dove andare a carvare questo weekend ?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
si, peccato, ci avrei tenuto a conoscere Rudy ... mi toccherà provvedere quest'inverno a livigno ...
quanto alla neve ... domenica ha messo mezzo metro ... e le temperature sembrano tenere abbastanza, anche se inizia a far caldo. però penso che fino alla chiusura a mezzogiorno non ci saranno problemi
quanto alla neve ... domenica ha messo mezzo metro ... e le temperature sembrano tenere abbastanza, anche se inizia a far caldo. però penso che fino alla chiusura a mezzogiorno non ci saranno problemi
The air carver
(go de fa el fe nel vidùr stò habet)per gli extraorobie:devo tagliare l'erba nella vigna,comunque io a giugno ho gia fatto 2 uscite allo stelvio e nessuno si è aggregato pecat...ciao PS.si può fare il 3 luglio.Kallo wrote:ok, il camp è saltato ma io e luca probabilmente andiamo lo stesso allo stelvio
altri che salgono? valerio??

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
Io mi sono guardato i filmati....
Bene....In front facevo il movimento opposto a quello che credevo di star facendo. E probabilmente più tentavo di farlo meglio più insistevo nel farlo al contrario.
Comunque niente da dire. Giornate ottime con neve eccelsa. Rimaneva buona fino a molto tardi. Peccato che stia arrivando la scaldata.
Bene....In front facevo il movimento opposto a quello che credevo di star facendo. E probabilmente più tentavo di farlo meglio più insistevo nel farlo al contrario.

Comunque niente da dire. Giornate ottime con neve eccelsa. Rimaneva buona fino a molto tardi. Peccato che stia arrivando la scaldata.

Sabato sono andato su a Cervinia...SPETTACOLO...
condizioni super fantastiche e poca gente. E soprattutto niente sci club!!!
Un salutone ad Alessandro e Matteo che spero di risentire presto sul Forum!
condizioni super fantastiche e poca gente. E soprattutto niente sci club!!!
Un salutone ad Alessandro e Matteo che spero di risentire presto sul Forum!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Ieri ha toccato a me solcare Le nevi di Cervinia..purtroppo caldo,molto caldo..troppo caldo.alle 9 era giá molla...cosa Che la scorsa estate non era mai successo.unica nota positiva é stato l'aver trovato la nazionale Russa in allenamento.....praticamente c'erano solo hardbooers sul Plateau !!
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950