attrezzature hard: f2 RS WC, ma quali attacchi e scarponi?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Grazie Kallo, infatti ho fatto questa scelta perchè l'intento sarebbe quello di ...rischiare un po' meno..
Il dubbio nasceva dal fatto che, dopo tanti anni di SL, magari potrebbe mancarmi quel qualcosina in più, tipo stabilità sul veloce..
Capisco però che tutto non si può avere, a meno che non si possiedano più mezzi per giornate, neve e traffico diversi..
L'altra paura è che venga vanificato il mio camp con Cesare..forse cominciavo a capirci qualcosina, ora sta a vedè che devo ricominciare tutto da capo...
Boh, non resta che attendere, a questo punto..voi al limite preparate bende e cerotti, grazie...
Abbracci
PS...se però mi vedo sfrecciare davanti Bread, vi autorizzo a finirmi sul campo...
Il dubbio nasceva dal fatto che, dopo tanti anni di SL, magari potrebbe mancarmi quel qualcosina in più, tipo stabilità sul veloce..
Capisco però che tutto non si può avere, a meno che non si possiedano più mezzi per giornate, neve e traffico diversi..
L'altra paura è che venga vanificato il mio camp con Cesare..forse cominciavo a capirci qualcosina, ora sta a vedè che devo ricominciare tutto da capo...
Boh, non resta che attendere, a questo punto..voi al limite preparate bende e cerotti, grazie...

Abbracci
PS...se però mi vedo sfrecciare davanti Bread, vi autorizzo a finirmi sul campo...

Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
Le SL non sono stabili sul veloce...Taty wrote:dopo tanti anni di SL, magari potrebbe mancarmi quel qualcosina in più, tipo stabilità sul veloce..
Sono reattive, hanno tenuta sulle curve strette e ravvicinate, ma non hanno stabilità sul veloce. Per quello, servono tavole GS...

Dunque...non sentirai la mancanza di una tavola SL per la stabilità sul veloce.
Tranquillo.

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
si, Cesare è piuttosto critico con le silberpfeil&affini (io ho preso la apex SL dopo il camp con lui ...), dice - non a torto - che bloccano il movimento perché obbligano ad angoli troppo chiusi ...
cmq, alla fine è una questione di come decidi di andare ...
[Edit] Sulla reattività, la SP non avendo taper mi è sembrata un po' lenta in svincolo ... ti saprò dire lunedì se è veramente così o sono io sega che non riesco a svincolarla ...
cmq, alla fine è una questione di come decidi di andare ...
[Edit] Sulla reattività, la SP non avendo taper mi è sembrata un po' lenta in svincolo ... ti saprò dire lunedì se è veramente così o sono io sega che non riesco a svincolarla ...

The air carver
...ma sì dai, a questo punto è inutile che mi fasci la testa prima del tempo..
Nella peggiore delle ipotesi, a breve vi ritroverete una Silber d'occasione..
L'impressione che mi aveva dato due anni fa a Livigno, quando la provai per una discesa, era che...a parità di tecnica, con la SL scendevo forte, mentre con la Silber mi fermavo ad ogni curva perchè mi ritrovavo con il naso a monte..in pratica chiudeva fin troppo, però credo che prendendoci la mano, spingendo un pò meno e rallentando un pochino, si possa riuscire ad essere fluidi e quanto meno "carini" da vedere..o almeno lo spero..
Nella peggiore delle ipotesi, a breve vi ritroverete una Silber d'occasione..

L'impressione che mi aveva dato due anni fa a Livigno, quando la provai per una discesa, era che...a parità di tecnica, con la SL scendevo forte, mentre con la Silber mi fermavo ad ogni curva perchè mi ritrovavo con il naso a monte..in pratica chiudeva fin troppo, però credo che prendendoci la mano, spingendo un pò meno e rallentando un pochino, si possa riuscire ad essere fluidi e quanto meno "carini" da vedere..o almeno lo spero..

Sergio
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
Che ne dite dell swoard in vendita nel mercatino? compro? Io sn 184 per 95/96/97/98 kg.... Qualè un prezzo ragionevole per la tavola senza attacchi?
La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Non sono grasso e la tuta da sci che fa difetto....
io ho un 27.5 di deelux le mans....
Che ne dici?
Adesso vedo anche cosa spunto come prezzo perchè se non lo abbassa almeno di un po la prendo magari nuova...

io ho un 27.5 di deelux le mans....
Che ne dici?
Adesso vedo anche cosa spunto come prezzo perchè se non lo abbassa almeno di un po la prendo magari nuova...
La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans