EXTREME SPORT sul sat...interessa ?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 15 May 2008, 13:03

alvin75 wrote:
emi wrote: ...Per quest'anno la prossima meta è a Giugno l'isola di Rodi in Grecia.....ti sapro' dire come sono le condizioni.....

:wink: :wink: :wink:
Ciao emi, non so se sei già stato a Rodi... io ci sono stato invacanza 2-3 anni fa e il lato "occidentale" verso sud era pieno di surfisti che si divertivano. Il vento che spirava costatemente dal mare verso la costa mi sembra si chiamasse Meltemì.

buon divertimento,
A.
No Alvin non ci sono mai stato......la zona Sud a cui ti riferisci dovrebbe essere Prasonissi.......un bel posticino con onde e vento......e poi null'altro.........ma ho paura che mia moglie non mi permettera' di starci a lungo ..... :cry: :cry: :cry:
Mi toccherà un po' fare anche il turista........ :cry: :cry:

Buona vacanza anche a te .......
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Saturday 17 May 2008, 21:51

Per Francesco :

Questa èottima per te .......fino a 250/300 euri.....dovresti prenderla subito....senon sale oltre...

http://cgi.ebay.de/Bic-Techno-283-Freer ... dZViewItem
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 20 May 2008, 14:27

http://cgi.ebay.it/180lt-TAVOLA-BIC-PRI ... 286.c0.m14

Anche questa è ottima per un principiante da Zero.....fino a 300 euro puo'andare.....

hitman
Rank 5
Rank 5

Post by hitman » Wednesday 21 May 2008, 17:41

emi wrote:http://cgi.ebay.it/180lt-TAVOLA-BIC-PRI ... 286.c0.m14

Anche questa è ottima per un principiante da Zero.....fino a 300 euro puo'andare.....

interessante EMI mo questa tavolla tengo d'occhio.

ho fatto come hai consigliato: ho preso contatto con il negozio nelle mie vicinanze per prezzi e quant altro....

bhe il personaggio , peraltro gentilissimo, mi consiglia spassionatamente e contro il suo interesse di farmi una serie di lezioni prima di acquistare il necessario presso il lago di garda nella mitica località di Torbole (o anche Riva del garda ) ... dice: li ci sono ben tre scuole attrezzate con campeggio annesso... soprattutto di primissima qualità tecnica riconosciute a livello europeo..... dice inoltre che con 200/300 euro una serie di 6-7 lezioni ci dovrebbero stare ... a sto punto che mi consigli ?!?!?!?!?

:oops: :oops: :oops: :oops:

ad ogni modo nel negozio non ha attrezzatura usata ma piuttosto per quella nuova da principiante la spesa si aggira attorno alle 700 euro per una tavola e 600 per la restante attrezzatura.... bona vela albero ecc...

scusa se ti tispondo con ritardo ma sti giorni il pc va a colpi

ciao

francesco

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Wednesday 21 May 2008, 18:53

Raga, scusate se rompo, ma le conversazioni private su oggetti non correlati all'EC per favore fatele tramite PM

Grazie!!

Francesco
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

AZ
Rank 5
Rank 5

Post by AZ » Wednesday 21 May 2008, 22:18

Silber - in quanto moderatore - consiglia di spostare la discussione sul windsurf su mail privata.
Se però posso dire la mia: la cosa mi spiacerebbe in quanto seguo anch'io i consigli di Emi e le sue dritte sull'ebay tedesco mi hanno aperto nuove ed interessanti vie di spendere soldi.
Quindi - se posso chiedere al ns. moderatore: e se invece che su private mail, ci si spostasse su un nuovo thread dal titolo OT: windsurfing?
E' vero, non ha nulla a che fare con l'EC, ma tanto di questi tempi il traffico di messaggi sul forum EC è molto limitato per cui non credo creerebbe grandi problemi di spreco di banda.

E giè che ci sono: Francesco: se vai ad uno dei corsi a Riva o Torbole, fammelo sapere che vengo a farti una visita.

Un saluto a tutti,
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Thursday 22 May 2008, 10:19

Per dir la verità seguo anch'io le mail di EMI, e sono felice di averlo nel forum con la sua conoscenza di materiali danzanti e di windsurf (io ho iniziato l'anno scorso quindi può esser che a breve mi prenda di comprarmi l'attrezzatura).. solo che gli administrator in passato hanno storto il naso quando i thread hanno divagato troppo..d'altronde questo è il forum del loro sito di EC e quindi va rispettata anche la loro volontà.. Quindi ok divagare un po', ma quando iniziano conversazioni private meglio farle su PM..a buon giudizio di ciascuno di noi..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

hitman
Rank 5
Rank 5

Post by hitman » Thursday 22 May 2008, 15:06

Silber wrote:Per dir la verità seguo anch'io le mail di EMI, e sono felice di averlo nel forum con la sua conoscenza di materiali danzanti e di windsurf (io ho iniziato l'anno scorso quindi può esser che a breve mi prenda di comprarmi l'attrezzatura).. solo che gli administrator in passato hanno storto il naso quando i thread hanno divagato troppo..d'altronde questo è il forum del loro sito di EC e quindi va rispettata anche la loro volontà.. Quindi ok divagare un po', ma quando iniziano conversazioni private meglio farle su PM..a buon giudizio di ciascuno di noi..
X SILBER

ok concordo non voglio di certo mettere in difficoltà chi come te a gratis si da da fare per tenere in vita un forum così interessante.... a proposito grazie per il lavoro svolto SILBER ... è anche grazie al tuo aiuto se sto imparando a carvare sembre meglio... a buon rendere

X AZ

certamente non mancherò di inviarti un PM ... così magari la volta che ci si vede mi insegni pure qualcosa in cambio di una serie di birre.... anche perchè a quanto ho capito nel tuo caso all'età va a corrispondere una buona dose di esperienza quanto mai preziosa.... ciao

X EMI

ok grande EMI ... ascoltando il SILBER continuerò a tenerti aggiornato tramite PM , che se ben ho capito è un messaggio personale che non compare nel forum ?!?!?!? ... intanto grazie e se ritieni come dicevo in precedenza che sia il caso fare prima il corso e successivamente attrezzarmi ok altrimenti spara pure la tua che poi seguo a ruota ....
grazie ancora rider

francesco

8) 8) 8)

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Thursday 22 May 2008, 17:24

Grazie...troppo buono.

Con ciò se poi a fine dello scambio di mail private ci vuoi far vedere cosa ti sei comprato...e dove vai a fare i camp ne saremmo + che felici così impariamo qualcosa in + tutti!!

hitman
Rank 5
Rank 5

Post by hitman » Sunday 25 May 2008, 11:55

Silber wrote:Grazie...troppo buono.

Con ciò se poi a fine dello scambio di mail private ci vuoi far vedere cosa ti sei comprato...e dove vai a fare i camp ne saremmo + che felici così impariamo qualcosa in + tutti!!
copiato.... come dicono gli ammmericani....buona domenica a todos 8) 8) 8)

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 27 May 2008, 9:28

guardate che aggeggio strano .....

8O 8O 8O 8O 8O

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 27 May 2008, 9:31

Questo invece la moglie non lo faceva trombare ....allora si è trovato un movimento d'anca .......alternativo....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Locked