presente, ho prenotato al Granat... con me siamo a 301albertofornasier wrote:com'è? hai paura di restare li' da solo?stammidietrosecelafai wrote:insomma si può sapere chi viene a Solden?? !!!
![]()
![]()
emi dice che viene con dei suoi parenti solo x vederti all'opera. Cmq per filmare il massacro ci saremo anche io e Piero!!! don't worry!!!
nb: mi pare ci siano un 250-300 iscritti. Portero' anche delle Swoard se qualcuno volesse provarle, (ma solo se presente Mr Alex).
SOLDEN 1 - 3 Maggio 2009
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- stammidietrosecelafai
- Rank 5

io ho comprato la videocamera della sony solo per vedere te e emi con la virus!!! a presto!!!albertofornasier wrote:com'è? hai paura di restare li' da solo?stammidietrosecelafai wrote:insomma si può sapere chi viene a Solden?? !!!
![]()
![]()
emi dice che viene con dei suoi parenti solo x vederti all'opera. Cmq per filmare il massacro ci saremo anche io e Piero!!! don't worry!!!
nb: mi pare ci siano un 250-300 iscritti. Portero' anche delle Swoard se qualcuno volesse provarle, (ma solo se presente Mr Alex).
- stammidietrosecelafai
- Rank 5

bene alexAlex wrote:presente, ho prenotato al Granat... con me siamo a 301albertofornasier wrote:com'è? hai paura di restare li' da solo?stammidietrosecelafai wrote:insomma si può sapere chi viene a Solden?? !!!
![]()
![]()
- albertofornasier
- Swoard team

- stammidietrosecelafai
- Rank 5

- stammidietrosecelafai
- Rank 5

Ho paura che Non ce la faccio a venire......ho ancora adesso discreti dolori........mi dispiace perdermi l'amico STAMMIDIETRO e le sue spaventose velocita'............ormai dovro' aspettare la prossima stagione invernale e farmene una ragione.
Stamattina mi è arrivata la Virus Black Death.............PERFETTA !!!!!!! solo qualche sgraffio sopra sulla verniciatura .......ma sotto soletta e lamine PERFETTE !!!!!!!!!!!
Effettivamente quando si compra dai Tedeschi di solito si ha a che fare con persone serie.....e corrette.
Gran botta di culo averla presa con 300 Euri viste le quotazioni ........certo è il modello del 2002 .....ma non credo ci siano state grandi modifiche.....
.......ha un ponte esagerato......per forza dopo la curva ti fa fare un saltino......

Stamattina mi è arrivata la Virus Black Death.............PERFETTA !!!!!!! solo qualche sgraffio sopra sulla verniciatura .......ma sotto soletta e lamine PERFETTE !!!!!!!!!!!
Effettivamente quando si compra dai Tedeschi di solito si ha a che fare con persone serie.....e corrette.
Gran botta di culo averla presa con 300 Euri viste le quotazioni ........certo è il modello del 2002 .....ma non credo ci siano state grandi modifiche.....
.......ha un ponte esagerato......per forza dopo la curva ti fa fare un saltino......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Uominicchio A CHI ??????pietrob wrote:sei un uominicchio, se non ti bastano 2 settimane per tornare in forma, ti meriti degli epiteti che solo tu sei autorizzato a scrivere!
Il terz'ultimo che me l'ha detto ....... adesso lavora con l'Universita'.....lo fanno vedere agli studenti di Medicina...perchè è l'uomo in Italia con la mascella fratturata in piu' punti......
L'ultimo e il penultimo li devo andare a prendere quest'inverno al Corno.....
E poi ADESSO CI SEI TU !!!!!!!!!!
- Attachments
-
- SANY00013 (3)20.jpg (26.09 KiB) Viewed 8233 times
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
...ecco come diventa chi si compra la Virus...

a parte gli scherzi mi fa piacere vedere che sei in forma..
a parte gli scherzi mi fa piacere vedere che sei in forma..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- stammidietrosecelafai
- Rank 5

Che sia del 2002 vuol dire poco.. anche se è cambiata un po' la struttura, fa lo stesso spavento...emi wrote:Ho paura che Non ce la faccio a venire......ho ancora adesso discreti dolori........mi dispiace perdermi l'amico STAMMIDIETRO e le sue spaventose velocita'............ormai dovro' aspettare la prossima stagione invernale e farmene una ragione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
insomma niente solden via... peccato.. ci tenevo a fare "2 curve" con te..