Action camera
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- dobermannnn
- Rank 5
Re: Action camera
ricco di povertà 

F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
- dobermannnn
- Rank 5
figùrté, forse ci vado domenica se fa bello, in teoria secondo 3bmeteo venerdi saba neve, domenica bello sara cosi ? buh se è cosi sarà stupendo, pero vado con la silber, non voglio rovinarmi la rs nuova sui sassolini di cervinia .. Te sei andato ? Domenica se fa bello vieni ? Se fa bello per ora siamo io olmi e altri 3 che non conosci, anche se continuo a pensare che 39 euro per cervinia son come andare a troie, quando hai finito ti penti di averli spesi

F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
Vedo che hai brutte intenzioni quest'anno con la nuova bimba appena arrivata!!

- dobermannnn
- Rank 5
ahah
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
-
- Rank 5
dobermannnn wrote:figùrté, forse ci vado domenica se fa bello, in teoria secondo 3bmeteo venerdi saba neve, domenica bello sara cosi ? buh se è cosi sarà stupendo, pero vado con la silber, non voglio rovinarmi la rs nuova sui sassolini di cervinia .. Te sei andato ? Domenica se fa bello vieni ? Se fa bello per ora siamo io olmi e altri 3 che non conosci, anche se continuo a pensare che 39 euro per cervinia son come andare a troie, quando hai finito ti penti di averli spesi![]()
AVEVI SOLO DA RISPARMIARE 50€ COMPRANDO LA RS CHE TI VENDEVO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahahah
hai tutto, casco, tavola, telecamera e compagnia, quindi vai e basta.....e non piangere piu

A plateau la neve é bella, tranquillo

hardbooter valdotain, ciao
ragazzi, dovreste aprire un post "uscite valdostane" nella sezione "Qui Quando Dove"
(io, penso salire a Cervinia all'inizio di Dicembre, e poi stare qq giorno a capodanno)

(io, penso salire a Cervinia all'inizio di Dicembre, e poi stare qq giorno a capodanno)
- dobermannnn
- Rank 5
ahah mettine ancora una no !pokkis wrote:
a dicembre cè pila che è stupenda per l'hard! Sei già andato a Pila Arnaud?Arnaud wrote:ragazzi, dovreste aprire un post "uscite valdostane" nella sezione "Qui Quando Dove"![]()
corvaccio della malora sabato e domenica da brutto maddo sarebbe da andare lunedi ma non so se gli altri possono grredy007 wrote:dobermannnn wrote:figùrté, forse ci vado domenica se fa bello, in teoria secondo 3bmeteo venerdi saba neve, domenica bello sara cosi ? buh se è cosi sarà stupendo, pero vado con la silber, non voglio rovinarmi la rs nuova sui sassolini di cervinia .. Te sei andato ? Domenica se fa bello vieni ? Se fa bello per ora siamo io olmi e altri 3 che non conosci, anche se continuo a pensare che 39 euro per cervinia son come andare a troie, quando hai finito ti penti di averli spesi![]()
AVEVI SOLO DA RISPARMIARE 50€ COMPRANDO LA RS CHE TI VENDEVO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ahahahahahah
hai tutto, casco, tavola, telecamera e compagnia, quindi vai e basta.....e non piangere piu![]()
![]()
![]()
A plateau la neve é bella, tranquillo![]()
![]()
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
si, a Pila, ci sono già andato con Bradipo-spalla-rotta e Frabass
un bel posto
All'inizio di Dicembre sarà sicuramente Cervinia perché ci sarà una sessione hard
A capodanno penso scendere a l'hotel Diana a Pollein. Sarà facile andare a Pila o la Thuile o ...

All'inizio di Dicembre sarà sicuramente Cervinia perché ci sarà una sessione hard

A capodanno penso scendere a l'hotel Diana a Pollein. Sarà facile andare a Pila o la Thuile o ...
Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M
Come si fa' a mettere le foto ???
C'e' no una fatta dalla gopro' ma non riesco a metterla

C'e' no una fatta dalla gopro' ma non riesco a metterla

- Alex
- Moderator
se metti un link ad una foto okkio che con image-shack non funziona.mariomoto wrote:Come si fa' a mettere le foto ???
C'e' no una fatta dalla gopro' ma non riesco a metterla![]()
![]()
Oppure carichi direttamente la foto con la funzione di allegato.
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Scusa l'ignoranza , ma questa funzione allegati dove la trovo?? Sono un ignorante del PCAlex wrote:se metti un link ad una foto okkio che con image-shack non funziona.mariomoto wrote:Come si fa' a mettere le foto ???
![]()
Oppure carichi direttamente la foto con la funzione di allegato.

- Alex
- Moderator
Prima selezioni Invia allegato.mariomoto wrote:Scusa l'ignoranza , ma questa funzione allegati dove la trovo?? Sono un ignorante del PCAlex wrote:se metti un link ad una foto okkio che con image-shack non funziona.mariomoto wrote:Come si fa' a mettere le foto ???
![]()
Oppure carichi direttamente la foto con la funzione di allegato.![]()
Dopo scegli il file e premi su aggiungi.
Attenzione il file fatto con la gopro potrebbe essere molto grande e nel caso il caricamento ti darà errore, quindi dovrai ridimensionarlo con un programma come photoshop o similari.
- Attachments
-
- es.jpg (25.42 KiB) Viewed 8725 times
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Questo si che e' un forum serio , grazie Alex per la pazienza , ora provo a mettere sta' cacchio di foto