Sabato 27 - da qualche parte in val d'Aosta
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 5
- Alex
- Moderator
Forse (50%) mi aggrego... aspetto ancora il benestare da parte della mia aguzzina
in caso contrario dovrò passare il sabato a montare un armadio ikea
Certo che a la Thuile ci sono Arnaud e Il Team Horns...non sarebbe meglio andare da quelle parti?

Certo che a la Thuile ci sono Arnaud e Il Team Horns...non sarebbe meglio andare da quelle parti?
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
- Rank 5
Proposte:Cecco wrote:OK per il viaggio col minor numero di auto.
Io sono col furgone quindi ho solo due posti.
ricapitolando:
-Kallo e Mistral da milano
-Renntiger da Alessandria
-i berghem non so con quanti mezzi vengano.
che si fa?
1)Ho una Focus 5 porte (vecchio modello)...ed in 3 con relative tavole e scarponi dovremmo starci comodi. Potrei partire da Desio, direzione A8 Varese, prendo Kallo, si prosegue per l'autostrada dei trafori per prendere Cecco a Novara e poi appuntamento al parcheggio pullman di Greggio per le 7 / 7.30 con gli altri...
2)Se Kallo ha una macchina più capiente, posso andare da lui e poi proseguire come esposto e prendere a Novara Cecco e Tiger...e andare via in 4.
3) Cecco e Tiger su furgone da Novara, io ed io passo a prendere Kallo.
4) Se c'è Alex, partenza da Desio già in 2 in macchina (

5) Boh....
A voi altre proposte...
PS: Salvo casi strani, è praticamente certa la mia partecipazione!!!
PS2: Porto la Sony Handycam...qualcuno porti una compatta per le foto....

- Alex
- Moderator
okkio che ti prendo in parola... comunque ho all'attivo una camera, un salotto ed una cucina...trasportate e montate dal sottoscrittoMistral wrote:Ok per essere a Greggio alle 7.
Dai Alex...l'armadio Ikea te lo monto io domenica...tanto ormai sono diventato un professionista!!!Alex wrote:Forse (50%) mi aggrego... aspetto ancora il benestare da parte della mia aguzzinain caso contrario dovrò passare il sabato a montare un armadio ikea

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
ikea = traffico, ressa, carrelli che cozzano, aringhe, gente, mille cazzate che comperi tanto son belle e inutili, caldo, sudore, mal di testa = NO BELLOAlex wrote:okkio che ti prendo in parola... comunque ho all'attivo una camera, un salotto ed una cucina...trasportate e montate dal sottoscrittoMistral wrote:Ok per essere a Greggio alle 7.
Dai Alex...l'armadio Ikea te lo monto io domenica...tanto ormai sono diventato un professionista!!!Alex wrote:Forse (50%) mi aggrego... aspetto ancora il benestare da parte della mia aguzzinain caso contrario dovrò passare il sabato a montare un armadio ikea

divertitevi, ragazzi, e poi ci vediamo a la thuile!
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!