Leggi bene i messaggi di richard..
Ricorda sempre che non devi fare forza sul linguettone dello scarpone ma sui lati.
Io così ho risolto il problema.
Quanto sei alto? Stance? Angoli?Cant lift?
attacchi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Tubaraonegro
- Rank 3
Probabilmente è solo un problema di postura.
Come sei messo con stance e angoli?
Se puoi prova ad abbassare un po gli angoli e a stringere un po.
Ma ricordati (richard te lo potrà spiegare meglio) non devi fare forza sul
linguettone ma sul lato dello scafo.
Come sei messo con stance e angoli?
Se puoi prova ad abbassare un po gli angoli e a stringere un po.
Ma ricordati (richard te lo potrà spiegare meglio) non devi fare forza sul
linguettone ma sul lato dello scafo.
La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans
Stance?...cioè distanza tra gli attacchi?..scusa l'ignoranza ma non ricordo cos'è..comunque distanza dovrebbe essere 50 cioè centrata nei fori centrali e angoli 60 anteriore e 55-54 posteriore.Ho provato piu' frontale ma non mi son trovato bene,ho provato la posteriore piu' laterale cioè 50 circa ma è troppo.Per il resto ho gli attacchi f2 inclinati come usciti dall'imballo con solo il rialzo nel tallone posteriore...
Massimiliano
Rabanser 174
Silberfeil 172-race titanium-deelux 325
Salomon freeride 164
Rabanser 174
Silberfeil 172-race titanium-deelux 325
Salomon freeride 164
Il passo e gli angoli vanno bene, considerando che è una Silberpfeil, quindi una tavola stretta.Tubaraonegro wrote:Stance?...cioè distanza tra gli attacchi?..scusa l'ignoranza ma non ricordo cos'è..comunque distanza dovrebbe essere 50 cioè centrata nei fori centrali e angoli 60 anteriore e 55-54 posteriore.Ho provato piu' frontale ma non mi son trovato bene,ho provato la posteriore piu' laterale cioè 50 circa ma è troppo.Per il resto ho gli attacchi f2 inclinati come usciti dall'imballo con solo il rialzo nel tallone posteriore...
In ogni caso puoi provare a stringere di 1-2 cm il passo.
Gli F2 di fabbrica escono con il canting montato verso l'interno su entrambi gli attacchi. Tu però dici che c'è montato il lift grande...sei sicuro?

Se così non fosse metti il lift grosso sotto il tacco posteriore e la relativa piastrina di compensazione sotto la punta. E per l'attacco davanti accoppia le due piastrine canting in modo da formare un mini lift e mettile sotto la punta

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.