontato, ora pare che abbia svoltato :mrgreen: anche con la windsurfista... insomma dovete ammetterlo: forum 0 - querini 3 :lol:
la fuoriserie dice di averla dovuta vendere a 180 Euri.....e con Waimea non mi pare si sia gia fidanzato..........

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Grande Emi ! In questo forum si vuole fraintendere a tutti i costi !! :D

alvin75
Rank 5
Rank 5

Post by alvin75 » Tuesday 25 March 2008, 12:25

Ciao e benvenuta Waimea, sono Alvaro abito in collina prov di Novara (paesino 2000 anime), sono nato nel 1975. Oltre allo snow hard gioco a tennis, vado in MTB x le colline, ho la moto ed ogni tanto la "sfrutto" in pista (come altri del forum). Mi guadagno la pagnotta come impiegato tecnico in una ditta metalmeccanica.

Appena posso vado surfare a Mera (VC) o nell'Ossola (VB).
Prima o poi riuscirò ad andare con H2O anche ad Alagna! 8)

Come hai visto dalla mia foto non riesco ad allacciarmi bene gli attacchi perciò ho preso glistep-in: mi fa male la schiena :wink:
Alvin75

Many boards, many emotions!

It's a HARD life!

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Re: Chi siete ????

Post by albertofornasier » Tuesday 25 March 2008, 12:27

Waimea wrote:
albertofornasier wrote: ..Leggendaria è ancora l'offerta della sua tavola F2!
Ciao, piacere di conoscerti!
Sono curiosa dell'imperdibile offerta...
Ecco qui l'IMPERDONABILE offerta del Query. Era scritta in COBOL non in SQL e perciò nessuno l'ha capita!
Aggiorno con soddisfazione il dato sul Falzarego: caduti sopra cm 50 di neve fresca! Pare che lì da mesi MikeAli stia cercando di fare hardbooting trainato dal kite...
Ma non mi dite niente quando passate per Cortina e zone licantrope?? :cry:
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 25 March 2008, 13:03

albertofornasier wrote:
Waimea wrote:
albertofornasier wrote: ..Leggendaria è ancora l'offerta della sua tavola F2!
Ciao, piacere di conoscerti!
Ecco qui l'IMPERDONABILE offerta del Query. Era scritta in COBOL non in SQL e perciò nessuno l'ha capita!
Aggiorno con soddisfazione il dato sul Falzarego: caduti sopra cm 50 di neve fresca! Pare che lì da mesi MikeAli stia cercando di fare hardbooting trainato dal kite...
Credo di aver sentito che Cortina rimane aperta fino al Aprile.....
Alberto sai per caso se c'è qualche albergo o simili che fanno qualche offerta scontatissima per le prime settimane di Aprile ?
Ci stavo facendo un pensierino.........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Waimea
Rank 4
Rank 4

Post by Waimea » Tuesday 25 March 2008, 14:23

emi wrote:
albertofornasier wrote:
Waimea wrote: Ciao, piacere di conoscerti!
Credo di aver sentito che Cortina rimane aperta fino al Aprile.....
Alberto sai per caso se c'è qualche albergo o simili che fanno qualche offerta scontatissima per le prime settimane di Aprile ?
Ci stavo facendo un pensierino.........

Ciao!

Per il Falzarego, è vero sono caduti altri preziosi cm di neve in questi giorni...!
Ci tengo a precisare però, che a Capodanno, mentre a Cortina c'era erba ovunque, noi al Falzarego eravamo sommersi di neve fresca!

Consiglio come hotel ' Il Sasso di Stria' (prezzi modici e ottima cucina!), a pochi km dal passo, bellissimo panorama, a 3 km di macchina dal comprensorio 5 Torri-Lagazuoi-Col Gallina e a 20 minuti di macchina da San Cassiano-La Villa-Corvara (per me tra le migliori piste su questo pianeta, tutte al sole e di estrema facilità)!

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Tuesday 25 March 2008, 17:12

emi wrote: Alberto sai per caso se c'è qualche albergo o simili ......
ola, non sò consigliarti. Dammi un budget in pm e vediamo.
Mi ritengo un buon conoscitore solo di risotoranti ed agriturismi! E lì, guarda, andrei sul sicuro alla Malga Misurina.

A titolo personale mi piacciono i rifugi sul Passo Giau, equidistanti da Cortina rispetto al Falzarego (10km), con le piste delle 5 Torri ad 1 km. Un ambiente incredibile e fuori dal mondo.. tuttavia non siamo al passo con i servizi offerti dagli alberghi in trentino..sob.

