Hard BOOTS Camp by GsTeam.biZ
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
...ciao Nicolino...io ero con Stefano venerdì e sabato, più plus con Cesare il sabato pomeriggio..e tutto solo lunedì al Pora, nel tentativo di mettere in pratica le dritte del camp..!!
Risultato...lividone su chiappa sinistra che va estendensosi a vista d'occhio, rimediato in un back che sembrava stesse riuscendo mica male, fintanto non ho provato la distensione..ora s' che son malato..!!
Del resto, chi non risica..
Risultato...lividone su chiappa sinistra che va estendensosi a vista d'occhio, rimediato in un back che sembrava stesse riuscendo mica male, fintanto non ho provato la distensione..ora s' che son malato..!!
Del resto, chi non risica..
Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
F2 Speedster SL 163 - venduta

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
Ciao a tutti per i il 19 aprile stiamo mettendo in cantiere il primo Master Baz Giant Slalom, gara di snowboard di Slalom Gigante con partenza in quota (2200 arrivo terza seggiovia) e arrivo a 2000 m cima bianca. In occasione dell'evento stiamo contattando anche F2 e SG per effettuare un test day. A seguire Hardbooters Party da Miriam allo Chalet dell'Aquila.
Miticicepisoni wrote:Ciao a tutti per i il 19 aprile stiamo mettendo in cantiere il primo Master Baz Giant Slalom, gara di snowboard di Slalom Gigante

Aspettiamo info.

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
Idem con patate, attendo news x il 19!!!biont wrote:Miticicepisoni wrote:Ciao a tutti per i il 19 aprile stiamo mettendo in cantiere il primo Master Baz Giant Slalom, gara di snowboard di Slalom Gigante![]()
![]()
Aspettiamo info.

La gara la lascio a chi può permettersela, io mi accontento di una giornata di conduzione in ottima compagnia

Ciao Nik! Eravamo in gruppo insieme sabato!

Ciao a tutti!
Silvio
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
Io ci sarò sicuramente.cepisoni wrote:Ciao a tutti per i il 19 aprile stiamo mettendo in cantiere il primo Master Baz Giant Slalom, gara di snowboard di Slalom Gigante con partenza in quota (2200 arrivo terza seggiovia) e arrivo a 2000 m cima bianca. In occasione dell'evento stiamo contattando anche F2 e SG per effettuare un test day. A seguire Hardbooters Party da Miriam allo Chalet dell'Aquila.
- QuattroAnte
- Rank 5
Beati voi... sarò lì col pensiero!biont wrote:dai dai che ci si diverte..zirvio wrote:La gara la lascio a chi può permetterselaricreiamo un bel gruppetto e vediamo che si combina..
![]()
Dovete DARGLIENE mi raccomando

Concordo sulla pista Italia, è una roba spettacolare. Notare nel video un cambio lamina volante di Cesare per entrare in back...roba grossa

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.