qundi sposto la partenza a domani pomeriggio....e venerdi sono in pista.....
probabile quindi che mi fermo fino a martedi 16....dato che danno tempo buono.....

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
No !!!!!!Kallo wrote:orcazzozza, al 50% mi tocca lavorare sabato mattina ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai retta ad uno stupido, non fare stupidaggini e non farti prendere dall'istinto, non andare senz'ARTVA!!!. Danno pericolo 3 marcato, e stai attento ai versanti verso il passo del Piccolo San Bernardo: dall'arrivo della seggiovia Chaz Dura a dx scavalcando od aggirando le reti di protezione sulla sx vedi il vallone verso il Passo.emi wrote:
e domani firaido tutto il friraidabile con Dado.......senza arva ....perchè non l'ho ancora preso.....
Se arrivo Sabato mattina sarà un'improvvisata, decido domani sera e non riesco ad avvertire della mia presenza per tempo qui sul forum. Cmq ho letto dove sarebbe l'appuntamento di Sabato mattina. Per le tavole antiche dovremmo organizzare un meeting vintage, e mi ripeto, non fare cazzate e non predere decisioni superficiali, ci vuole più coraggio a rinunciare che ad andare, buon viaggio.emi wrote: in caso di disgrazia lascio tutte le mie tavole antiche ad Albarei.....che è l'unico estimatore rimasto di antiquariato......
Ciao ragazzi ci vediamo su......
![]()
![]()