Casco Hard

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 27 May 2009, 9:54

gentleman wrote:
FedeT wrote:iao. Quella visiera quando fa freddo si appannerà senza pietà, costringendoti ad alzarla... e se fa freddo difficile andare a faccia scoperta.
A diversi gradi sotto lo zero a me non si è appannata proprio perchè la parte interna della visiera è comunque "aerata", il problema è con nevischio o neve in cui diventa sicuramente meglio una maschera tradizionale, ma come ripeto basta indossarne una alzando la visiera (o smontandola).
E dopo che l'hai smontata, mentre sei sulle piste , dove te la metti ?
In tasca ?

:? :? :?
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Wednesday 27 May 2009, 9:59

Domanda...ma se dai la classica musata sulla neve quanto tempo ti ci vuole a togliere i pezzetti di visiera dalla faccia?
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

gentleman
Rank 5
Rank 5

Post by gentleman » Wednesday 27 May 2009, 11:41

emi wrote:
E dopo che l'hai smontata, mentre sei sulle piste , dove te la metti ?
In tasca ?

:? :? :?

Non la devi smontare per forza basta alzarla.... se poi è una giornata di bufera la lasci già smontata dall'inizio.
Domanda...ma se dai la classica musata sulla neve quanto tempo ti ci vuole a togliere i pezzetti di visiera dalla faccia?
mi spieghi perchè con una musata seria non ti si dovrebbe rompere anche una maschera?

Comunque dopo un botto discretamente epocale in cui ho strusciato il muso per terra si è semplicemente aperta...

E' di materiale plastico molto flessibile...

Non capisco, non è una visiera con un casco appiccicato, al contrario è un casco (più o meno identico come caratteristiche alla versione sempre da sci senza visiera) che in più , se la si vuole usare, ha anche la visiera, se poi partite dal presupposto che non va senza averlo mai usato fate vobis...

Io mi ci trovo bene soprattutto perchè il vento ed il sole mi danno un fastidio tremendo ed in alcune occasioni quando non mi serve una maschera, è molto meglio di casco + occhiali da sole, punto...
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box

Locked