kurtsk8 wrote:....se si stacca il piede dalla tavola
quello con la giacca nera e grigia dopo il primo minuto
brivido!!!
Non lo auguro a nessuno ma un po' sono contento! A fare i deficienti vicino allo skilift per far vedere sta "tecnica" da tarantolati
C'è uno dalle mie parti che scende così... pensa di essere un dio
Tecnica Rabansifera......d'anca.......il front mi piace .........ma il back con questa tecnica esteticamente mi sembra molto brutto........il corpo assume una posizione con questa forma >.........una specie di busto superspezzato.........
Molto piu bello il back dell EC o della tecnica classica in cui il busto segue la rotazione.......
Ovviamente sono gusti personali........
In questa serie di filmati comunque il mio mito rimane CASPER CARVER....che fa EC in Fakie...........veramente esagerato......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
A me sembra che in front il busto non lo ruotino nelle direzione della curva......anzi a volte mi sembrano pure leggermente controruotati.....
Evidentemente sono io che non sono ancora riuscito a fare l'occhio sulle andature degli altri......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
a parte che non scendono tutti uguali
alcuni in front iniziano la curva col busto un po' aperto ma quel movimento a fine curva che sembra che diano lo strattone è per seguire la curva col busto e uscire dalla curva con busto in direzione dei piedi e i femori in direzione dei piedi (giusto per essere in asse)
emi wrote:a ME piacciono molto di piu' questi.........
dovrebbe essere una variante EC........
quello rosso no però.... è brutto tanto
tutto indietro tutto storto povera schiena
OK o Moralizzatore Supertecnico !!!!!!!!
Se lo dici tu........
A me basterebbe andare la meta' bene.... di come va quello rosso........