Lato "chiaro" ed "oscuro" della forza...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
La mia, "arabella", è un po' provata dalle stagioni precedenti... E' stata il mio grande amore e la prima Swoard ad arrivare in Italia.. Solo che quando ho deciso di comprarla Duret sembrava in fallimento e PJ&N avevano annunciato la fine della produzione. Erano rimaste solo alcune tavole in stock e della mia misura ce n'era rimasta praticamente solo una con dei difetti sul top sheet. Oltre a non avere la protezione sulla coda. Col tempo e con le cadute (i primi anni non c'era nessuno in giro a spiegare come funziona l'EC, e la unica interpretazione dei video mi ha portato a discese kamikaze in picchiata con cadute rovinose) top sheet e coda si sono visibilmente sciupati. In questo momento il top sheet è così sciupato che quando piego entra molta neve sotto e tende a frenare.. Quindi finchè non trovo il tempo di sistemarla....Chiaramente però non l'abbandonerò mai...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS