Dopo varie insistenze sono riuscito a portare Mario sulla Lupo che non conosceva e appena usiti dalla Saggitario gli è venuto uno strano ghigno..
Eccola la maledetta

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
...ti posso chiedere quanti gradi hai impostato all'attacco dello scarpone anteriore ? Graziemariomoto wrote:Jax beccate questa!! E ricordati che tu sei sempre il mio CAPO!!!!!!![]()
![]()
![]()
Dipende dalla tavola che uso , con la tropical che e' 18cm al centro, l'anteriore sta' a 60° e il post a 55 ,Spart wrote:...ti posso chiedere quanti gradi hai impostato all'attacco dello scarpone anteriore ? Graziemariomoto wrote:Jax beccate questa!! E ricordati che tu sei sempre il mio CAPO!!!!!!![]()
![]()
![]()
Certo con la musica e' tutta un'altra cosa , grazie Gino!!!Ginofelino wrote:Allora guardati questo remake di ovindoli in formato MARVEL SUPERMARIOHERO EDITION ... (after effect edition)
https://www.youtube.com/watch?v=Ym7e5B8wgso
Grazie,mariomoto wrote:Dipende dalla tavola che uso , con la tropical che e' 18cm al centro, l'anteriore sta' a 60° e il post a 55 ,Spart wrote:...ti posso chiedere quanti gradi hai impostato all'attacco dello scarpone anteriore ? Graziemariomoto wrote:Jax beccate questa!! E ricordati che tu sei sempre il mio CAPO!!!!!!![]()
![]()
![]()
con la Virus che e' 20cm al centro sto' a 58°-53°![]()
![]()
La pista degli Innamoratijax wrote:@ Mario ma il secondo video su quale pista é?
Sisi , qui' e' tutto piatto ma noi ci divertiamo ugualmentejax wrote:@ Mario ma il secondo video su quale pista é? Certo che dalle nostre parti è tutto un piattume, infatti si vede bene a 0:15 del primo video...
Jax a ragione , dopo se mai fatti una bella silberfield , si trova a poco e e' una gran tavola , difatti la mia tropical differisce di poco da lei ,jax wrote:@ Spart tieniti la tua GTS e prendi confidenza con le lamine e la conduzione, magari ti fai un camp con Rabanser o Pisoni e dopo considera una tavola nuova da GS o meglio ancora una da carving.
...mi sapresti consigliare qualche esempio ? modello e misure che potrebbero andare bene per me ???jax wrote: e dopo considera una tavola nuova da GS o meglio ancora una da carving.
Spart wrote:...mi sapresti consigliare qualche esempio ? modello e misure che potrebbero andare bene per me ???jax wrote: e dopo considera una tavola nuova da GS o meglio ancora una da carving.
Grazie Jaxe spero che ci vedremo presto
intendi una cosi ?mariomoto wrote:Jax a ragione , dopo se mai fatti una bella silberfield , si trova a poco e e' una gran tavola , difatti la mia tropical differisce di poco da lei ,jax wrote:@ Spart tieniti la tua GTS e prendi confidenza con le lamine e la conduzione, magari ti fai un camp con Rabanser o Pisoni e dopo considera una tavola nuova da GS o meglio ancora una da carving.
mi raccomando la 172 R11!!!