Ciao Francesco
Spiega meglio il concetto di rimozione.
Io sono passato dai miei 324 a dei vecchi 125 perchè 1cm più corti, ma sono più duri e volevo eliminare qualche parte, ho cominciato rimpicciolendo quella specie di omega che stà sopra il tendine di achille, domani li provo.
Suggerimenti?
Mi ricordo un tread, mi pare riguardasse degli Head, ma gli scafi sono completamente diversi.
Chi era che gli sono scoppiati gli scarponi mentre scendeva
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Il concetto è che quando lo scarpone si piega:
1) la plastica interna non deve costituire intralcio al piegamento (vedi plastiche tagliate in mezzo che quando si piegano si bloccano quando i due lati collidono)
2) la plastica interna non deve rischiare di bloccarsi nel buco della molla posteriore quando lo scarpone è piegato al massimo.
Ovviamente dipende da scarpone a scarpone. Ad esempio sia i NW che i Proflex che ho comprato da poco non hanno questo problema.
1) la plastica interna non deve costituire intralcio al piegamento (vedi plastiche tagliate in mezzo che quando si piegano si bloccano quando i due lati collidono)
2) la plastica interna non deve rischiare di bloccarsi nel buco della molla posteriore quando lo scarpone è piegato al massimo.
Ovviamente dipende da scarpone a scarpone. Ad esempio sia i NW che i Proflex che ho comprato da poco non hanno questo problema.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
ti posso chiedere che scarponi sono i Proflex?credevo facesse solo attacchi,deduco che siano fuori produzione come i NW,giusto?Silber wrote: Ad esempio sia i NW che i Proflex che ho comprato da poco non hanno questo problema.
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)
si non li fanno più ma su ebay.de li trovis_i_m_o_n wrote:...scarponi sono i Proflex....

in questa discussione in tedesco un po' di degrado della plastica Die UV-Bomben, sie schlagen immer ein, unerbärmlich!
Nice Translator
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."