Swoard ECS 2010

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 28 January 2010, 8:30

OGGI SARETE CONTENTI CON TUTTE LE GUFATE CHE MI AVETE MANDATO....LAPI CHE NON SIETE ALTRO ......

NEVICA DA PAURA !!!!!!!

Ho fatto colazione e poi mi sono levato la tenuta da snow.....oggi lascio perdere .....mi concentrero' su preventivi e prenotazione del ristorante

TANTO ERO TROPPO STANCO........PER CONTINUARE.....

C'HO PURE L'ASCELLA FOSFORESCENTE.....la devo lenire con qualche unguento cicatrizzante.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 28 January 2010, 8:31

devoch26 wrote:
devoch26 wrote:
emi wrote:C'è qualcuno tra chi viene a Zinal.....che puo' farmi un favore .....e portarmi un tubo di SIKA ????

:
...ne volevi uno nuovo per tenertelo anche per il resto della stagione oppure te ne basta "una dose" per questi giorni??...io ne ho + o - mezzo tubo a casa. Se ti può bastare ti porto quello...l'unica cosa è bianco....
Altrimenti se lo vuoi nuovo posso passare da Castorama e vedere se ne hanno, sempre bianco però, di colore nero neppure l'ombra.
SIKA bianco messo in borsa....
Grazie sei molto gentile......

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 28 January 2010, 8:36

emi wrote:OGGI SARETE CONTENTI CON TUTTE LE GUFATE CHE MI AVETE MANDATO....LAPI CHE NON SIETE ALTRO ......

NEVICA DA PAURA !!!!!!!

Ho fatto colazione e poi mi sono levato la tenuta da snow.....oggi lascio perdere .....mi concentrero' su preventivi e prenotazione del ristorante

TANTO ERO TROPPO STANCO........PER CONTINUARE.....

C'HO PURE L'ASCELLA FOSFORESCENTE.....la devo lenire con qualche unguento cicatrizzante.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guardando la webcam su in cima non sembra così male... comunque meglio che ti riposi che domani arriva lo squadrone delle ascelle roventi :twisted:

oggi:
Attachments
image.jpg
image.jpg (12.03 KiB) Viewed 4146 times
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Thursday 28 January 2010, 18:56

emi wrote:A proposito ....per quei pochi fortunati nuovi utenti del Forum che ancora non mi conoscono dal vivo......e che dovessero venire a Zinal......saro' riconoscibile da questi simpatici adesivi gentilmente offerti da Krutsk....che mi adornano casco auto e tavole.....

A proposito, come vanno i simpatici adesivi? Meglio quelli spessi e opachi o quelli lucidi? :)
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 28 January 2010, 21:00

emi wrote:A proposito ....per quei pochi fortunati nuovi utenti del Forum che ancora non mi conoscono dal vivo......e che dovessero venire a Zinal......saro' riconoscibile da questi simpatici adesivi gentilmente offerti da Krutsk....che mi adornano casco auto e tavole.....

Basta che guardi la pagina precedente e lo vedi tu stesso

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Friday 29 January 2010, 4:57

ore 4:56... zinnnnnal arrivooooooooooooooooooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Si parte :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

stelladj
Rank 5
Rank 5

Post by stelladj » Friday 29 January 2010, 9:48

Salve a tutti: questa notte parto anche io, spero di essere li sabato verso mezzogiorno.
é meglio cambiare franchi o vanno bene euri? grazie Silvano
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.

AZ
Rank 5
Rank 5

Post by AZ » Friday 29 January 2010, 13:09

stelladj wrote:Salve a tutti: questa notte parto anche io, spero di essere li sabato verso mezzogiorno.
é meglio cambiare franchi o vanno bene euri? grazie Silvano
In alcuni posti sono ben accette le carte di credito.
In altri, vogliono CHF (ad es, al bar in cima alla stazione d'arrivo della funivia).
Conviene prendere un po' di CHF ad un bancomat locale (ce ne e' uno alla fermata autobus del paese dove ad un 7 KM PRIMA di Zinal - dove si deve deviare a sinistra (bivio).

A domani.
(per coloro che si chiedono come mai sto scrivendo in internet mentre dovrei essere sulla pista cercare di capire come si fa, oggi, primo giro, un po' di nevischio, un po' di nebbietta, insomma, visibilita' molto incerta; non ho visto in dosso di neve che mi a scaraventato con cattiveria sulla spalla destra che ora duole - la stronza!
Quindi meglio che non faccio altri danni.

Un saluto a tutti.
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA

Locked