NB: Ma quante ne sa Waimea???

Waimea
Rank 4
Rank 4

Post by Waimea » Tuesday 25 March 2008, 18:50

NB: Ma quante ne sa Waimea???[/quote]

:bravo:

Ci sono stata quest'anno a Capodanno e ci andavo quando ero piccolina....è stata una piacevole riscoperta, un po' lontana dal solito turismo di massa......(per anni insieme ai miei alla ricerca dell'albergo sopra alle piste, con mega-piscina e mega animazione)......

......date un'occhiata anche al rifugio sul Lagazuoi (si dorme anche), si arriva solo con la funivia e il panorama è incantevole!

:angel:

Vi può bastare ????? :D
Attachments
index1.jpg
index1.jpg (45.99 KiB) Viewed 7067 times

stokaz
Rank 5
Rank 5

Post by stokaz » Tuesday 25 March 2008, 19:35

Ciao io sono tutti i sabati ad obereggen! Se mi vedi chiamami che ci facciamo un paio di piste in compagnia!

Sono Furio, Casco tigrato arancione e nero, speedster RS Gialla... on puoi sbagliare!

BenvenutA anche da parte mia!!!!
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz

Waimea
Rank 4
Rank 4

Post by Waimea » Tuesday 25 March 2008, 19:51

stokaz wrote:Ciao io sono tutti i sabati ad obereggen! Se mi vedi chiamami che ci facciamo un paio di piste in compagnia!

Sono Furio, Casco tigrato arancione e nero, speedster RS Gialla... on puoi sbagliare!

BenvenutA anche da parte mia!!!!

Grazie, piacere di conoscerti!

Credo che ci vedremo il prossimo anno, ormai la stagione è finita......sei stato alla festa della Ganischgeralm ???

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 26 March 2008, 14:44

ciao Isabella e ri-benvenuta tra noi... come avrai già capito dai messaggi, siamo un gruppo di baldanzosi giocherelloni, quindi spero che non ti farai intimorire dal nostro humor poco inglese; sarebbe un peccato perdere una delle poche hardbooters presenti nel forum e magari una futura extremecarver!
Tornando al tema del topic...sono Alessandro, vivo in provincia di Milano e sono laureato in informatica. Lavoro come software architect (scusa il termine fighetto) in siemens/nokia ma in realtà lavoro in incognito come moderatore della sezione italiana di questo forum insieme a Silber!
Tra i miei interessi sportivi c'è lo snowboard, lo sci, il motociclismo, un po' di judo e c'è stato anche un po' di windsurf ...una vera schiappa ,ma al tempo mi ero guadagnato il nome di surfillo :D
Attualmente la mia vera passione ( @emi ti prego non aggiungere altro :-) ) è il carving estremo. Quattro anni fa ho partecipato al mio primo ecs e da allora la passione per lo snowboard è crescita esponenzialmente, portandomi sempre alla ricerca di piste stra-pendenti e di quella sensazione di caduta nel vuoto controllata che si prova quando ci si apprendono i primi rudimenti di questa tecnica :twisted:
Spero che in futuro ci si potrà incontrare sulle piste... prendi in considerazione il festival del carving che ci sarà durante il ponte del 1 maggio a solden http://www.carving-masters.de
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Wednesday 26 March 2008, 16:01

Alex wrote: prendi in considerazione il festival del carving che ci sarà durante il ponte del 1 maggio a solden http://www.carving-masters.de
.. ola, ho provato a fare un giro in banca del trentino a vedere se mi potessero tradurre il testo del sito, ma la curiosià resta.
di che evento si tratta? test/gara/festa/ solo snowb o anche sci/...
apriamo un post per eventuali "agglomerizzazioni"??

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 26 March 2008, 18:15

trattasi di 4 giorni dedicati al carving, con tavole in prova, ecc. ci sarà anche una gara di stile ed improvvisazione (????) giù dalla nera di solden (un bel muretto)!
Solden (ecs escluso) è la località che ospita più hardisti in assoluto, soprattutto carvatori (estremi o non) ... la neve in genere è ancora abbondante in quel periodo e di ottima qualità, le piste sono larghissime, inoltre solden dopo ibiza è la località meno silenziosa del globo :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

papanz
Rank 5
Rank 5

Post by papanz » Wednesday 26 March 2008, 18:45

Ciao alex! :D ...sono il tuo pessimo allievo del ECS 08...Te vai a Solden?...qualcun'altreo del forum vi partecipa? (non intendo per la gara, ma almeno solo per fare due curve)?

ps. come son andate alex le tue vacanze di pasqua sulla neve?

Locked