Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
alvin75
- Rank 5

Ciao Jax,
scusa se risp solo ora... ero a sciare: mi sono fatto delle belle pieghe insieme a PietroH2O, Mimi e Davide (saluto ancora tutti e ringrazio per la bella giornata in quel di Monterosa Ski)
Tonando a noi: come hanno detto gli altri sono semplici viti a testa svasata; però prendile come le mie: a brugola (del 5 se ben ricordo) ed in acciaio inox.
In una buona ferramenta puoi trovare varie lunghezze; anch'io ho avuto il tuo stesso problema e le ho trovate più lunghe in ferramenta.
questi attacchi difetti nn ne hanno!

buon setting!

Alvin75
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
-
H2O
- Rank 5

alvin75 wrote:Ciao Jax,
scusa se risp solo ora... ero a sciare: mi sono fatto delle belle pieghe insieme a PietroH2O, Mimi e Davide (saluto ancora tutti e ringrazio per la bella giornata in quel di Monterosa Ski)

confermo! ieri bella giornatona! .... con pura neve alagnese di fine stagione (puro marcione supergobbato.....)
Alvin, quando vuoi essere dei nostri fai un fischio!

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
-
alvin75
- Rank 5

...perchè?
...cioè capisco anch'io che le due parti (punta e coda) a sbalzo fanno leva sulle viti della piastra di base... sei preoccupato per l'eccessiva leva? (vero che sei un pochino + pesantuccio della media

)
Alvin75
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
-
jax
- Rank 5

-
Grazie del pochino, peso 40 kg di più della media, temo sia per gli attacchi che per le boccole,a te si sono piegati e se sia Bomber che F2 ce li mettono ci sarà un motivo.
www.carvers.it