Kallo wrote:breaking news: appena avvistata in noto negozio dell'hinterland milanese una tavola prototipo totalmente anonima (top-sheet grigio uniforme), di produzione presumibilmente italiana, copia pressochè sputata della swoard ... centimetro alla mano, ho rilevato:
lunghezza 168
punta e coda 26,5
centro 21,5
distanza punta-boccola centrale anteriore: 64
distanza tra le boccole centrali: 50
distanza boccola centrale posteriore - coda: 54
ipotizzando 5 cm di nose, fanno 5 cm di setback (?)
flex apparente: duro, più della 168H - ma è una sensazione
WIDE IS BETTER...l'offerta 2010! Rcensioni?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Se passi dopo le 17 ci salutiamo!Kallo wrote:dici? a vista sembrava un po' arretrata
cmq, stasera devo ripassare a rendere gli ATB, ci sbavo sopra ancora un po' ...
Come ti sei trovato con gli ATB?
Pietro
Kallo wrote:dovrei esser lì verso le 18:15 - 18:30, dipende dal traffico
gli ATB li ho provati, nel senso che li ho messi, calzano molto bene anche se sono al pelo col numero. peccato che poi non entrassero nel race titanium L, troppo corti ...![]()
Pietro