Come promesso a Bradipo e su richiesta di Cecco vi racconto la prima notte "HARD" a Zinal,delle successive ho un ricordo un pò confuso causa blocco sistema neurale dovuto ai continui attacchi NBC messi in atto da alcuni coinquilini!!!!!
I Piemontesi ( Frabass,Roosvelt e Cecco)si presentavano a Zinal all'una di notte.Alle nostre domande sul ritardo rispondevano con un secco"Che ve ne frega a voi?" oppure" Fatti nostri".Niente,rispondo io, se non avessimo dovuto aspettarvi ,visto che ho le chiavi di casa e so dove si trova !!! Arrivavamo a casa mostravo loro le meraviglie del nostro alloggio dopo di che gli dicevo che sarei andato a dormire,visto che ero sveglio dalle 4 e avevo chiuso gli impianti!!!Anche gli altri prendevano il mio esempio e andavamo a letto.Stavo per addormentarmi quando sento Fra che si alza e va giù,ma dove starà mai andando, penso io,se il bagno è qui ?Non faccio in tempo ad esprimere il pensiero che gli sento dire:Sei qui,sei bellissima ,più bella di come pensavo,fatti guardare.Poi solo il silenzio interrotto da strani rumori...Ecco allora il motivo del ritardo,pensavo tra me e me!!!Dopo poco sentivo Fra che chiamava prima Roos e poi Ce e gli diceva:dai su venite a vederla,è bellissima. Ed io?Io che li avevo aspettati sino a tarda notte? Come mai non aveva chiamato anche me?Avrei voluto restare a letto e far finta di niente ,ma era troppa la curiosità.Mi alzavo dal letto senza fare rumore e andavo giù piano piano, entravo in soggiorno il tempo che i miei occhi si abituassero alla luce e..... lei....... lei era li, ancora nuda in piedi in mezzo alla stanza, una giovanissima e bellissima rossa svizzerotta dalle forme abbondanti .Mi avvicino quasi con timore, era più alta di me ,non osavo toccarla .Roos la teneva per i fianchi e Fra,eccitatissimo, non vedeva l'ora di sdraiarsi da solo con lei.Restavo senza parole,dopo qualche secondo riuscivo solo a dire:sono le due e domani bisogna alzarsi presto dovete ancora perdere tempo con questa!!!Tornavo a letto ma il pensiero di quella visione non mi faceva dormire.Immaginavo Fra con lei l'indomani mattina !!Come avrei voluto avere anch'io una come lei a mio fianco...forse pagando avrei potuto.Ma mi sa ,quelle come lei non si fanno comprare così facilmente.......