SOLDEN 1 - 3 Maggio 2009
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
io tutta questa somiglianza nn la trovo, non capisco proprio come ti vengano in mente certe cose...solo perche' uno decide di assecondare le mode e rasarsi completamente (di norma porto i capelli alla Caparezza) deve venire canzonato in siffatta maniera e diffamato a mezzo web, minando una credibilita' conquistata con le unghie in faticose partecipazioni a raduni di mezzo mondo, sopportando, tra l'altro, odori di ogni genere in seggiovie sigillate....ti consiglio di mettere una corona d'aglio alla finestra stanotte
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
roosevelt wrote:io tutta questa somiglianza nn la trovo, non capisco proprio come ti vengano in mente certe cose...solo perche' uno decide di assecondare le mode e rasarsi completamente (di norma porto i capelli alla Caparezza) deve venire canzonato in siffatta maniera e diffamato a mezzo web, minando una credibilita' conquistata con le unghie in faticose partecipazioni a raduni di mezzo mondo, sopportando, tra l'altro, odori di ogni genere in seggiovie sigillate....ti consiglio di mettere una corona d'aglio alla finestra stanotte

beh, sì, in effetti dopo Solden, e dopo aver visto sbiancare qualche ospite presente sulla nostra ovovia...dovresti sostituire la firma "dei tempi andati, ricordo un vento di nome
Santa Ana...." ..... "dei tempi presenti ricordo un vento di nome ......."

Pronto per il prossimo Solden? .... già prenotato!
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
caro Rosevelt, mi par di ricordare tu sia un discreto concorrente in Biohazard. ricordo a tale proposito una zona transennata con raggio circa 6 mt all'APERTO facente centro il bagagliaio di un'auto nel parcheggio di Soelden. Do you remember?
Nel campo dei sosia cinematografici, grandi novità in arrivo, si attendono le liberatorie degli interessati.
La mancanza dello snowboard non viene compensata da bicicletta ed altre attività, e ci si vede quindi costretti a dirottare sulle quaxxate!
Nel campo dei sosia cinematografici, grandi novità in arrivo, si attendono le liberatorie degli interessati.
La mancanza dello snowboard non viene compensata da bicicletta ed altre attività, e ci si vede quindi costretti a dirottare sulle quaxxate!
pietro
- albertofornasier
- Swoard team
ahh.. parole sante... di questi tempi mai fidarsi degli amici....roosevelt wrote:io tutta questa somiglianza nn la trovo, non capisco proprio come ti vengano in mente certe cose...solo perche' uno decide di assecondare le mode e rasarsi completamente (di norma porto i capelli alla Caparezza) deve venire canzonato in siffatta maniera e diffamato a mezzo web, minando una credibilita' conquistata con le unghie in faticose partecipazioni a raduni di mezzo mondo, sopportando, tra l'altro, odori di ogni genere in seggiovie sigillate....ti consiglio di mettere una corona d'aglio alla finestra stanotte
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org
per H2O: ma prima di prenotare per il prox Soelden, hai chiesto al Capo? mmmm..forse ti stai allargando un po' troppo, per penitenza ti metteranno un'ancora da trascinare attaccata alla Donek
Per PietroB: eheheh mi ricordo eccome delle tue narici dilatate! mi ricordo anche delle voragini che avevano i tuoi scarponi per piegare meglio, scarponi protetti da un rito Voodoo ampezzano che impedisce contro ogni legge fisica alla neve di entrare nelle suddette voraggggini
Per AForna: invece di perdere tempo con i remake, pensa a montare le nostre pieghe austriache..
Per tutti: prox settimana, si replica un'uscita milanese pizzabirra&deliri surfistici?
Per PietroB: eheheh mi ricordo eccome delle tue narici dilatate! mi ricordo anche delle voragini che avevano i tuoi scarponi per piegare meglio, scarponi protetti da un rito Voodoo ampezzano che impedisce contro ogni legge fisica alla neve di entrare nelle suddette voraggggini

Per AForna: invece di perdere tempo con i remake, pensa a montare le nostre pieghe austriache..
Per tutti: prox settimana, si replica un'uscita milanese pizzabirra&deliri surfistici?
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
Vai. Per me anche lunedi che è serata tranquilla e ho ancora la paraffina della tavola attaccata ai piedi..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- albertofornasier
- Swoard team
il CAPO rimane indiscutibilmente il CAPOroosevelt wrote:per H2O: ma prima di prenotare per il prox Soelden, hai chiesto al Capo? mmmm..forse ti stai allargando un po' troppo, per penitenza ti metteranno un'ancora da trascinare attaccata alla Donek
Per PietroB: eheheh mi ricordo eccome delle tue narici dilatate! mi ricordo anche delle voragini che avevano i tuoi scarponi per piegare meglio, scarponi protetti da un rito Voodoo ampezzano che impedisce contro ogni legge fisica alla neve di entrare nelle suddette voraggggini![]()
![]()
![]()

CONFERMO LA PRESENZA ALL'USCITA MILANESE .... se per cortesia

Pietro
- albertofornasier
- Swoard team
- Alex
- Moderator
anch'io in settimana....propongo mercoledì o giovedì!albertofornasier wrote:se mi volete io posso esserci in settimana, ma non lunerdi' ne domenica.Silber wrote:deh...allora domenica sera..
provoa sentire anche Ringhio e Bobo Schiena.
ciao
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB