Passaggio da soft a Hard....

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Thursday 8 January 2009, 13:50

Personalmente ti consiglio anche di allenare i muscoli mediali della coscia, più "semplicemente" gli adduttori.

In ogni caso comunque, onde evitare esperimenti ed allenamenti fai da te, chiedi consigli a personale qualificato che saprà darti indicazioni specifiche sulla base delle tue esigenze.

Ciao! :)
Silvio
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!

Cecco
Rank 5
Rank 5

Post by Cecco » Thursday 8 January 2009, 19:17

Io vado in palestra gia' da qualche anno e fino all'anno scorso anche in piscina.
Essenzialmente come gambe sono abbastanza preparato (faccio ciclette,step,cross trainer e vogatore)
Comunque grazie per i consigli, chiedero' ai trainer gli esercizi specifici che mi avete detto.

Ciao.

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 8 January 2009, 20:19

Cecco wrote:Io vado in palestra gia' da qualche anno e fino all'anno scorso anche in piscina.
Essenzialmente come gambe sono abbastanza preparato (faccio ciclette,step,cross trainer e vogatore)
Comunque grazie per i consigli, chiedero' ai trainer gli esercizi specifici che mi avete detto.

Ciao.
fai già abbastanza così :wink:
diciamo che dopo quanche uscita con l'hard sarà il tuo corpo a dirti cosa c'è da rinforzare :D
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Locked