kurtsk8 wrote:io lo vedo come un "No alle seghe mentali" cm qua cm la
anche chi fa EC con una "tavola larga e fatta apposta" e non ha un livello di tecnica al top può skiddare e chatterare
poi che non concordino le idee di extreme carving può essere
Concordo!
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
kurtsk8 wrote:io lo vedo come un "No alle seghe mentali" cm qua cm la
anche chi fa EC con una "tavola larga e fatta apposta" e non ha un livello di tecnica al top può skiddare e chatterare
poi che non concordino le idee di extreme carving può essere
Concordo!
Anche io sono pienamente d'accordo.....a meta'...
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
kurtsk8 wrote:emi era il minimo che tu potessi dire
ti manca la neve
per quello che sei "malpalpet" e molesto
Arda de egner a Cortina .........
fa l' brao.....
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Me piasaress anca andare el quatordes de marz al Corso Hard semper a Colere.
Ciao Gnaro!!!
Ma se te ...ta set , chel del to avatar......
Ta ghet mia bisog de mpara' nigot da nisu'......
Net a fa' ?, che ta set sa' brao.........
Ve' co' noalter........che proo'm el Skwal........
io non so voi.....ma cose del genere, dal vivo, sulle nostre piste, non le ho mai viste, e, sinceramente, sono uno che di comprensori ne gira parecchi..........mah......
Direi che riesce a fare anche EC in fakie........
Tanto di cappello........
Utilizza comunque secondo me una tavola hard non molto rigida......potrebbe esere un vecchio modello asimmetrico Nidecker di molti anni fa che non brillava certo per rigidita'..........
Credo potrebbe essere divertente magari a stagione inoltrata ,,,,,,con neve un po marcia....... divertirsi ad esercitarsi ad imparare ad andare in fakie ollando come fa il tipo.........credo che sara' uno dei miei prossimi obiettivi........
emi wrote:Credo potrebbe essere divertente magari a stagione inoltrata ,,,,,,con neve un po marcia....... divertirsi ad esercitarsi ad imparare ad andare in fakie ollando come fa il tipo.........credo che sara' uno dei miei prossimi obiettivi........
f2 beamer
credo che la sua non sia più lunga di 155 cm
La tavola usata nel video è una f2 asimmetrica, nelle sequenze si intravede il logo, potrebbe essere il modello Beamer che facevano diversi anni fa e che era anche usata anche in coppa del mondo, difatti per essere una tavola race da sl, ricordo che non era particolarmente rigida e grazie ad una buona larghezza in centro permetteva angoli non accentuati.
Comunque il tipo viaggia azz e ci dà dentro pure di push-pull
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS