Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
RennTiger
- Rank 5

by RennTiger » Saturday 27 March 2010, 22:32
azz e cos'ho fatto di male??
aspetta...regala hai detto? ok ci sto!

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
-
Albarei
- Rank 5

by Albarei » Saturday 27 March 2010, 22:43
RennTiger wrote:azz e cos'ho fatto di male??
aspetta...regala hai detto? ok ci sto!

Errare è umano, perseverare è diabolico, giri con ben 2 dico 2 simmetriche

vergognati

-
Kallo
- Rank 5

eddai ... adesso pure il tigre vuole la apex ... come ve lo devo dire?? NON LA REGALO!! al massimo, posso considerare un equo scambio con una kessler ...

The air carver
-
Kallo
- Rank 5

cmq, piccola appendice: il passo 43 è impraticabile ... ho rimesso 48 (unica altra possibilità coi miei phiokka - e che Dio stramaledica le viti di mxxxa che hanno messo in quegli attacchi ...), sperando di non essere troppo in punta ...
se qualcuno avesse dei burton race con dischi 3D ...

The air carver
-
Albarei
- Rank 5

Kallo wrote:cmq, piccola appendice: il passo 43 è impraticabile ... ho rimesso 48 (unica altra possibilità coi miei phiokka - e che Dio stramaledica le viti di mxxxa che hanno messo in quegli attacchi ...), sperando di non essere troppo in punta ...
se qualcuno avesse dei burton race con dischi 3D ...

Oc, ma come ti sei trovato con la FP, la gente vuole sapere

e comunque 48 è troppo per un'asymmetrica 159, non sei mica su una Swoard

-
Kallo
- Rank 5

a parte l'essermi sentito una checca con le gambette strette?
non lo so ancora. nel senso che la neve era una schifezza, carvabile per mezz'ora al mattino, poi troppo molle per poter fare qualsiasi cosa senza piantarsi ...
l'impressione è buona, la tavola gira in un fazzoletto e cambia lamina in un amen ...
nessun problema in front - anzi, direi che chiude molto bene - devo studiare un po' il back perché probabilmente sto troppo avanti e carico la punta che tende a scivolare. molto piacevole come flex
la riporto questo WE a lizzola: apex e speedster per i pali, FP per il cazzeggio. vediamo ... ma sono fiducioso!
The air carver
-
Albarei
- Rank 5

Kallo wrote:a parte l'essermi sentito una checca con le gambette strette?
non lo so ancora. nel senso che la neve era una schifezza, carvabile per mezz'ora al mattino, poi troppo molle per poter fare qualsiasi cosa senza piantarsi ...
l'impressione è buona, la tavola gira in un fazzoletto e cambia lamina in un amen ...
nessun problema in front - anzi, direi che chiude molto bene - devo studiare un po' il back perché probabilmente sto troppo avanti e carico la punta che tende a scivolare. molto piacevole come flex
la riporto questo WE a lizzola: apex e speedster per i pali, FP per il cazzeggio. vediamo ... ma sono fiducioso!
Per il back: dalla lamina front, distendi, ruoti i busto, pieghi molto le gambe e ti segue docile a strisciare il braccio sulla neve.

-
H2O
- Rank 5

Kallo wrote:devo studiare un po' il back perché probabilmente sto troppo avanti e carico la punta che tende a scivolare.
...questo potrebbe essere un motivo per cui il Lui ha sempre consigliato asimmetriche con shape al contrario; in back tende a scivolare perchè alla tavola manca lamina in punta.......
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
-
Kallo
- Rank 5

oddio, Pietro, ci ripensavo ieri: più che scivolare, diciamo che "spostava" la neve da tanto era molle ... bisogna vedere sul duro se tiene o molla ... per venerdì a lizzola c'è qualche speranza di neve decente, vi farò sapere ...
The air carver
-
H2O
- Rank 5

Kallo wrote:oddio, Pietro, ci ripensavo ieri: più che scivolare, diciamo che "spostava" la neve da tanto era molle ... bisogna vedere sul duro se tiene o molla ... per venerdì a lizzola c'è qualche speranza di neve decente, vi farò sapere ...
Danno neve in settimana ma soprattutto (ho qualche dubbio) speriamo per le temperature a Pasqua...ma Lizzola non è troppo a bassa quota?
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
-
Kallo
- Rank 5

The air carver
-
emi
- Rank 5

ma ancora co sti cadaveri ?????????
al massimo li potete appendere al muro nei ristoranti.........
ma andarci in giro sulle piste ........con quei tavolini da 156 cm senza presa di lamina ........è come ritornare indietro di 20 anni in prestazioni....
Un conto è riesumare tavole come il Factory con lunghezze che possono garantire ancora un minimo di prestazioni........ma queste proprio non hanno alcun motivo di ritornare in pista .......se non per ridere...
Lassate perde' va.........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
Albarei
- Rank 5

emi wrote:ma ancora co sti cadaveri ?????????
al massimo li potete appendere al muro nei ristoranti.........
ma andarci in giro sulle piste ........con quei tavolini da 156 cm senza presa di lamina ........è come ritornare indietro di 20 anni in prestazioni....
Un conto è riesumare tavole come il Factory con lunghezze che possono garantire ancora un minimo di prestazioni........ma queste proprio non hanno alcun motivo di ritornare in pista .......se non per ridere...
Lassate perde' va.........

Enculet...ciavhad de Brexha

-
emi
- Rank 5

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
QuattroAnte
- Rank 5

by QuattroAnte » Monday 29 March 2010, 12:34
Io per il sindaco ho votato Emi
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs