Nuovo iscritto...

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

truciolo
Rank 3
Rank 3

Post by truciolo » Thursday 25 March 2010, 20:31

Cecco wrote:ALBAREI CI CONVERTIRA' TUTTI ALLE ASIMMETRICHE.
io è anni che penso al suddetto concetto. e sono già un po di mesi che penso alla sword asimmetrica ...credo che la tavola asimmetrica debba per forza essere meglio . il corpo è asimmetrico sulla tavola, la disposizione dei pesi e delle forze lo è pure è evidente che quello che va bene in front non può essere altrettanto calzante in bvack e viceversa

credo che l'asimm sia una parziale soluzione ma già un bel passo avanti, credo anche che le asim non esistano più per questioni commerciali e di costi ecc... non per ragioni tecniche. credo che le asim oggi non si vedano più sulle piste perchè nonostante io creda molto nel loro concetto forse una modernissima sym da comunque prestazioni migliori delle asym che furono.

ma io mi chiedo metti un po le conoscnze di oggi al servizio del concetto di ieri....eheh li che ti volgiuo vedere.... metti un po una sword custon asym.... ho le lacrime agli occhi ecco

puntodisutura
Rank 1
Rank 1

Post by puntodisutura » Thursday 25 March 2010, 21:23

ciao sono l'ultimo iscritto e vorrei salutarti anche io .vedo che come attrezzi sei messo bene ,nel hard ci vuole pazienza e costanza prendi qualche lezione e soprattutto guarda gli altri impari pregi e difetti.
IN BOCCA AL LUPO
f2 speedster rs 178 nagano
mistral sonic rs 163
oxygen 157 the sign boardercross
salomon burner 163

Locked