p.s. io ne appena compiuti 49 eheh!!!!!raffaella150 wrote:thegame wrote: forse può essere che tu cada male, dico questo perché è successo a mia moglie quando cominciò con lo snowboard che cadeva male e …si fece un po’ male.
Quindi io vado con quelli leva frontale che anche loro a volte fan difficoltà a chiudersi se hai neve sotto lo scarpone e comunque non sempre riesci a chiuderlo se sei in piedi ma ti devi sedere!
ciauz
p.s. non dimenticare la mia età, magari cio che è rovinoso x me non lo è per te....
suggerimento cambio attacchi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- raffaella150
- Rank 5
thegame wrote:p.s. io ne appena compiuti 49 eheh!!!!!raffaella150 wrote:thegame wrote: forse può essere che tu cada male, dico questo perché è successo a mia moglie quando cominciò con lo snowboard che cadeva male e …si fece un po’ male.
Quindi io vado con quelli leva frontale che anche loro a volte fan difficoltà a chiudersi se hai neve sotto lo scarpone e comunque non sempre riesci a chiuderlo se sei in piedi ma ti devi sedere!
ciauz
p.s. non dimenticare la mia età, magari cio che è rovinoso x me non lo è per te....
deh compliments....
almost eleven more.....
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
i can chat french dutch & english...all welcome
i can chat french dutch & english...all welcome
Un attacco hard non deve mai sganciarsi sia esso step in o tradizionale; non è un attacco da sci, se così fosse si rischierebbero dei danni molto peggiori che con gli attacchi agganciati.
Se i tuoi tendono a sganciarsi liberatene al più presto.
Le differenze tra step in e normale sono essenzilamente:
1-comodità di aggancio (considera che sugli f2 è minima perché anche gli standard sono velocissimi ad agganciarsi)
2-rigidità laterale. Gli step in sono più rigidi degli standard. Non è meglio o peggio, dipende da te, se vuoi più mobilità o meno.
ciao
Se i tuoi tendono a sganciarsi liberatene al più presto.
Le differenze tra step in e normale sono essenzilamente:
1-comodità di aggancio (considera che sugli f2 è minima perché anche gli standard sono velocissimi ad agganciarsi)
2-rigidità laterale. Gli step in sono più rigidi degli standard. Non è meglio o peggio, dipende da te, se vuoi più mobilità o meno.
ciao
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.