Offerte divertenti...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Davide il Biondo
- Rank 5
http://www.subito.it/sport/snowboard-bu ... 366173.htm
Eccovi serviti...
Eccovi serviti...
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- Davide il Biondo
- Rank 5
http://www.maxisport.com/a/kessler-alpi ... -168-a.htm
Kessler Nuove da Maxi Sport
Kessler Nuove da Maxi Sport
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- Davide il Biondo
- Rank 5
oh dopo tutto sto parlare di piastre & Co., se a qualcuno interessa...
http://cgi.ebay.de/F2-Conshox-Bindungsp ... 280wt_1139

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
È andata fuori produzione dopo un anno e la vendevano a 100€RennTiger wrote:oh dopo tutto sto parlare di piastre & Co., se a qualcuno interessa...![]()
Strano che un invenzione cosi' originale e proficua che doveva rivoluzionare lo snowbard Hard "distribuendo piu' uniformemente la pressione sulle lamine" si stia decomponendo nel dimenticatoio......RennTiger wrote:me la ricordo, in un negozio dove capito ne hanno una nuova insacchettata e nella scatola originale ma avra' si' e no 3 dita di polvere sopra...

Mi dispiace non averla presa per il culo allora.........

ma presto mi arriveranno nuove soddisfazioni.........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Sará mica perchè era comunque valida rispetto al non averla ed è stata poi (come succede da migliaia di anni) superata da cose migliori e più effcaci (tipo le piastre più moderne)?emi wrote:
Strano che un invenzione cosi' originale e proficua che doveva rivoluzionare lo snowbard Hard "distribuendo piu' uniformemente la pressione sulle lamine" si stia decomponendo nel dimenticatoio......

Certo,se ci si sente soddisfatti ogni volta che qualcosa di valido vine superato da qualcosa di più moderno ed ancora più valido, si avrà per certo (e per fortuna!) una vita ricca di soddisfazioni. Da millenni, ogni cosa viene superata in qualità da qualcos'altro.emi wrote: Mi dispiace non averla presa per il culo allora.........![]()
![]()
![]()
ma presto mi arriveranno altre soddisfazioni:
Anche le factory prime, hanno superato tavole precedenti...così va il mondo (è il progresso)...per fortuna...

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Mi sembrava di averti chiesto di ignorarmi........non replicare alle mie risposte ....come io faccio con te da tempo....RicHard wrote:Sará mica perchè era comunque valida rispetto al non averla ed è stata poi (come succede da migliaia di anni) superata da cose migliori e più effcaci (tipo le piastre più moderne)?emi wrote:
Strano che un invenzione cosi' originale e proficua che doveva rivoluzionare lo snowbard Hard "distribuendo piu' uniformemente la pressione sulle lamine" si stia decomponendo nel dimenticatoio......
Certo,se ci si sente soddisfatti ogni volta che qualcosa di valido vine superato da qualcosa di più moderno ed ancora più valido, si avrà per certo (e per fortuna!) una vita ricca di soddisfazioni. Da millenni, ogni cosa viene superata in qualità da qualcos'altro.emi wrote: Mi dispiace non averla presa per il culo allora.........![]()
![]()
![]()
ma presto mi arriveranno altre soddisfazioni:
Anche le factory prime, hanno superato tavole precedenti...così va il mondo (è il progresso)...per fortuna...
Te lo ripeto ancora una volta.......ignorami.
vediamo se recepisci ......
o forse è un concetto troppo complicato ?
evita anche di rispondere qui .......se proprio non puoi fallo in privato.

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Emi, tu hai deciso di ignorare me e di non rispondermi più: è un tuo diritto scegliere di farlo ed ho rispettato la tua scelta, dicendoti anche che mi dispiaceva.emi wrote: Mi sembrava di averti chiesto di ignorarmi........non replicare alle mie risposte ....come io faccio con te da tempo....
Te lo ripeto ancora una volta.......ignorami.
vediamo se recepisci ......
o forse è un concetto troppo complicato ?
Quello che non è possibile fare, è decidere per altri, soprattutto se si è su un forum pubblico ed è difficile in un topic rispondere ad alcuni post si e ad altri no.
Inoltre, magari sembrerà strano, io non ho preconcetti e spesso leggo il messaggio senza neanche sapere di chi è (se hai un iphone sai che è possibile visualizzare solo il testo del messaggio senza la colonna dell'autore).
In ogni caso, per chiarezza del topic, per me non ha senso ignorare messaggi: rispetto la decisione di chi lo fa ma non si puó pretendere che lo facciano anche gli altri.
Soprattutto, se qualcuno dà indirettamente del "pollo credulone tecnologico" anche a me (e non si contano neanche, le volte che usi questi appellativi), ho la voglia ed il pieno diritto di dire la mia come tu dici la tua ed altri dicono la loro.
Ancora una volta: non puoi decidere per gli altri. Quando mi scrivi in privato,rispondo in privato. Quando scrivi sul forum, è normale rispondere sul forum.emi wrote: evita anche di rispondere qui .......se proprio non puoi fallo in privato.
Detto ció, torno a dire che io esprimo il mio parere su ció che leggo.
Se vedi qualche post fa, scopri che so essere d'accordo con "albarei" senza problemi anche dopo che ci siamo "scannati" virtualmente su diversi argomenti. A testimonianza che scrivo per confronto, senza rancore.
Lo sottolineo: senza rancore. Ma... dev'esserci il rispetto, altrimenti, il discorso cambia.
Un saluto.
_RicHard