suggerimento cambio attacchi

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

thegame
Rank 4
Rank 4

Post by thegame » Thursday 28 January 2010, 18:25

raffaella150 wrote:
thegame wrote: forse può essere che tu cada male, dico questo perché è successo a mia moglie quando cominciò con lo snowboard che cadeva male e …si fece un po’ male.
Quindi io vado con quelli leva frontale che anche loro a volte fan difficoltà a chiudersi se hai neve sotto lo scarpone e comunque non sempre riesci a chiuderlo se sei in piedi ma ti devi sedere!
ciauz

p.s. non dimenticare la mia età, magari cio che è rovinoso x me non lo è per te....
p.s. io ne appena compiuti 49 eheh!!!!!

raffaella150
Rank 5
Rank 5

Post by raffaella150 » Thursday 28 January 2010, 18:32

thegame wrote:
raffaella150 wrote:
thegame wrote: forse può essere che tu cada male, dico questo perché è successo a mia moglie quando cominciò con lo snowboard che cadeva male e …si fece un po’ male.
Quindi io vado con quelli leva frontale che anche loro a volte fan difficoltà a chiudersi se hai neve sotto lo scarpone e comunque non sempre riesci a chiuderlo se sei in piedi ma ti devi sedere!
ciauz

p.s. non dimenticare la mia età, magari cio che è rovinoso x me non lo è per te....
p.s. io ne appena compiuti 49 eheh!!!!!

deh compliments....

almost eleven more.....
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....

i can chat french dutch & english...all welcome

roby 510
Rank 2
Rank 2

Post by roby 510 » Thursday 28 January 2010, 18:44

io uso phiokka tradizionale e non li cambierei.
ma se usi anche il laccio è d'obbligo che non sgancino
tropical tube 175, phk 46.6, RC 10
nitro gto 168, phk macho, deeluxe le mans

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Thursday 28 January 2010, 18:51

mah ... se ti si sgancia un intec, è perché scarpone, piede e tibia si sono staccati e sono rimasti attaccati alla tavola ...
The air carver

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Thursday 28 January 2010, 19:04

Un attacco hard non deve mai sganciarsi sia esso step in o tradizionale; non è un attacco da sci, se così fosse si rischierebbero dei danni molto peggiori che con gli attacchi agganciati.
Se i tuoi tendono a sganciarsi liberatene al più presto.

Le differenze tra step in e normale sono essenzilamente:
1-comodità di aggancio (considera che sugli f2 è minima perché anche gli standard sono velocissimi ad agganciarsi)
2-rigidità laterale. Gli step in sono più rigidi degli standard. Non è meglio o peggio, dipende da te, se vuoi più mobilità o meno.

ciao
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Giorgino
Rank 5
Rank 5

Post by Giorgino » Friday 29 January 2010, 0:45

mah ... se ti si sgancia un intec, è perché scarpone, piede e tibia si sono staccati e sono rimasti attaccati alla tavola ...
:oops: :oops: :oops:
Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!

Locked