Apertura Madesimo 6 7 Novembre

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

oby
Rank 4
Rank 4

Post by oby » Saturday 20 November 2010, 17:18

Rientrato giornata di m.....nevischiava e non si vedeva un cavolo,però provata la rossa finalmente,mi son trovato da dio sono super soddisfatto e gasato :D

valerio65
Rank 5
Rank 5

Post by valerio65 » Saturday 20 November 2010, 22:51

ciao,eri tu in aprile al Corvatsch con la giallona?sei passato a SWOARD? :hello:
Attachments
IMG_4304.jpg
IMG_4304.jpg (100.11 KiB) Viewed 3525 times
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX

ho la terza media e hò el piò fort el piò bel

oby
Rank 4
Rank 4

Post by oby » Sunday 21 November 2010, 11:53

valerio65 wrote:ciao,eri tu in aprile al Corvatsch con la giallona?sei passato a SWOARD? :hello:

Ciao Valerio,si ero io,ho preso la SWOARD, pur avendola usata solo ieri,mi è piaciuta molto,la giallona ce l'ho ancora e me la tengo stretta,e la userò ancora.Son due tavole molto diverse,la rossa mi è sembrata molto più morbida,curava subito e scendi subito in piega, segue bene il fondo e non si sconpone insomma una bella sicurezza ,poi non c'è bisogno di andare come un matto,una bella tavola peccato non avela presa prima.
Sono mie valutazioni da non professionista,per me la strada è ancora lunghissima :D per fortuna così avrò modo di divertirmi.

oby
Rank 4
Rank 4

Post by oby » Friday 3 December 2010, 12:56

Scusate se mi ripeto,sale qualcuno fine settimana,o in stttimana visto ponti,ferie eccc,da domani tutte le piste aperte,così dice il sito.

oby
Rank 4
Rank 4

Post by oby » Tuesday 28 December 2010, 21:39

Ieri,oggi,e domani sarò a Madesimo,per lo più sto sulle piste di Motta,ma ieri ed oggi ho passato un paio d'ore sulla pista Valsecchi,è una nera,la più ripida secondo me,chi di voi la conosce?Se la conoscete secondo voi è adatta per l'EC?Oggi con la rossa mi son divertito con stile imprecisato,diciamo stile Oby :oops: poca gente e neve dura dura fin troppo colpa della pioggia della settimana scorsa,però la rossa non molla,mollo pirima io :)

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Tuesday 28 December 2010, 22:15

oby wrote:Ieri,oggi,e domani sarò a Madesimo,per lo più sto sulle piste di Motta,ma ieri ed oggi ho passato un paio d'ore sulla pista Valsecchi,è una nera,la più ripida secondo me,chi di voi la conosce?Se la conoscete secondo voi è adatta per l'EC?Oggi con la rossa mi son divertito con stile imprecisato,diciamo stile Oby :oops: poca gente e neve dura dura fin troppo colpa della pioggia della settimana scorsa,però la rossa non molla,mollo pirima io :)
Per l'ec tutte le piste sono adatte... la mia preferita a madesimo è l'interpista ma anche motta perchè poco trafficata. Io domani sarò a Pinzolo. Ciao
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

luca85
Rank 5
Rank 5

Post by luca85 » Wednesday 29 December 2010, 18:12

Io mi troverò a far capodanno a madesimo (porc...putt..... si può fare 4 giorni a ponte di legno, per andare a farne 4 a madesimo per farne altri 3 a ponte di legno per poi fare 2 giorni a vicenza??? un'organizzazione più sensata non riusciva??? tipo fare 11 giorni filati a ponte di legno al posto che passare le feste in macchina?)
Essendo sulle piste dal 31 al 3 porto anche la tavola da gigante oppure non c'è assolutamente speranza di riuscire a curvarla per l'affollamento delle piste?

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 29 December 2010, 18:45

luca85 wrote:Essendo sulle piste dal 31 al 3 porto anche la tavola da gigante oppure non c'è assolutamente speranza di riuscire a curvarla per l'affollamento delle piste?
Si! da ponte di legno puoi raggiungere la pista paradiso (presena) che in genere essendo sempre all'ombra non è mai troppo affollata, spesso la sfrutto anch'io durante le feste :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

luca85
Rank 5
Rank 5

Post by luca85 » Wednesday 29 December 2010, 21:51

Mi sono espresso male, chiedevo l'affollamento di Madesimo per il capodanno.
A ponte di legno ci sono ora e mi trovo inaspettatamente bene per quanto riguarda l'affollamento. Paradiso fatta 3 volte oggi più qualche volta il presena (in fresca) più alpino e bleis per il resto. Con la tavola da slalom che mi fa male la schiena dopo aver sistemato 5 quintali di legna nell'appartamento preso in affitto.
Di piste preferirei quelle di ponte di legno/temù ma.... durante il natale ha piovuto fino a 1'800/1'900 e ora le piste sono terribili. Molto belle al mattino ma dopo poco la neve si separa dal ghiaccio. E rimangono mucchi di granita ai lati e vetro in centro. E intendo vetro da cui si scivola pure se si tenta di andare in derapata, non giusto neve troppo compatta.

oby
Rank 4
Rank 4

Post by oby » Wednesday 29 December 2010, 21:58

Bene magari ci si vede,oggi alle 12.30 scappato dalla disperazione delirio di gente,e sciatori molto instabili sugli sci,ma sicuri di se a parole, tipo tavole di......eccccc,fino alle 10 va bene poi si riempe, lunedì è stato ottimo sceso alla chiusura,mentre ieri ed oggi è aumentato molto il traffico sulle piste.

Locked