Master Baz Colere 19 aprile 2009
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
cepisoni wrote:Ho incontrato Georg Rabanser ai Campionati Italiani di Canazei e mi ha confermato che sarà presente anche lui con le sue tavole per farle provare...oltre a SG e F2

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
UPZ RC8
i pilastri portanti sono già passati IL venerdi e IL sabato!!!!RennTiger wrote:cepisoni wrote:Ho incontrato Georg Rabanser ai Campionati Italiani di Canazei e mi ha confermato che sarà presente anche lui con le sue tavole per farle provare...oltre a SG e F2...ollalla', vuoi vedere che pian piano Colere verra' ricordato insieme ad Aspen, Zinal e Soelden come "pilastro portante" dello snowboard alpino?
biont wrote:Inviato email per iscrizione all'evento.
Ci si vede a Colere![]()

UPZ RC8
UPZ RC8
Per chi fosse interessato lunedì di pasquetta (13 aprile) esiste la possibilità di effettuare una giornata di allenamento a Colere in previsione della gara del 19 aprile. Allenamento negli stubby sulla pista che si utilizzerà per la gara dalle ore 9.00 alle 11.00 per info ed iscrizioni info@bazsnowrace.it. Allenamento nei pali dalle 9 alle 11, lezione orientata al perfezionamento dalle 11 alle 13, video a 25 euro tutto compreso. Skipass a 20 euro. Minimo 4 persone massimo 10 persone
cepisoni wrote:Per chi fosse interessato lunedì di pasquetta (13 aprile) esiste la possibilità di effettuare una giornata di allenamento a Colere in previsione della gara del 19 aprile. Allenamento negli stubby sulla pista che si utilizzerà per la gara dalle ore 9.00 alle 11.00 per info ed iscrizioni info@bazsnowrace.it. Allenamento nei pali dalle 9 alle 11, lezione orientata al perfezionamento dalle 11 alle 13, video a 25 euro tutto compreso. Skipass a 20 euro. Minimo 4 persone massimo 10 persone
Nooooooooo, non ci sono!!!
Ci si vedrà domenica
Ciao
non so cosa ci guadagniate, ma tutto mi porta a credere che...stiate cercando di farmi tornare single!!cepisoni wrote:Per chi fosse interessato lunedì di pasquetta (13 aprile) esiste la possibilità di effettuare una giornata di allenamento a Colere in previsione della gara del 19 aprile. Allenamento negli stubby sulla pista che si utilizzerà per la gara dalle ore 9.00 alle 11.00 per info ed iscrizioni info@bazsnowrace.it. Allenamento nei pali dalle 9 alle 11, lezione orientata al perfezionamento dalle 11 alle 13, video a 25 euro tutto compreso. Skipass a 20 euro. Minimo 4 persone massimo 10 persone

ho rischiato di brutto appena letto il post, ma... niente, stavolta passo a malincuore... ci vediamo il 18, gia' prenotato a Plan del Sole.
saluti
UPZ RC8
UPZ RC8
scritto tutto, il 18 sono su sicuro ma non so ancora se dal mattino, al limite son su dopo pranzo tanto x dormire li' è il giorno dopo esser gia' operativo all'apertura impianti (che faccio notare è alle 7.30Kallo wrote:quindi tu sei su il 18?
fico, ci sto facendo un pensierino anch'io ... mi mandi in PM i dettagli di dove hai prenotato?

...me la son tirata...appena ho scritto è arrivata la conferma che al mattino niente, arrivo nel primo pomeriggio. magari cmq 2 piste sulla "pappa" riesco a farmele...
Saluti
UPZ RC8
UPZ RC8