Se no fai un salto in biblioteca, magari c'è
Asimmetriche...vogliamo resuscitarle?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
...ma se per decenni abbiamo montato gli attacchi nel senso sbagliato sulle asimmetriche..!!! (vedi post su tropical tube asym)
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Visto, visto da mo', ed infatti, come peraltro ho anche scritto, a settembre vado a farmi fare da Tropical Tube un'Asimmetrica reverse. Come ho scritto ritornano rivedute nei materiali e nello shape e come allora, tutto il resto.....rottameSilber wrote:...ma se per decenni abbiamo montato gli attacchi nel senso sbagliato sulle asimmetriche..!!! (vedi post su tropical tube asym)
bah ... per me non è normale andare in giro con quelle specie di pantofole ai piedi su tavole che sembrano stuoini del cesso da tanto sono molli ...
cmq, su che base dici "stanno tornando"? sul fatto che tu ne prenderai una e quindi la vendita di asimmetriche nel mondo passerà da 0 a 1?

cmq, su che base dici "stanno tornando"? sul fatto che tu ne prenderai una e quindi la vendita di asimmetriche nel mondo passerà da 0 a 1?
The air carver
Abbi fede figliolo, pentiti e convertiti anche tu all'antica religione asimmetricaKallo wrote:bah ... per me non è normale andare in giro con quelle specie di pantofole ai piedi su tavole che sembrano stuoini del cesso da tanto sono molli ...
cmq, su che base dici "stanno tornando"? sul fatto che tu ne prenderai una e quindi la vendita di asimmetriche nel mondo passerà da 0 a 1?![]()
![]()
![]()
Ti ricordi male:
Silber:
PJ 5.6
Pogo Impact Asym
Pogo Hardcore Asym
Alex:
Kemper
Silber:
PJ 5.6
Pogo Impact Asym
Pogo Hardcore Asym
Alex:
Kemper
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Kallo wrote:bah ... per me non è normale andare in giro con quelle specie di pantofole ai piedi su tavole che sembrano stuoini del cesso da tanto sono molli ...
cmq, su che base dici "stanno tornando"? sul fatto che tu ne prenderai una e quindi la vendita di asimmetriche nel mondo passerà da 0 a 1?![]()
![]()
![]()
![]()
Sei il mio comico preferito.......credo che batti pure me come senso dell'humor......
Per un adeguato nutrimento dell'humor inglese....che ci accomuna...
ti consiglio vivamente questo autore : P.G. Wodehouse .....
Se hai qualche occasione da dedicare alla lettura...........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...