SOLDEN 1 - 3 Maggio 2009

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Saturday 29 August 2009, 10:10

Bravo non dire altro.......
Perchè me sa che te stanno a pia' pel culo...... :roll: :roll:
Non dargli la possibilita' di continuare con altri tuoi spunti......

E' gente che non ti merita........ :wink: :wink: :wink: :wink:

Che ne sanno loro che tu sei il Boss di Frozen backside....

:wink: :wink: :wink:

é gente ignorante e invidiosa.....e le tue pieghe loro se le sognano di notte....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

CALL ME YOUR MASTER .... a tutti.....
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Saturday 29 August 2009, 12:19

emi wrote:Bravo non dire altro.......
Perchè me sa che te stanno a pia' pel culo...... :roll: :roll:
Non dargli la possibilita' di continuare con altri tuoi spunti......

E' gente che non ti merita........ :wink: :wink: :wink: :wink:

Che ne sanno loro che tu sei il Boss di Frozen backside....

é gente ignorante e invidiosa.....e le tue pieghe loro se le sognano di notte....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

CALL ME YOUR MASTER .... a tutti.....
Non c'è poca gente su questo sito che prende per il culo...
Forse te sei il primo...
poi nell'avatar di @RicHard manca un cesso sotto il culo e siamo a posto...

Call me your master a tutti!!!

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Saturday 29 August 2009, 13:57

stammidietrosecelafai wrote:Non c'è poca gente su questo sito che prende per il culo...
Forse te sei il primo...
a) senza parole per la tua grazia ed il tuo stile ("cesso sotto al culo" è la tua espressione più elegante?) 8O

b) non so che idea tu abbia di me ma la mia era solo una battuta spiritosa (senza offesa alcuna) riferita al fatto che lamentavi l'assenza di una foto sul muro. Non l'avrAi notato ma mi sono tenuto ben lontano da "cessi" e "culi".

c) mi sono sempre tenuto lontano dal prendere posizione su qualunque polemica ti abbia coinvolto, ma... la tua risposta sembra spingermi a credere di aver sempre sbagliato.

d) visto che sei così spiritoso, come mai non hai ancora risposto alla domanda fatta per capire quei gradi rispetto a cosa li hai calcolati?
Appurato che a tutti, alle medie, hanno insegnato ad usare il goniometro, vuoi colmare questa lacuna sulle modalità di misurazione? O dobbiamo cominciare a pensare che sia tu, a non aver capito come si usa e ad aver forzato per convenienza la sua misurazione calcolando l'angolo tra un cristallo di neve più inclinato della pista ed il tuo malleolo che in quel momento si trovava più angolato del corpo e quindi avrebbe prodotto un risultato angolare di sicuro effetto per il forum?

e) che tipo...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

Petra1986
Rank 5
Rank 5

Post by Petra1986 » Saturday 29 August 2009, 14:23

RicHard wrote:
stammidietrosecelafai wrote:Eccomi!!! finalmente la mia foto, peccato nn in back...

Come cantano allo stadio: UNO DI LORO......
Vedendo la tua foto mi è venuto un dubbio: i 76° a cosa sono riferiti? Immagino non si tratti della temperatura, ma... come sono misurati?
8O
il segmento che segnerebbe i 90, in questo caso, è l'intersezione tra un piano orizzontale ed il piano (approssimato ovviamente) della pendenza della pista. il segmento che segna i 76 gradi è quello dell'asse corporeo passante tra capo e arti inferiori. E fin qui c siamo, mi sembra.
E vero che in una foto del genere di solito non c sono molti punti di riferimento: ma in questo caso si: se unisco il punto di contatto tra mani-terreno e tavola-terreno ottengo il segmento che è l'intersezione tra i piani che dicevo prima..

Poi, se volete obiettare che l'operazione non è precisa al nanometro..alzo le mani e mi arrendo :) ..
...Go hard or Go home!!!...

virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Saturday 29 August 2009, 14:31

Petra1986 wrote:il segmento che segnerebbe i 90, in questo caso, è l'intersezione tra un piano orizzontale ed il piano (approssimato ovviamente) della pendenza della pista. il segmento che segna i 76 gradi è quello dell'asse corporeo passante tra capo e arti inferiori. E fin qui c siamo, mi sembra.
E vero che in una foto del genere di solito non c sono molti punti di riferimento: ma in questo caso si: se unisco il punto di contatto tra mani-terreno e tavola-terreno ottengo il segmento che è l'intersezione tra i piani che dicevo prima..

Poi, se volete obiettare che l'operazione non è precisa al nanometro..alzo le mani e mi arrendo :) ..
Grazie per la spiegazione, Petra.
P.s.: perdonerai la domanda... ma... "Petra" è un altro pseudonimo di "stammidietrosecelafai"? Mi sono perso qualche puntata? Perchè io avevo chiesto a lui... che non stava rispondendo... dunque... o sei tu, o stammidietrosecelafai ha bisogno di qualcuno che gli spieghi come fa le cose (dopo che però lui le ha già fatte).
8O
;-)
_RicHard

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Saturday 29 August 2009, 14:35

RicHard wrote:
stammidietrosecelafai wrote: ;)

vi do' un altro punto di vista...

- Richard non te la prendere che sono dei grezzi ma non sono cattivi
Attachments
Untitled-1-2 copia.jpg
stammidietroiBusi
Untitled-1-2 copia.jpg (27.28 KiB) Viewed 6684 times
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Saturday 29 August 2009, 14:55

RicHard wrote:
Petra1986 wrote:il segmento che segnerebbe i 90, in questo caso, è l'intersezione tra un piano orizzontale ed il piano (approssimato ovviamente) della pendenza della pista. il segmento che segna i 76 gradi è quello dell'asse corporeo passante tra capo e arti inferiori. E fin qui c siamo, mi sembra.

Grazie per la spiegazione, Petra.
P.s.: perdonerai la domanda... ma... "Petra" è un altro pseudonimo di "stammidietrosecelafai"? Mi sono perso qualche puntata? Perchè io avevo chiesto a lui... che non stava rispondendo... dunque... o sei tu, o stammidietrosecelafai ha bisogno di qualcuno che gli spieghi come fa le cose (dopo che però lui le ha già fatte).
8O
;-)
Esatto ho bisogno di qualcuno che spieghi per me le mie azioni!!!

Call me your master a tutti...

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Saturday 29 August 2009, 15:00

RicHard wrote:
stammidietrosecelafai wrote:Non c'è poca gente su questo sito che prende per il culo...
Forse te sei il primo...

c) mi sono sempre tenuto lontano dal prendere posizione su qualunque polemica ti abbia coinvolto, ma... la tua risposta sembra spingermi a credere di aver sempre sbagliato.
Ti ricordo che mi sono dovuto iscrivere al sito per controbattere alla tua supposizione di tarli sotto la mia tavola in vendita (F2).
Quindi non cercare di fare il perfettino di turno, finiamola qui è meglio...

Petra1986
Rank 5
Rank 5

Post by Petra1986 » Saturday 29 August 2009, 15:00

RicHard wrote: Grazie per la spiegazione, Petra.
8O
;-)
Prego, ci mancherebbe altro!

si, ti sei perso un pò di puntate- effettivamente sono una persona fisica differente.
quelli che creano molteplici nick per il proprio sollazzo li devi cercare su altri lidi temo.
Mi sono permesso, mi scuserai ne son certo, d intromettermi nella vostra diatriba perchè mi ero illuso che la tua fosse una effettiva curiosità e non un modo per deridere qualcun altro. Se così non fosse non insisteresti in questo modo con la provocazione.. o sbaglio? il tuo post di risposta si sarebbe limitato, al massimo, a spiegare ulteriormente i tuoi dubbi e le tue ragioni sul merito..non a ringraziare me ironicamente ed il resto..

ma va bene così, non c'è alcun problema! D'altra parte, se la madre di grezzi come noi è sempre incinta, non si può di certo farvene una colpa!..

Buon weekend a tutti

virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Saturday 29 August 2009, 15:39

stammidietrosecelafai wrote: Ti ricordo che mi sono dovuto iscrivere al sito per controbattere alla tua supposizione di tarli sotto la mia tavola in vendita (F2).
Ahhhh! Ecco spiegata, dunque, la tua caduta di stile: era dovuta ad una frustrazione che ti portavi dentro da mesi... capisco...
Non ti fa onore (pensavo che, tra adulti, la cosa fosse risolta da tempo, visto che avevi chiarito ed io avevo manifestato un dubbio legittimo, visto ciò che si poteva constatare dalla foto), ma... capisco.
Ecco svelato il trauma infantile che ti ha spinto a quella rispostaccia.
Ti perdono, allora. ;)
Va' in pace a misurare angoli, con la mia benedizione.

P.s.: ma guarda tu se fino ad ora ti reputavo solo uno con i suoi punti di vista, diversi dagli altri, senza volerti criticare e... ora hai invece tolto ogni dubbio su una serie di sospetti che avevo sempre avuto.

