emi wrote:a ME piacciono molto di piu' questi.........
dovrebbe essere una variante EC........
no, sempre bomber style...
il primo sintomo per riconoscere l'ec è il cambio in "piegamento" mentre qui lo fanno in distensione
Si è vero ...in effetti quando ho provato la Virus di Alberto faceva tutto lei ....ad un certo punto mi ritrovavo che lei mi sparava in aria con un saltello e li.........mi dovevo rigirare in aria al volo mentre ero gia' disteso.......se volevo curvare...
Una sensazione stranissima ........è quella tavola che ti impone come andare.......e tu non puoi opporre resistenza........
Ma quella dinamicita' è comunque pura adrenalina........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
bello bello, cavoli ce n'erano di partecipanti eh... pure Grabner e Rabanser ad Aspen... negli USA prende ancora parecchio...
non sarebbe male anche un evento dall'aspetto così "ludico" con dentro tutti gli stili e le tecniche, basta "grattare"... il più vicino a noi mi sa che è Soelden, prima o poi è uno sfizio che mi devo togliere...
è a Maggio vero? uhmmm...
jax wrote:E questo?
E' già stato postato?
Io un summer camp in korea con i noodles in baita me lo farei...
J
non male i Japu....non tutti,ma alcuni di loro mi sono piaciuti.stile un pò più race,poche mani per terra e buon lavoro di anca-spalle ... non me ne vogliano gli amici extreamcarvers
RennTiger wrote:bello bello, cavoli ce n'erano di partecipanti eh... pure Grabner e Rabanser ad Aspen... negli USA prende ancora parecchio...
non sarebbe male anche un evento dall'aspetto così "ludico" con dentro tutti gli stili e le tecniche, basta "grattare"... il più vicino a noi mi sa che è Soelden, prima o poi è uno sfizio che mi devo togliere...
è a Maggio vero? uhmmm...