Dolore esterno tibia
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- dobermannnn
- Rank 5
Re: Dolore esterno tibia
wei edy, no sono andato il pome perche la mia ragazza non aveva voglia di svegliarsi presto -.- mandria di gente lascia stare, la volta piu di tutte, la coda del bosco arrivava tipo a fine larghezza pista pista, il couis2 potevi farci il cerchio attorno alla casetta dalla lunghezza... peccato perche la giornata era splendida. Ho preso oggi l'acss di arnaud spero mi facciano meno male le tibie ora ! e ho limato ulteriormente le linguette. In settimana se vai fammi sapere.
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
- dobermannnn
- Rank 5
rega se puo servire a qualcuno, aggiungendo il lift sul tallone posteriore ho risolto il dolore, fa ancora un po male perche è cmq infiammato ma continuando ad andare e a soffrire, il dolore da quando ho messo il lift sta diminuendo, in pratica mi fa fare quel po di piega in piu sullo scarpone posteriore che prima mi faceva vedere le stelle da piatto.
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
Io invece non ho risolto in alcun modo fin'ora. Lift, inserti in gomma tra la gamba e lo scarpone. Ogni due uscite in cui spingo un po' di più il dolore si riaffaccia... è come se fosse un tendine, nella parte laterale bassa della tibia che si infiamma con la pressione sul gambaletto. L'unico mezzo rimedio che ho trovato è girare con lo scarpone dietro sbloccato. Ovviamente non posso pensare minimamente di prendere uno scarpone più rigido.
Mah...
Mah...
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
@ Pantans non potrebbero essere invece gli scarponi che spanciano e ti premono sulla caviglia?
www.carvers.it
- dobermannnn
- Rank 5
x pantans: dimenticavo che oltre al lift ho messo l'acss del grande Arnaud, mi sa che ha fatto tanto anche quello
x jax: ora lunico dolore che ho ancora è sulla caviglia in effetti, mi sa che è come dicevi a pantans che spanciano gli scarponi, come posso fare? secondo me è perche ho limato quasi solo dove la linguetta flette quindi fa una brusca piega, dovrei limarla omogeneamente un po dappertutto ?
x jax: ora lunico dolore che ho ancora è sulla caviglia in effetti, mi sa che è come dicevi a pantans che spanciano gli scarponi, come posso fare? secondo me è perche ho limato quasi solo dove la linguetta flette quindi fa una brusca piega, dovrei limarla omogeneamente un po dappertutto ?
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
E' una domanda per chi fa EC io ho appena bloccato il back dei miei NW .900...
Io ho qualche difficoltà a capire degli scarponi così mobili che non ti seguono quando proietti il tuo CM(centro di massa), verso il centro della curva.
Io ho qualche difficoltà a capire degli scarponi così mobili che non ti seguono quando proietti il tuo CM(centro di massa), verso il centro della curva.
www.carvers.it
@ Jax, ho controllato in azione, lo scafo rimane immobile, non spancia...
Il rimedio spaziale che stavo immaginando è: farmi fare una placchetta a semisfera (tipo uovo a occhio di bue) di qualche materiale rigido da applicare sulla parte in modo da scaricare la pressione nella zona circostante...
peccato perché quello davanti lo tengo tipo cemento, quello dietro morbido ma spesso vorrei più rigidità perché sto spingendo...
Il rimedio spaziale che stavo immaginando è: farmi fare una placchetta a semisfera (tipo uovo a occhio di bue) di qualche materiale rigido da applicare sulla parte in modo da scaricare la pressione nella zona circostante...
peccato perché quello davanti lo tengo tipo cemento, quello dietro morbido ma spesso vorrei più rigidità perché sto spingendo...
- Francesco -
Se non sbaglio Indy e Suzuka hanno lo stesso scafo, hai mai provato qualcosa di diverso tipo UPZ, Head, Dalbello, Scarpa , Garmont o NW?
Che misura hai?
Che misura hai?
www.carvers.it
Ciao,dobermannnn wrote:rega ho ancora purtroppo male alla tibia e alla caviglia sempre lato esterno, ora pero solo piu alla gamba sinistra quella posteriore, penso che mi serve proprio un lifting o un canting, è da quando giro piatto che è cominciato il dolore, con angoli 56/49 dite che è meglio intervenire con un lifting sul tallone posteriore o meglio un inward canting ?
forse hai il mio stesso problema: dolore caviglia posteriore la to esterno? A me fa male anche il ginocchio (la tibia ancora no). Dimmi se ho capito bene che ti illumino sulla mia teoria (che forse è il tuo stesso problema). Sono alto quanto te e quest'anno un maestro mi ha detto che il passo 50 e' esagerato per me (lo ha spostato a 47, su una SL 163); forse lo e' anche per te. Non me ne intendo molto in effetti.
- dobermannnn
- Rank 5
uhm potrebbe darsi in effetti quando avevo 48 di stance non avevo quel dolore. Ora tè passato ?
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
No, ma il mio dolore è dovuto ad un errore di impostazione sulla tavola: ovviamente a fine giornata con 45 gradi mi fa meno male che non con 48 o 51 gradi.dobermannnn wrote:uhm potrebbe darsi in effetti quando avevo 48 di stance non avevo quel dolore. Ora tè passato ?
Era solo per capire se stiamo parlando di un dolore localizzato nello stesso "punto" della caviglia e ginocchio; ripeto che io sulla tibia non ho problemi ma forse e' dovuto al fatto che non scio tanto quanto te! Fammi capire se parliamo del dolore nei soliti punti.
Oggi per vari motivi avevo provato a mettere gli attacchi 60/57 e mi è venuto un dolore terribile all'esterno delle tibie.
Rimessi gli attacchi 54/51 mi è passato tutto.
www.carvers.it
Credo che tutto questo c'entri col mio problema e quello di Dobbermann; curiosamente anni fa che avevo 57-51 non avevo nessun tipo di dolore. Mi pare che quello che mi ha detto il maestro sia sempre piu' "confermato": è un problema di posizione sulla tavola nel momento in cui si effettua il piegamento. Ovviamente io ho il problema solo in back (in front e' tutto piu' facile). Che dite voi?jax wrote:Oggi per vari motivi avevo provato a mettere gli attacchi 60/57 e mi è venuto un dolore terribile all'esterno delle tibie.
- dobermannnn
- Rank 5
Riesumo sto post che mè tornato solito dolore -.- Tibia lato esterno piede anteriore, dolore al contatto, cioe senza scarpone non fa male, quando metto scarpone e faccio forward flex fa male. Se puo esservi utile, per la gamba posteriore ho scoperto cos'era, ho fatto una giornata senza lifting dietro quindi piatto ovunque e mi è venuto dolore dell'anno scorso, la volta dopo ho rimesso solito lifting tallone posteriore e il dolore non l'ho piu avuto. Sull'anteriore invece che è sempre piatto si sta accentuando sempre di piu, ho provato a mettere lifting sulla punta ma era peggio, non so cosa fare, penso che se mettessi un lifting anche sul tallone dell'anteriore non avrei piu dolore, pero penso che nessuno gira con lifting sul tallone sia davanti che dietro ..
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171