Cordiali pieghe (a 77°, solo per fare di più). :-)
Saluti.
_RicHard

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Saturday 29 August 2009, 15:44

Petra1986 wrote: Prego, ci mancherebbe altro!

si, ti sei perso un pò di puntate- effettivamente sono una persona fisica differente.
quelli che creano molteplici nick per il proprio sollazzo li devi cercare su altri lidi temo.
Mi sono permesso, mi scuserai ne son certo, d intromettermi nella vostra diatriba perchè mi ero illuso che la tua fosse una effettiva curiosità e non un modo per deridere qualcun altro. Se così non fosse non insisteresti in questo modo con la provocazione.. o sbaglio? il tuo post di risposta si sarebbe limitato, al massimo, a spiegare ulteriormente i tuoi dubbi e le tue ragioni sul merito..non a ringraziare me ironicamente ed il resto..

ma va bene così, non c'è alcun problema! D'altra parte, se la madre di grezzi come noi è sempre incinta, non si può di certo farvene una colpa!..

Buon weekend a tutti
Il mio post originale era sinceramente interessato a capire come si era misurato quell'angolo.
La risposta che (non) stavo avendo, poi, mi ha spinto verso altre direzioni, soprattutto quando mi son sentito dire che "sotto il mio culo mancava un cesso" (tu come l'avresti presa?!). ;-)
La domanda sul fatto che tu fossi un secondo nick era legittima perchè stammidietro continuava a non rispondere, non era pretestuosa.
Dunque, ringrazio te (ora che so) per la risposta. Sinceramente.
Il mio "confronto" con stammidietro, come hai visto, si è spostato sul altri toni dal momento che "il mio culo" e cosa ci metto sotto è affare principalmente mio. Non avevo dato alcun consiglio a lui, a riguardo, e pretendo che mi si porti dunque rispetto.
Se poi aveva rancora covato perchè a suo tempo avevo pensato di consigliare un utente del forum di fare attenzione all'acquisto della sua tavola... beh... è e DEVE RIMANERE un problema suo, non mio.
;)
Con rispetto,
un saluto.
_RicHard

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Saturday 29 August 2009, 15:45

albertofornasier wrote:- Richard non te la prendere che sono dei grezzi ma non sono cattivi
Miiiiiinchi#! Questa misurazione di angolo è decisamente innovativa!!!
Tu sei proprio avanti.
Talmente avanti che... se ti giri... vedi il nostro futuroooooooooo!
:-D
_RicHard

JacoXspeed
Rank 5
Rank 5

Post by JacoXspeed » Saturday 29 August 2009, 16:09

[img]http://img503.images_not_allowed_hack.us/img503/2672/italiamacpopcorn.gif[/img]

Petra1986
Rank 5
Rank 5

Post by Petra1986 » Saturday 29 August 2009, 16:35

JacoXspeed wrote:[img]http://img503.images_not_allowed_hack.us/img503/2672/italiamacpopcorn.gif[/img]

cinema? 3D ??????...

Grazie a Dio...

così qualcuno potrà finalmente dirci quanto c%*tzo era quell'angolo!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Saturday 29 August 2009, 18:19

RicHard wrote:
stammidietrosecelafai wrote: Ti ricordo che mi sono dovuto iscrivere al sito per controbattere alla tua supposizione di tarli sotto la mia tavola in vendita (F2).
Ahhhh! Ecco spiegata, dunque, la tua caduta di stile: era dovuta ad una frustrazione che ti portavi dentro da mesi... capisco...
Non ti fa onore (pensavo che, tra adulti, la cosa fosse risolta da tempo, visto che avevi chiarito ed io avevo manifestato un dubbio legittimo, visto ciò che si poteva constatare dalla foto), ma... capisco.
Ecco svelato il trauma infantile che ti ha spinto a quella rispostaccia.
Ti perdono, allora. ;)
Va' in pace a misurare angoli, con la mia benedizione.

P.s.: ma guarda tu se fino ad ora ti reputavo solo uno con i suoi punti di vista, diversi dagli altri, senza volerti criticare e... ora hai invece tolto ogni dubbio su una serie di sospetti che avevo sempre avuto.

Cordiali pieghe (a 77°, solo per fare di più). :-)
Saluti.
I soldi li dovevo prendere io nn te.. quindi ho tutte le ragioni di questo mondo.. poi pensala come vuoi, ma quando hai iniziato a domandare c'era già il tono ironico di uno che vuole prendere per i fondelli.. c'è gente che si diverte e ha tempo di passare le giornate in questo modo, che ci si può fare!!!!!!!!!

:roll: :roll: :roll: :wink:

Locked