Petra1986 wrote:
Prego, ci mancherebbe altro!
si, ti sei perso un pò di puntate- effettivamente sono una persona fisica differente.
quelli che creano molteplici nick per il proprio sollazzo li devi cercare su altri lidi temo.
Mi sono permesso, mi scuserai ne son certo, d intromettermi nella vostra diatriba perchè mi ero illuso che la tua fosse una effettiva curiosità e non un modo per deridere qualcun altro. Se così non fosse non insisteresti in questo modo con la provocazione.. o sbaglio? il tuo post di risposta si sarebbe limitato, al massimo, a spiegare ulteriormente i tuoi dubbi e le tue ragioni sul merito..non a ringraziare me ironicamente ed il resto..
ma va bene così, non c'è alcun problema! D'altra parte, se la madre di grezzi come noi è sempre incinta, non si può di certo farvene una colpa!..
Buon weekend a tutti
Il mio post originale era sinceramente interessato a capire come si era misurato quell'angolo.
La risposta che (non) stavo avendo, poi, mi ha spinto verso altre direzioni, soprattutto quando mi son sentito dire che "sotto il mio culo mancava un cesso" (tu come l'avresti presa?!).

La domanda sul fatto che tu fossi un secondo nick era legittima perchè stammidietro continuava a non rispondere, non era pretestuosa.
Dunque, ringrazio te (ora che so) per la risposta. Sinceramente.
Il mio "confronto" con stammidietro, come hai visto, si è spostato sul altri toni dal momento che "il mio culo" e cosa ci metto sotto è affare principalmente mio. Non avevo dato alcun consiglio a lui, a riguardo, e pretendo che mi si porti dunque rispetto.
Se poi aveva rancora covato perchè a suo tempo avevo pensato di consigliare un utente del forum di fare attenzione all'acquisto della sua tavola... beh... è e DEVE RIMANERE un problema suo, non mio.

Con rispetto,
un saluto.