Attacchi IBEX oppure Burton Race StepIn
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
Prendi i Race Automat ........i Carrier sono i piu scrausi plasticosi....Albarei wrote:Ti ringrazio e siccome se non sbaglio esistono in due versioni: Race Automat e Carrier Automat tu quale avresti e come ti trovi o ti trovavi?Kallo wrote:Sono praticamente attacchi tradizionali montati "al contrario", con l'archetto davanti e la leva dietro che scatta quando "steppi in" ...
Io ne ho un paio, appena posso ti posto una foto
Io ho i race Automat e sono una figata.......anzi ne devo prendere un altro paio........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
mai rotto uno Race Automat.......!!!!!!!H2O wrote:QuattroAnte wrote:Io non capisco questa allergia che hai verso F2, i race titanium sono perfetti, li metti dappertutto!![]()
.... e sono anche piu' robusti degli Ibex ....
non necessitano di tacchi scarpone modificati......nessun cavo da tirare.......nulla ........si schiaccia e basta......
N° 1 per me.......per semplicita' e praticita'.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Guarda, dal mio punto di vista i migliori come leggerezza, solidità e durata sono i Burton Race ora Ibex. Come costruzione i Catek OS2. Gli F2 se non sbaglio discendono da Hooger Booger, poi Wombat e poi F2 ed a mio avviso quelle boccole per la regolazione micrometrica dell'archetto, che non so di che materiale siano, alla lunga si crepano e poi si spaccano. Dei Bomber TD2 non mi convince il supporto a campana che poggia sulla tavola, all'interno deve essere vuota ed il labbro esterno, oltre alla ridotta superficie di appoggio, potrebbe, facendo leva, rompere la tavola; d'altronde l'energia prodotta da qualche parte deve essere dissipata ed un punto debole, o con minor resistenza, c'è sempre.QuattroAnte wrote:Io non capisco questa allergia che hai verso F2, i race titanium sono perfetti, li metti dappertutto!
- QuattroAnte
- Rank 5
Mai sentito un race titanium rotto. E per l'ec è quello che va per la maggiore, con gli sforzi che ne seguono. Archetti a parte, punto debole di tutti gli attacchi, sono indistruttibili. Poi oh, fai come vuoi, non capisco tutto sto accanimento terapeutico verso cadaveri, stesso discorso per le asym
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Beh, dai i Catek OS2 non mi sembrano proprio cadaveri. Per il resto, posso capire che per te siano cadaveri, per me sono la storia dello snowboard hard. E' un modo differente di intendere le cose.QuattroAnte wrote:Mai sentito un race titanium rotto. E per l'ec è quello che va per la maggiore, con gli sforzi che ne seguono. Archetti a parte, punto debole di tutti gli attacchi, sono indistruttibili. Poi oh, fai come vuoi, non capisco tutto sto accanimento terapeutico verso cadaveri, stesso discorso per le asym

- QuattroAnte
- Rank 5
appunto, storia. Il progresso continua, lo sviluppo va avanti.Albarei wrote:Beh, dai i Catek OS2 non mi sembrano proprio cadaveri. Per il resto, posso capire che per te siano cadaveri, per me sono la storia dello snowboard hard. E' un modo differente di intendere le cose.QuattroAnte wrote:Mai sentito un race titanium rotto. E per l'ec è quello che va per la maggiore, con gli sforzi che ne seguono. Archetti a parte, punto debole di tutti gli attacchi, sono indistruttibili. Poi oh, fai come vuoi, non capisco tutto sto accanimento terapeutico verso cadaveri, stesso discorso per le asym
Swoard 168H
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
No aspetta, anche a me piace testare di tutto, mi piace il vintage. Ma parliamo chiaro, quella asym che hai in mente dove finira dopo qualche divertente uscita?? Ormai hai la silberite, Marco 

Swoard 168H
Swoard 168H
la diagnosi ormai è certa ... + che altro, ho il terrore che una tavola di 12 anni fa pagata uno sputo con attacchi (burton ctep-in) riciclati mi piaccia di + della apex con piastra, supercazzula e scappellamenti vari pagata una badilata di € 8 mesi fa ...
a quel punto, sarò pronto ad essere in tutto e per tutto discepolo di Emi
a quel punto, sarò pronto ad essere in tutto e per tutto discepolo di Emi
The air carver