Help: attrezzatura nuova!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 23 October 2008, 18:53

krinettos wrote:Quel dubbio mi assale ancora.... Non ho dormito per talmente tanto tempo che alla fine ho cambiato tavola, attacchi e scarponi e ho ancora la vecchia maschera SCOTT... però con il tuo saggio aiuto prima dell'inizio della stagione riuscirò a sciogliere questo nodo!! :lol: :lol:

P.S. come hai fatto a sapere che sono una pippa se non mi hai mai visto??? :lol: :lol:

Grandissimo!!!!
Beh ....allora la prossima settimana vieni su a Solden pure tu cosi mi dai pure questo schiaffo morale.........

:wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

No Fear
Rank 2
Rank 2

Piste Alta Val Susa

Post by No Fear » Wednesday 29 October 2008, 18:46

Ciao sono da poco iscritto a questo forum ma sono contento di aver trovato così tanti estimatori della tavola hard.Io sono di Susa e frequento Melezet,Jaffreau,Sauze,Sestriere e alcune volte Monginevro.Se ti interessa fatti sentire via email.Il mio nick è No Fear, mandami una mail, magari ci becchiamo tipo all'Elise di Avigliana per un'aperitivo.L'unica cosa è che io vado a surfare esclusivamente su settimana e qualche volta il sabato.Lavoro al Traforo del Frejus e faccio i turni 4/2 (4 giorni di lavoro e due di riposo) ho un fine settimana libero ogni 5 settimane.
Tra l'altro ho la tessera di servizio per passare il Traforo.L'anno scorso, sono andato una volta soltanto a Valloire perchè avevo lo stagionale a Bardonecchia.Quest'anno neve permettendo andrò sicuramente di più oltralpe.Mi raccomando fatti sentire.Ci tengo a conoscere nuovi compagni di surfata.
No Fear.
Snowloose 178 Attacchi Phiokka Bandà
F2 Silberpfeill 168......... Attacchi....sempre i miei inseparabili e indistruttibili Phiokka Bandà

Locked