Consigli per un neofita!! ( e un po pazzo )
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
- raffaella150
- Rank 5
ciao,,,non son brava ma ci surfo a suff, mi ci diverto, ho imparato in 1 anno la base ma solo da 20gg inizia ad andare meglio, ho fatto soft solo 5gg, scio da una vita, ho 38 anni e rotti e per la prima volta in hard ho preso ovviamente il maestro....che ne dici???Luca_Ska84 wrote:Io sono di Gallarate, in provincia di Varese, per cui vado spesso verso lecco, domodossola e dintorni ( piani di bobbio, domobianca, san domenico, mottarone) e anche in val d'aosta.jax wrote:Ciao Luca, benvenuto.
Se scrivi di dove sei magari riesci a darti appuntamento con qualche hardbooter.
No. Non vale il concetto il concetto di buttarsi, è solo un ottimo modo per disamorarsi e magari farsi pure male.
Leggi, studia , guarda video e se riesci fatti due piste con uno che ci va da qualche anno.
Un maestro sarebbe meglio .
Per quanto riguarda il buttarmi concordo con quello che dici e difatti per buttarmi indendo prendere un maestro e cominciare. i miei dubbi sono :
1) dove trovo un maestro di snowhard?
2) dove trovo attrezzatura da noleggio?
3) non essendo di certo bravo con il soft, incontrerò difficoltà maggiori con l'hard? ( non voglio scatenare flame he!?, ho già visto troppe discussioni finite nel degenero per i confronti tra soft e hard, quindi mi interessa sapere solo se posso imparare in un annetto circa a scendere decentemente; ovviamente dipende molto anche dalla costanza e dall'impegno, caratteristiche che ho da vendere! )
4) non saprei proprio che attrezzatura prendere: so che le tavole devono essere lunghe ( come stile iniziale penso a un freecarving, non l'exstreme, ( è quello dove quasi ci si sdraia giusto? ), o comunque quello più "normale" che c'è ), ma lunghe quanto? sono alto 1,75 per 65 kg...
5) negozi di usato? tavole, scarponi e attacchi?
buon divertimento!!!!!
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
i can chat french dutch & english...all welcome
- raffaella150
- Rank 5
consiglio per il marito
aperto topic ad ok
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
-
- Rank 2
In effetti le prime due sono molto interessanti ma ho paura di cadere in qualche inghippo... li mette che vende la tavola a 1 euro, e visto che non ci sono offerte gli do 2 euro (jax wrote:Ma come no
Tanto per dirne due.
Comunque tutti i tedeschi parlano inglese

- raffaella150
- Rank 5
aspetta di arrivare a 2 ore da fine asta e vedi.....Luca_Ska84 wrote:In effetti le prime due sono molto interessanti ma ho paura di cadere in qualche inghippo... li mette che vende la tavola a 1 euro, e visto che non ci sono offerte gli do 2 euro (jax wrote:Ma come no
Tanto per dirne due.
Comunque tutti i tedeschi parlano inglese), ma trovo strano che uno vende a così poco una tavola..... voi magari siete più navigati in ste cose : vi fidereste?
-
- Rank 2
orpo in effetti non ci ho pensato hehe! mah vediamo! prima devo anche capire se mi piace ( spero proprio di si) e quindi meglio se riesco a trovare un noleggio con maestro..raffaella150 wrote:aspetta di arrivare a 2 ore da fine asta e vedi.....Luca_Ska84 wrote:In effetti le prime due sono molto interessanti ma ho paura di cadere in qualche inghippo... li mette che vende la tavola a 1 euro, e visto che non ci sono offerte gli do 2 euro (jax wrote:Ma come no
Tanto per dirne due.
Comunque tutti i tedeschi parlano inglese), ma trovo strano che uno vende a così poco una tavola..... voi magari siete più navigati in ste cose : vi fidereste?
-
- Rank 2
scusate ma di che anno può essere questa?
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0431537611
mi sembra molto più larga in punta rispetto alle altre f2

è una GTS 2004Luca_Ska84 wrote:scusate ma di che anno può essere questa?
Gli attacchi sono molto validi (Intec Titanflex 270€ nuovi).
Schizzerà a fine asta ad almeno 150 Eurozzi
- raffaella150
- Rank 5
www.freetranslation.comLuca_Ska84 wrote:ho guardato ( a parte che di tedesco non so una mina, ma cmq utilizzo il dizionariojax wrote:Puoi sempre buttare un occhio su ebay.de), non ho trovato molto.
Continuo a cercare, ti ringrazio
è alquanto accurato...ciao
-
- Rank 2
Ti ringrazio! poi sono talmente fuso che io consultavo gli articoli su ebay.de senza accorgermi che sono visibili anche su ebay.ita.... quindi a parte la descrizione del venditore il resto è in italiano...raffaella150 wrote:www.freetranslation.comLuca_Ska84 wrote:ho guardato ( a parte che di tedesco non so una mina, ma cmq utilizzo il dizionariojax wrote:Puoi sempre buttare un occhio su ebay.de), non ho trovato molto.

-
- Rank 2
Ma come tavola è buona per cominciare? diciamo che 150 euro, se buona, cerco di prenderla visti gli attacchi!Claudio69 wrote:è una GTS 2004Luca_Ska84 wrote:scusate ma di che anno può essere questa?
Gli attacchi sono molto validi (Intec Titanflex 270€ nuovi).
Schizzerà a fine asta ad almeno 150 Eurozzi
- raffaella150
- Rank 5
vai diretto su ebay.de e anche se nn spediscono ufficialmente in italia tu chiedi lo stesso...Luca_Ska84 wrote:Ti ringrazio! poi sono talmente fuso che io consultavo gli articoli su ebay.de senza accorgermi che sono visibili anche su ebay.ita.... quindi a parte la descrizione del venditore il resto è in italiano...raffaella150 wrote:www.freetranslation.comLuca_Ska84 wrote: ho guardato ( a parte che di tedesco non so una mina, ma cmq utilizzo il dizionario), non ho trovato molto.
talvolta non marcano nulla ma pur di vendere spediscono ovunque...
poi fa i raffronti con l'italia e ti fa un'idea...
-
- Rank 2
la gts è un'ottima tavola per iniziare, con gli attacchi è un affare.... bisogna solo vedere com'è il fondo e le lamine.Luca_Ska84 wrote:difatti ho chiesto e spediscono pure in italia, anche se è un po costoso. Valuterò se ne vale la pena a fine asta.
ciao
f
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!