dove andare a carvare questo weekend ?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
dopo un mese di assenza dalle piste... finalmente è arrivata la chiusura stagionale col botto anche x me!
meteo bislacco è dir poco, una marea di neve (battuta) a tratti un po' granulosa ma... non mi sembra il caso di sindacare sulla qualita' che per essere a maggio era più che buona...
vari incontri casuali e fortuiti, tra cui (credo) Codighel che ho inseguito nel totale anonimato per analizzare dal vivo anche la tecnica Rabanseriana
non c'è stata poi l'occasione di attaccar discorso... sara' per un'altra volta!
per essere una giornata organizzata alle 22.10 del giorno precedente sfidando previsioni meteo agghiaccianti... non mi posso lamentare...
saluti!

meteo bislacco è dir poco, una marea di neve (battuta) a tratti un po' granulosa ma... non mi sembra il caso di sindacare sulla qualita' che per essere a maggio era più che buona...

vari incontri casuali e fortuiti, tra cui (credo) Codighel che ho inseguito nel totale anonimato per analizzare dal vivo anche la tecnica Rabanseriana

non c'è stata poi l'occasione di attaccar discorso... sara' per un'altra volta!
per essere una giornata organizzata alle 22.10 del giorno precedente sfidando previsioni meteo agghiaccianti... non mi posso lamentare...
saluti!
- Attachments
-
- cerviniaMaggio.jpg (40.42 KiB) Viewed 6328 times
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
UPZ RC8
hehe eri gia' con la testa in baita...codighel wrote:Potevi salutarmiforse ti ho visto ache io allora...monetavamo in molti
comunque giornata strana...non mi é piaciuta per niente.va' be',sará per la prox

la neve era... "particolare"... nel senso che passava da perfettamente liscia e compatta a granulosa e piena di scalini... cose che nuociono gravemente alla conduzione pulita...e alle mie ginocchia...

unica nota positiva, tavola nuova testata ufficialmente e... promossa, aspetto conferma alla prossima uscita.
@ Kallo: confermo, il prox weekend potrebbero tranquillamente aprire salvo qualche tempesta solare in settimana...

UPZ RC8
UPZ RC8
eh Valerio, lascia stare... problemi di "zampe"...
e il morale c'è andato dietro...
ad ogni modo massima pendenza, massima velocita' forever!
cioè, è il mio proposito per il futuro, quando saprò fare perfettamente le curve... allora inizierò ad andare dritto! 

ad ogni modo massima pendenza, massima velocita' forever!

UPZ RC8
UPZ RC8
Ma insomma secondo voi che cosa c'è di aperto questo fine settimana????
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Presena aperto fino al 20 Giugno...qualche consiglio su dove alloggiare??
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- remocarving
- Rank 5
per questo week end danno ancora neve pero' da lunedi' sembra migliorare, anche le temperature sono spettacolari
presena danno lunedi' mart. merc. da -5 a -8 di giorno.....
dopo un metro di fresca sapete che vuol dire?
mmmm.......quasi quasi..... 

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
Ok Domenica partiamo........remocarvingg wrote:per questo week end danno ancora neve pero' da lunedi' sembra migliorare, anche le temperature sono spettacolaripresena danno lunedi' mart. merc. da -5 a -8 di giorno.....
dopo un metro di fresca sapete che vuol dire?
![]()
mmmm.......quasi quasi.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...