SOLDEN 1 - 3 Maggio 2009

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
roosevelt
Rank 5
Rank 5

Post by roosevelt » Wednesday 13 May 2009, 18:50

io tutta questa somiglianza nn la trovo, non capisco proprio come ti vengano in mente certe cose...solo perche' uno decide di assecondare le mode e rasarsi completamente (di norma porto i capelli alla Caparezza) deve venire canzonato in siffatta maniera e diffamato a mezzo web, minando una credibilita' conquistata con le unghie in faticose partecipazioni a raduni di mezzo mondo, sopportando, tra l'altro, odori di ogni genere in seggiovie sigillate....ti consiglio di mettere una corona d'aglio alla finestra stanotte
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Thursday 14 May 2009, 9:28

roosevelt wrote:io tutta questa somiglianza nn la trovo, non capisco proprio come ti vengano in mente certe cose...solo perche' uno decide di assecondare le mode e rasarsi completamente (di norma porto i capelli alla Caparezza) deve venire canzonato in siffatta maniera e diffamato a mezzo web, minando una credibilita' conquistata con le unghie in faticose partecipazioni a raduni di mezzo mondo, sopportando, tra l'altro, odori di ogni genere in seggiovie sigillate....ti consiglio di mettere una corona d'aglio alla finestra stanotte
:angel2:
beh, sì, in effetti dopo Solden, e dopo aver visto sbiancare qualche ospite presente sulla nostra ovovia...dovresti sostituire la firma "dei tempi andati, ricordo un vento di nome
Santa Ana...." ..... "dei tempi presenti ricordo un vento di nome ......." :alien:
Pronto per il prossimo Solden? .... già prenotato!
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Thursday 14 May 2009, 10:53

caro Rosevelt, mi par di ricordare tu sia un discreto concorrente in Biohazard. ricordo a tale proposito una zona transennata con raggio circa 6 mt all'APERTO facente centro il bagagliaio di un'auto nel parcheggio di Soelden. Do you remember?
Nel campo dei sosia cinematografici, grandi novità in arrivo, si attendono le liberatorie degli interessati.
La mancanza dello snowboard non viene compensata da bicicletta ed altre attività, e ci si vede quindi costretti a dirottare sulle quaxxate!
pietro

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Thursday 14 May 2009, 12:44

roosevelt wrote:io tutta questa somiglianza nn la trovo, non capisco proprio come ti vengano in mente certe cose...solo perche' uno decide di assecondare le mode e rasarsi completamente (di norma porto i capelli alla Caparezza) deve venire canzonato in siffatta maniera e diffamato a mezzo web, minando una credibilita' conquistata con le unghie in faticose partecipazioni a raduni di mezzo mondo, sopportando, tra l'altro, odori di ogni genere in seggiovie sigillate....ti consiglio di mettere una corona d'aglio alla finestra stanotte
ahh.. parole sante... di questi tempi mai fidarsi degli amici....
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org

roosevelt
Rank 5
Rank 5

Post by roosevelt » Thursday 14 May 2009, 14:37

per H2O: ma prima di prenotare per il prox Soelden, hai chiesto al Capo? mmmm..forse ti stai allargando un po' troppo, per penitenza ti metteranno un'ancora da trascinare attaccata alla Donek
Per PietroB: eheheh mi ricordo eccome delle tue narici dilatate! mi ricordo anche delle voragini che avevano i tuoi scarponi per piegare meglio, scarponi protetti da un rito Voodoo ampezzano che impedisce contro ogni legge fisica alla neve di entrare nelle suddette voraggggini :D :D :D
Per AForna: invece di perdere tempo con i remake, pensa a montare le nostre pieghe austriache..
Per tutti: prox settimana, si replica un'uscita milanese pizzabirra&deliri surfistici?
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Thursday 14 May 2009, 14:45

la storia dei sosia è iniziata con un mio incollaggio sulla locandina di Frankenstein Junior (parodiavo Igor) mentre l' individuazione della tua consanguineità (eh eh ) con il Nosferatu di Murnau è stata da me rilevata e dal Forna elaborata (mente e braccio)
pietro

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 14 May 2009, 14:48

roosevelt wrote: Per tutti: prox settimana, si replica un'uscita milanese pizzabirra&deliri surfistici?
aggiudicato :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Thursday 14 May 2009, 14:54

Vai. Per me anche lunedi che è serata tranquilla e ho ancora la paraffina della tavola attaccata ai piedi..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Thursday 14 May 2009, 15:08

pietrob wrote:l....(parodiavo Igor)
AIGOR, SI DICE AIGOR!!!!!

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Thursday 14 May 2009, 15:09

roosevelt wrote:per H2O: ma prima di prenotare per il prox Soelden, hai chiesto al Capo? mmmm..forse ti stai allargando un po' troppo, per penitenza ti metteranno un'ancora da trascinare attaccata alla Donek
Per PietroB: eheheh mi ricordo eccome delle tue narici dilatate! mi ricordo anche delle voragini che avevano i tuoi scarponi per piegare meglio, scarponi protetti da un rito Voodoo ampezzano che impedisce contro ogni legge fisica alla neve di entrare nelle suddette voraggggini :D :D :D
Per AForna: invece di perdere tempo con i remake, pensa a montare le nostre pieghe austriache..
Per tutti: prox settimana, si replica un'uscita milanese pizzabirra&deliri surfistici?
il CAPO rimane indiscutibilmente il CAPO :!: .... ed utilizzerò tutte le mie armi chimiche :oops: per convincerlo ad un ritorno a Solden .... anche a costo di prendermi una Swoard 168 H :lol: .... chiaramente da uilizzare come muletto in mancanza della Donek :tongue: .....

CONFERMO LA PRESENZA ALL'USCITA MILANESE .... se per cortesia :pray: riuscite ad escludere i giorni di lunedi e martedi
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Thursday 14 May 2009, 15:28

deh...allora domenica sera..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Thursday 14 May 2009, 15:29

Alex wrote:
roosevelt wrote: Per tutti: prox settimana, si replica un'uscita milanese pizzabirra&deliri surfistici?
aggiudicato :wink:
se proprio insistete ... ;)
The air carver

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Thursday 14 May 2009, 16:09

Silber wrote:deh...allora domenica sera..
se mi volete io posso esserci in settimana, ma non lunerdi' ne domenica.
provoa sentire anche Ringhio e Bobo Schiena.
ciao

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 14 May 2009, 16:16

albertofornasier wrote:
Silber wrote:deh...allora domenica sera..
se mi volete io posso esserci in settimana, ma non lunerdi' ne domenica.
provoa sentire anche Ringhio e Bobo Schiena.
ciao
anch'io in settimana....propongo mercoledì o giovedì!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Thursday 14 May 2009, 16:18

mercoledì sarebbe ottimo anche per me

(anche se la mia ragazza mi ucciderà)
The air carver

Locked