Stagione finita, clavicola rotta
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
grazie a tutti, non sono per nulla sconfortato, spero solo che mi operino in fretta, più che altro perche un mese senza palestra è troooooooppo.
speriamo non mi venga la sindrome da caduta quando rimetto la rs ai piedi.
ero all'aprica, e sono entrato al pronto soccoso di edolo alle 11. si sono svegliati a darmi un'occhiata alle 16. forse avrei dovuto soffrire di più mah
speriamo non mi venga la sindrome da caduta quando rimetto la rs ai piedi.
ero all'aprica, e sono entrato al pronto soccoso di edolo alle 11. si sono svegliati a darmi un'occhiata alle 16. forse avrei dovuto soffrire di più mah
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Io uso tipo questo
http://www.ridesfo.com/catalog/Dainese- ... ketBig.jpg
unico difetto tiene molto caldo
www.carvers.it
Mi vorresti dire che tu ogni volta che vai in snowboard di ti metti questa armatura spaziale ????????jax wrote:Io uso tipo questo

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- QuattroAnte
- Rank 5
Io sì, sempre.emi wrote:Mi vorresti dire che tu ogni volta che vai in snowboard di ti metti questa armatura spaziale ????????
Magliettina in lycra a pelle, questo e guscio impermeabile/traspirante.
Dopo uno che mi è venuto addosso alle spalle e mi ha ammaccato casco e paraschiena, una botta con l'avambraccio sul ghiaccio della mattina di Campo Imperatore che mi ha fatto l'avambraccio viola... beh...
...ho deciso che un giacchettino del genere, male, non fa.

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
- Alex
- Moderator
Re: Stagione finita, clavicola rotta
ciao, capisco la tua sofferenza... è succeso anche a me durante il mio primo ecs: viewtopic.php?t=1334&postdays=0&postorder=asc&start=30 anche se nel mio caso la frattura era composta. Sempre nel mio caso non si trattava dei rischi di questo sport piuttosto del fare il passo più lungo della gamba...alla fine è stata una lezione utile per non ripetere gli stessi errori. Ti auguro una buona e veloce guarigione e finalmente alla prossima stagione ci andremo a fare due carvate insiemeQuattroAnte wrote:Oggi, frattura scomposta. Stagione temo chiusa, maledetta buca

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
...azz... mi dispiace QA, e ti auguro una pronta guarigione.
A me due anni fa è partita la cuffia in back; manina vicina alla neve, lamina che schizza via insieme al corpo, e braccio con relativa spalla che rimangono inchiodati in una buchetta...
Da quella volta, vorrei tanto poter scendere sempre e solo in front..
Ancora auguroni
PS...personalmente strafavorevole a tutte le protezioni possibili, soprattutto da quando uno sciatore polacco di 90 kg lanciato ad uovo mi ha stirato in pieno a Livigno...putroppo sono utili in caso di botte, ma sulle torsioni e chiavi articolari modello wrestling c'è poco da fare..
A me due anni fa è partita la cuffia in back; manina vicina alla neve, lamina che schizza via insieme al corpo, e braccio con relativa spalla che rimangono inchiodati in una buchetta...

Da quella volta, vorrei tanto poter scendere sempre e solo in front..

Ancora auguroni
PS...personalmente strafavorevole a tutte le protezioni possibili, soprattutto da quando uno sciatore polacco di 90 kg lanciato ad uovo mi ha stirato in pieno a Livigno...putroppo sono utili in caso di botte, ma sulle torsioni e chiavi articolari modello wrestling c'è poco da fare..

Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
Ah è per quello che adesso usi il casco........Taty wrote: A me due anni fa è partita la cuffia in back;
manina vicina alla neve, lamina che schizza via insieme al corpo, e braccio con relativa spalla che rimangono inchiodati in una buchetta...![]()
per non perdere piu' la cuffia.......
Pidocchioso !!!!!!
quante storie per un copricapo.........

Ed io allora che una volta ho perso l'orologio ......
ma mica me la sto menando cosi'........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
...ecco di chi era il Daytona che ho ritrovato...!..mi dispiace Emi, a saperlo prima..emi wrote:Taty wrote: A me due anni fa è partita la cuffia in back;
manina vicina alla neve, lamina che schizza via insieme al corpo, e braccio con relativa spalla che rimangono inchiodati in una buchetta...![]()
Ed io allora che una volta ho perso l'orologio ......
ma mica me la sto menando cosi'........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Per quanto riguarda il copricapo..a 46 suonati i pochi peli rimasti sono un bene prezioso, meglio prevenire..

Sergio
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
allora posso usare anke io quello da cross, è uguale.Io uso tipo questo
speriamo funzioni di più che l'ultima volta...

Taty dilla tutta, nel tuo caso è comunque il polacco che è finito all'ospedale, chiedendo se aveva sbattuto contro un pilone della seggiovia...Taty wrote: uno sciatore polacco di 90 kg lanciato ad uovo mi ha stirato in pieno a Livigno...

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
...ola Renn, in effetti è andata peggio a lui, con rottura setto nasale (conseguente alla caduta, lo giuro, ndr..) e trauma cranico..Io me la sono cavata con una botta alla caviglia, scarpone segato in due e mitica SL segnata, oltre alla settimana bianca finita a metà...RennTiger wrote:Taty dilla tutta, nel tuo caso è comunque il polacco che è finito all'ospedale, chiedendo se aveva sbattuto contro un pilone della seggiovia...Taty wrote: uno sciatore polacco di 90 kg lanciato ad uovo mi ha stirato in pieno a Livigno...![]()

Settimanale del tipo ritirato sul posto dalla polizia, e richiesta danni dello scrivente indirizzata in Polonia, naturalmente inevasa nonostante testimoni e verbali a mio favore, manco a dirlo..

Sapere prima che sarebbe finita così, l'avrei terminato sul posto a colpi di Raichle sul nasone, peraltro già danneggiato di suo...

Sergio
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
Di quelli ne trovi a iosa a Marilleva a dicembre, tra il ponte Sant'Ambrogio e l'inizio del natale...Taty wrote:uno sciatore polacco di 90 kg lanciato ad uovo mi ha stirato in pieno
A pacchi.
Scendevano a spazzauovo lasciando la scia di superalcolici consumati in ovovia (con tanto di vuoti rimasti lì a testimoniare).

Periiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicolo...
Senza generalizzare: solo un discorso statistico.

_RicHard
cazzo!! mi dispiace,
io l'anno scorso sempre con il back facendolo in modo errato ho infiammato il tendine del gomito,certo una cazzata confroto il tuo infortunio ,ma anche i tendini quando si infiammano sono una bella sega,infatti per 6 -7 mesi mi ha rotto le palle ,rinunciando a palestra, moto, mi ha dava fastidio anche per sfilarmi la maglietta o bere una birra ecc...
Auguri di buona e pronta guargione!
io l'anno scorso sempre con il back facendolo in modo errato ho infiammato il tendine del gomito,certo una cazzata confroto il tuo infortunio ,ma anche i tendini quando si infiammano sono una bella sega,infatti per 6 -7 mesi mi ha rotto le palle ,rinunciando a palestra, moto, mi ha dava fastidio anche per sfilarmi la maglietta o bere una birra ecc...
Auguri di buona e pronta guargione!